Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tuningite che malattia

ragazzi, (squaletto e bigno soprattutto)

domani cercate di non infierire, avrò bisogno del vostro appoggio morale .... oggi sono stato masochista, ho sguazzato un po' nella discussione sul tuning e sono davvero senza parole ... tra rimappe, pedaliere, kit estetici c'è davvero da perdere la testa (ed il portafoglio)

bè, comunque sono sempre più determinato ad inizare almeno con frecce, antennino, fari fumè e nel prossimo futuro cerchi da 17'', almeno così mi sentirò "degno" di partecipare ai raduni.

Ho visto anche uno scarico ovale diverso, non ha il box che spunta da sotto come in quelli di serie, davvero molto bello.

domani ne parliamo

ciao
 
bigno72":12w8dk0b ha detto:
Tony!!!! Ci sei domani??

Se Dio stanotte non mi coglie :dead) tra le sue braccia spero di si.Vista la crisi allergica che ho appena avuto.Fottuta :mitra) primavera :mitra) .Non mi viene da anni un influenza o un raffreddore..ma sta stronza di allergia sempre puntuale...anzi in anticipo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Re: tuningite che malattia

alexdelfo":21g84egn ha detto:
ragazzi, (squaletto e bigno soprattutto)

domani cercate di non infierire, avrò bisogno del vostro appoggio morale .... oggi sono stato masochista, ho sguazzato un po' nella discussione sul tuning e sono davvero senza parole ... tra rimappe, pedaliere, kit estetici c'è davvero da perdere la testa (ed il portafoglio)

bè, comunque sono sempre più determinato ad inizare almeno con frecce, antennino, fari fumè e nel prossimo futuro cerchi da 17'', almeno così mi sentirò "degno" di partecipare ai raduni.

Ho visto anche uno scarico ovale diverso, non ha il box che spunta da sotto come in quelli di serie, davvero molto bello.

domani ne parliamo
ciao

Spero di esserci..almeno ti convinco a non truzzarla.Il confine tra Tuning e Truzing è troppo sottile ed è facile superare il punto di non ritorno..

:)
 
Re: tuningite che malattia

alexdelfo":390gk2rd ha detto:
Ho visto anche uno scarico ovale diverso, non ha il box che spunta da sotto come in quelli di serie, davvero molto bello.

domani ne parliamo

ciao

alex x partecipare nn serve avere un'auto super tuningata cio che serve e' la passione ;) (certo che 2 freccette :sarcastic) )

quello che hai visto e' un terminale completo (tipo il mio) sare il csc ovale... molto bello ma prima viene altro :D

a stasera :OK)

bigno facciamo come l'altra volta x l'appuntamento

x tutti l'appuntamento e' all'uscita autostradale di celle
tony se vieni ti ricordi di me :)
 
Tony non fare il buliccio!
Ci vediamo a Sestri nella piazza che c'e' all'inizio di via sestri sulla destra
alle 21:30 oppure fuori dal casello di Celle alle 22.
Dovrebbe anche esserci mio fratello piu' consorte, con una nasona tranquilla tranquilla.
 
Re: tuningite che malattia

Tony_GE":3763mbdb ha detto:
alexdelfo":3763mbdb ha detto:
ragazzi, (squaletto e bigno soprattutto)

domani cercate di non infierire, avrò bisogno del vostro appoggio morale .... oggi sono stato masochista, ho sguazzato un po' nella discussione sul tuning e sono davvero senza parole ... tra rimappe, pedaliere, kit estetici c'è davvero da perdere la testa (ed il portafoglio)

bè, comunque sono sempre più determinato ad inizare almeno con frecce, antennino, fari fumè e nel prossimo futuro cerchi da 17'', almeno così mi sentirò "degno" di partecipare ai raduni.

Ho visto anche uno scarico ovale diverso, non ha il box che spunta da sotto come in quelli di serie, davvero molto bello.

domani ne parliamo
ciao

Spero di esserci..almeno ti convinco a non truzzarla.Il confine tra Tuning e Truzing è troppo sottile ed è facile superare il punto di non ritorno..

:)

tony,

vediamo se mi convinci ... però come dice squaletto ... frecce e fari, antennino e qualche altro ritocco (cerchi e scarico) non sarebbero troppo spinti no ?

ci si vede stasera,

ciao
 
Ummhh allora stasera ore 22:00 22:10 uscita in fondo all'uscita dell'autostrada, dove si entra sull'aurelia :)

Stasera mi raccomando non mi mettete idee in testa che no ho troppe delle mie già.

Ma la striscia per lo scudo l'avete trovata? Anche su e-bay ho trovato poco poi a sto punto aspettavo voi che mi dicevate per la "divisione".

