Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marco1974":1sh68mrw ha detto:
bene Diego, son contento che forse ci sei :OK)

@ tutti i liguri: magari ci si trova x strada in qualche autogrill il 3


Ciao Marco, farò il possibile! :p

Per l'autogrill non credo, mi sa che vado su isolato, io ho una velocità in autostrada che oscilla tra gli 80 e gli 85, infatti penso che partirò la sera prima :asd) , ed in più patisco il mal di mare :D
 
Eric Draven":3kfwdbki ha detto:
Per l'autogrill non credo, mi sa che vado su isolato, io ho una velocità in autostrada che oscilla tra gli 80 e gli 85, infatti penso che partirò la sera prima :asd) , ed in più patisco il mal di mare :D


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ... sento un termine famigliare... ma riesci a non farlo ondeggiare ?? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
giorno a tutti :up)

io non ho ancora capito che e' sta sirena :D foto foto :sedia)


belin se qualcuno soffre il mal di mare forse non e' il caso che venga sul lago non 'e bello vomitare in mezzo alla gente in piu come detto non 'e il 10/8 :ka) quindi
meteorea.gif
:sedia)





va be a parte le belinate chi c'e' marte al solito meeting al crazy?? io saro ancora appiedato mi sa.... chissa se x sabato avro l'auto :ka) al max cambio marca di autoveicolo e via :ignore) :up)
 
squalettoge":nq3lfz1o ha detto:
giorno a tutti :up)

io non ho ancora capito che e' sta sirena :D foto foto :sedia)


belin se qualcuno soffre il mal di mare forse non e' il caso che venga sul lago non 'e bello vomitare in mezzo alla gente in piu come detto non 'e il 10/8 :ka) quindi
meteorea.gif
:sedia)





va be a parte le belinate chi c'e' marte al solito meeting al crazy?? io saro ancora appiedato mi sa.... chissa se x sabato avro l'auto :ka) al max cambio marca di autoveicolo e via :ignore) :up)
giorno a te
 
buon giorno..

io martedi non ci sono... mi tocca la notte.... :sedia)

mi sembra che quest anno le adesioni latitino un po..per ora solo 28 persone al raduno, almeno dalla lista ufficiale; ho visto che ancora gente non si è marcata...vero Marco ?? :asd) :asd)
 
IVAN":9vd82ac8 ha detto:
squalettoge":9vd82ac8 ha detto:
sera

pronti al w/e???



rammento il solito martedi al crazy sotto con le adesioni


ciao

...qualche volta vengo a fare il fine settimana in zona e mi faccio sentire... :OK)


:OK) t aspettiamo basta che avverti x tempo :elio)
 
dany 16v":1nho90l8 ha detto:
buon giorno..

io martedi non ci sono... mi tocca la notte.... :sedia)

mi sembra che quest anno le adesioni latitino un po..per ora solo 28 persone al raduno, almeno dalla lista ufficiale; ho visto che ancora gente non si è marcata...vero Marco ?? :asd) :asd)

dani,guarda meglio :asd) :OK)
 
Salve a tutti!!! :asd)

E' vero dani, un termine familiare, l'ho scritto senza pensarci, è deformazione professionale! :asd)


Per ziggy:

Non dovrei vomitare, certo, magari evitero di guardarti per scongiurare il pericolo :sarcastic) :sarcastic) :asd)

Dai su ziggy, non te la prendere, stai serenissimo, non è un posto di lavoro qui, take it easyyy, oh take it easyyyyyy, take it easyyyyyy, sii suoperiore come sempre no, che te frega se ci sono le meteore o no, che ti frega no, no è che sei gelosino di la verità, dai su, di la verità ad Eric tuo! :rotolo) Sbattitene il belino e vivi tranquillino! :fluffle) :asd) :asd)
 
gabrielered":2tdde5tp ha detto:
Ciao brattak..scusa se non mi sono fatto piu vivo ma ero impegnato e il pc lo usavo ben poco .Si dai un giorno passo dall'uni euro e ci becchiamo...ci vengo abbastanza spesso..ciao!

:alfa)
si cmq io sono Mirco Avolio........magari mi conosci pure........io però la tua macchina non l'ho mai vista..........possibile? :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top