squalettoge":21iuljod ha detto:quando vedrete la gta ocn i 18 la penserete diversamente
Tony_GE":3di14aa6 ha detto:squalettoge":3di14aa6 ha detto:quando vedrete la gta ocn i 18 la penserete diversamente
:smokin)
Gheroppa":o2bw6oir ha detto:Penserò ch con i sodli di un gambio gomme ci vado un week end sul lago maggiore optionals e souvenir compresi, oppure che un giorno che passo da MI mi ci escono 3/5 sedute dalle "massaggiatrici" filippine, che son meglio dei 18
Io voglio provare un certo SCANIA più che altro e non l'estetica.....
tanto alla mia amata willy non le suonava :culo) :boxe) :tiè)
Gheroppa":2sevvxzm ha detto:Per la firma basta che lo fai dal tuo profilo, ovvio devi aver messo prima l'immagine da qualche parte......su un sito web in un disco virtuale o sul tuo spazio personale...
squalettoge":14i6ofl8 ha detto:buon di bel meeting.. :OK) il prox voglio piu genovesi
ci vediamo martedi a celle allora
x alex ho il cappellino
Gheroppa":1nnd9qi9 ha detto:Non so dove sia la stazione a Celle ma non fà nulla la trovo, io pensavo di vederci in fondo all'uscita della'autostrda, passi il acsello scendi già e dove incroci l'aurelia lungo il mare c'è un bel parcheggione, posto un pò ameno e isolato fuori stagione estiva ma va beh .
Ok per la stazione ore 22:00 22:15
X Zeneisi, emhhh trovata la striscia cromata??
squalettoge":2514xc2z ha detto:se ci vogliamo vedere dall'uscita dell'autostrada x me ok ma nn la lasico dove dice gheroppa xche ci osno i pini