P.S. Stasera contavo di avere il kit xenon (non H7) in mano, ma nisba il corriere si droga e non ha trovato casa mia, se non facevo il track tornava al mittente, avrei tanta voglia di portarlo su tatami un pomeriggio per spiegargli BENE dovè la strada di casa mia :/.

A stasera allora...io ora vado a picchiare un paiod i meccanici per i disastri che mi han combinato...
ByBy

HOOOO stasera niente ruzzi, andate piano che già soffrirò come un cane abituato com'ero a bastonare tutti con la willy, sto ferro di nasona non si muove nemmeno a spinta ;)
 
Re: tuningite che malattia

alexdelfo":hy6kgzuq ha detto:
Tony_GE":hy6kgzuq ha detto:
alexdelfo":hy6kgzuq ha detto:
ragazzi, (squaletto e bigno soprattutto)

domani cercate di non infierire, avrò bisogno del vostro appoggio morale .... oggi sono stato masochista, ho sguazzato un po' nella discussione sul tuning e sono davvero senza parole ... tra rimappe, pedaliere, kit estetici c'è davvero da perdere la testa (ed il portafoglio)

bè, comunque sono sempre più determinato ad inizare almeno con frecce, antennino, fari fumè e nel prossimo futuro cerchi da 17'', almeno così mi sentirò "degno" di partecipare ai raduni.

Ho visto anche uno scarico ovale diverso, non ha il box che spunta da sotto come in quelli di serie, davvero molto bello.

domani ne parliamo
ciao

Spero di esserci..almeno ti convinco a non truzzarla.Il confine tra Tuning e Truzing è troppo sottile ed è facile superare il punto di non ritorno..

:)

tony,

vediamo se mi convinci ... però come dice squaletto ... frecce e fari, antennino e qualche altro ritocco (cerchi e scarico) non sarebbero troppo spinti no ?

ci si vede stasera,

ciao

No..frecce scarico cerchi e assetto no..già sui fari dipende dai fari :asd)

:):)
 
tony

i fari post mi piacerebbe mettere i fumè (anche le frecce laterali) dato che la mia è grigia (su consiglio di squaletto) non starebbero male.

l'unica vera "truzzata" che mi attira è la pedaliera.

l'assetto lo lascerei per dopo visto anche l'investimento che comporta anche se dal punto di vista di piacere di guida è sicuramente la modifica più appetitosa ... vedremo.

ciao
 
TO', si e' svegliato Tony!!!!
Allora, confermi per stasera? Ci becchi a Sestri o a Celle?
 
noi andiamo semrpe piano e rispettiamo i limiti ;) nn siamo mica in pista... e poi sicuro che la 147 nn vada :D


alex lascia perdere tony che predica bene ma razzola male :asd)

x i soci che si fa venderdi? (leggete email dello staff)
 
squalettoge":8pjmq97j ha detto:
alex lascia perdere tony che predica bene ma razzola male :asd)

(leggete email dello staff)

Io predico bene e razzolo...benissimo. :ciao)

Cerchioni assetto e scarico.Stop. :dj)

Al massimo massimo massimissimo......il CAMERA CAR!!!! eh eh eh eh eh eh eh e :backb) :backb) :backb) :smokin) :smokin) :quote) :quote) :spin) :spin)
 
Squalo, ma di venerdi alle 11 non ci possona andare nemmno gli studenti!
Sono veramente dei genialoidi gli organizzatori! (che non sono i nostri ma l'Alfa stessa)

Tony, quando ce lo fai sapere se vieni?
Hai capito dove ci vediamo alle 21:30?
E' la piazza dove c'e' il negozio di sport su un lato e l'elettrauto sull'altro; all'inizio di Via Sestri lato est.

Ciao, a stasera!!
 
Tony_GE":2t0zdbnj ha detto:
squalettoge":2t0zdbnj ha detto:
alex lascia perdere tony che predica bene ma razzola male :asd)

(leggete email dello staff)

Io predico bene e razzolo...benissimo. :ciao)

Cerchioni assetto e scarico.Stop. :dj)

Al massimo massimo massimissimo......il CAMERA CAR!!!! eh eh eh eh eh eh eh e :backb) :backb) :backb) :smokin) :smokin) :quote) :quote) :spin) :spin)

ah bè, cerchioni, assetto, scarico, camera car, roba da niente ...... mi sembra che razzoli bene ( o male a seconda dei punti di vista)

a stasera
 
stasera

allora, alla fine quanti siamo stasera ?

squaletto
bigno
fratello_di_bigno
alexdelfo
gheroppa
tony
dome ?

a dopo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top