Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon di gheroppa ci lasci il tuo numero cosi se nn ci troviamo restiamo comq in contatto :) ed è piu semplice il tutto

x dome vai nel negozietto ordini le freccine aspetti quando arrivano ti chiama e passi a prenderle.. facile no? gia che ci sei ordini pure la striscia cromata :)

se no passo io una sera ;)
 
Penserò ch con i sodli di un gambio gomme ci vado un week end sul lago maggiore optionals e souvenir compresi, oppure che un giorno che passo da MI mi ci escono 3/5 sedute dalle "massaggiatrici" filippine, che son meglio dei 18 ;)

Io voglio provare un certo SCANIA più che altro e non l'estetica..... ;)
tanto alla mia amata willy non le suonava :culo) :boxe) :tiè)
 
Gheroppa":o2bw6oir ha detto:
Penserò ch con i sodli di un gambio gomme ci vado un week end sul lago maggiore optionals e souvenir compresi, oppure che un giorno che passo da MI mi ci escono 3/5 sedute dalle "massaggiatrici" filippine, che son meglio dei 18 ;)

Io voglio provare un certo SCANIA più che altro e non l'estetica..... ;)
tanto alla mia amata willy non le suonava :culo) :boxe) :tiè)

eh eh ...già!...ma comunque anche pneumatici diciamo "da 17" non te li regalano... :nod)

per la firma grazie.Vorrei farla.Più che altro vorrei sapere come inserirla,a crearla non ho problemi.;)
 
Difatti io ho le 15 ghghghgh e mi tengo le filippine :)

Per la firma basta che lo fai dal tuo profilo, ovvio devi aver messo prima l'immagine da qualche parte......su un sito web in un disco virtuale o sul tuo spazio personale...
 
Gheroppa":2sevvxzm ha detto:
Per la firma basta che lo fai dal tuo profilo, ovvio devi aver messo prima l'immagine da qualche parte......su un sito web in un disco virtuale o sul tuo spazio personale...

..e prorpio quello che non trovo..supponiamo che io abbia già l'immagine...non riesco a capire come si faccia dal profilo.....non c'è nessun "aggiungi"..."fai" "crea", "metti"..etc etc...
 
Ciao!
Sono appena arrivato dal lago di Garda!
State all'erta per le foto!!!

Per la firma, invece di scrivere del testo qualunque, ci scrivete
Codice:
[img]indirizzodovesitroval'immagine[/img]
 
grazie squaletto

squalettoge":14i6ofl8 ha detto:
buon di bel meeting.. :OK) il prox voglio piu genovesi :)

ci vediamo martedi a celle allora

x alex ho il cappellino :D

saluti a tutti e un grazie a squaletto per avermi preso il cappellino del virtual club.

Prometto che al prox meeting ci sarò anche io ... il fatto è che vorrei tuningare un po' la mia prima altrimenti mi sentirei troppo "spoglio" ...

allora ci vediamo alle 22:00 a celle domani. Dove ? Sapete dov'è la stazione ? qualcuno ha da proporre un alto posto ?

ciao
 
Non so dove sia la stazione a Celle ma non fà nulla la trovo, io pensavo di vederci in fondo all'uscita della'autostrda, passi il acsello scendi già e dove incroci l'aurelia lungo il mare c'è un bel parcheggione, posto un pò ameno e isolato fuori stagione estiva ma va beh :).
Ok per la stazione ore 22:00 22:15

X Zeneisi, emhhh trovata la striscia cromata??
 
Gheroppa":1nnd9qi9 ha detto:
Non so dove sia la stazione a Celle ma non fà nulla la trovo, io pensavo di vederci in fondo all'uscita della'autostrda, passi il acsello scendi già e dove incroci l'aurelia lungo il mare c'è un bel parcheggione, posto un pò ameno e isolato fuori stagione estiva ma va beh :).
Ok per la stazione ore 22:00 22:15

X Zeneisi, emhhh trovata la striscia cromata??

arrivando da savona, entri in celle, quindi trovi sulla sinistra un distributore dell'agip di fronte alla Olmo sempre sulla sinistra e la stazione è lì in fondo. Però per arrivarci con l'auto devi proseguire dopo il distributore sull'aurelia e girare alla prima a sinistra, poi prima del ponte della ferrovia ancora a sinistra, vai avanti e trovi la stazione sulla tua destra.

ciao
 
squalettoge":2514xc2z ha detto:
se ci vogliamo vedere dall'uscita dell'autostrada x me ok ma nn la lasico dove dice gheroppa xche ci osno i pini :D

basta decidere ... in ogni caso non lasceremmo le macchine dall'autostrada, se vogliamo andarci a bere qualcosa bisogna andare in paese a Celle e parcheggiare dalla stazione.

ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top