Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera gente ligure

:asd)


ho visto che x il 3 anche dany si è liberato io spero di avere la macchina ok cosi si fa un bel gruppetto :asd)
 
buon giorno a tutti!

@ ciao collega! :fluffle) ci sei al raduno del 3 ?

@ buon giorno marco! tutto bene ? la piccola?

@squalo: se era una scusa per riverniciare tutta la macchina potevi dirlo senza sfasciarla... :asd) :asd)

per il 3 ho le ferie al 99%, lunedi o martedi mi daranno la conferma, giusto in tempo per aprire il listone.... in su dovrei venire con un amico. anche a questo raduno la donna mi da buca... :elio)
 
dany 16v":29in1cg6 ha detto:
buon giorno a tutti!

@ ciao collega! :fluffle) ci sei al raduno del 3 ?

@ buon giorno marco! tutto bene ? la piccola?

@squalo: se era una scusa per riverniciare tutta la macchina potevi dirlo senza sfasciarla... :asd) :asd)

per il 3 ho le ferie al 99%, lunedi o martedi mi daranno la conferma, giusto in tempo per aprire il listone.... in su dovrei venire con un amico. anche a questo raduno la donna mi da buca... :elio)

si grazie dany, tutto benissimo!!
 
già è sparito :asd) cmq la mia auto la vedi sempre all'unieuro......se la vedi entra che ci conosciamo io sono al reparto telefonia :nod) divertiti a monza?
 
Re: ciaooo

Cherry":2p06rgoh ha detto:
ciao liguri come va ??? saluti da berghem!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :shine) :shine)

ma ciao benvenuta :fluffle) qui oggi sole :OK)




giorno popolazione ligure... monza spettcolo ieri grazie ad adaide mi son divertito con un binbo quando va a gardaland :asd)
 
nella discusisone in sezione "pista" c'e' di tutto :?: buona visione



ragazzi occhio al 3/3 c'e' il radunone del vitual in quel del lago di garda :jolly) chi viene a parte dany bigno ed io se mi ridanno l'auto riparata :up)
 
Ho visto i cameracar di Squalo a Monza.

A parte il fatto che continuo a sostenere che sia leggermente palloso e leggermente pericoloso per le fiancate e le sospensioni...

... MA COME CAVOLO SI FA A GUIDARE CON A FIANCO SQUALETTO CHE NON STA ZITTO UN MINUTO??? :sedia) :crepap)

E ce n'e' un altro che e' tornato a casa col motore sfondato... ma io continuo a credere che non sia colpa di Monza: se vado in cima al Faiallo a velocita' da codice il motore lo stresso quasi di piu'! (i giri son quelli....)
 
bigno72":1c1jj071 ha detto:
Ho visto i cameracar di Squalo a Monza.

A parte il fatto che continuo a sostenere che sia leggermente palloso e leggermente pericoloso per le fiancate e le sospensioni...

confermo il palloso a monza con auto con cv < di 150

x il resto con i buchi delle citta e le varie sportellate sempre cittadine non va tanto meglio poi se sei "animalo" con l'adaide incidato da me.... :asd) volendo si puo essere belli puliti :D

bigno72":1c1jj071 ha detto:
... MA COME CAVOLO SI FA A GUIDARE CON A FIANCO SQUALETTO CHE NON STA ZITTO UN MINUTO??? :sedia) :crepap)

e anche qui confermo xro dai un po di colore :lol: :sedia)

bigno72":1c1jj071 ha detto:
E ce n'e' un altro che e' tornato a casa col motore sfondato... ma io continuo a credere che non sia colpa di Monza: se vado in cima al Faiallo a velocita' da codice il motore lo stresso quasi di piu'! (i giri son quelli....)

veramente sono in 3 in totale... di cui uno con la turbina con su piu di 100k km... di certo stressi tutto un po di piu ma come dici te se deve succedere ..... (secondo me eeeehhh)

la parte piu debole che sicurmante si consuma molto sono i freni e le gomme :nod)





sta sera chi viene al crazy????



x la lista x il 3


bigno piu bigna
dany 16 piu amico

squalo piu babyt se mi ridanno l'auto.....



poi???????
 
squalettoge x il resto con i buchi delle citta e le varie sportellate sempre cittadine non va tanto meglio poi se sei "animalo" con l'adaide [i:myv930nh ha detto:
incidato[/i] da me.... :asd) volendo si puo essere belli puliti :D

quote]

ma cosa sei rafreddado :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma per il 3 siamo solo noi di genova ?

idee del ritrovo e orari ? :sedia)
 
Ciao!

Mi sa che il 3 ci tocca la levataccia... avete visto a che ora e' l'appuntamento?

Mi sa che dovremo vederci intorno alle 6!!! :tired)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top