Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO E BUON 2007 A TUTTI!!! :alfa)


Noto con tristezza che in quanto a "clima" su questo forum si è partiti in linea con l'anno precedente se non peggio... :KO) va beh, amen.


Cambio subito discorso chiedendo un favore a tutti: mi è finito il cellulare in mare ed ho perso tutti i numeri, se potete mandatemi un mp con il vostro oppure un sms col nome. Grazie!

Oppure se ci siete potremmo fare il meetinghino domani sera così me li date direttamente a voce... che ne dite?

Chi vota x meeting DOMANI SERA?

@Zia: a capodanno ho provato a chiamarti in tutti i modi x farti gli auguri ma senza successo...poi avendo perso il cellulare (e quindi il numero) non ci son più riuscito..

@Bigno: ci sei te domani sera? così mi racconti qualcosa... ;)


Saluti a tutti, (fate sapere x domani sera... :OK) )

GT
 
PEr domani io ci potrei essere... vediamo un po' quanti siamo.

Il mio cell comicnio (ho scritto tre volte sta parola sempre sbagliata, mi sono rotto e ve la tenete cosi') a mandartelo via pvt.
 
buon di bentornati a tutti

sopravissuti al primo w/e di saldi?? io si ho fatto acquisti diciamo che x quest'anno dovrei aver dato :asd)

gt t mando sms belin ma in mare si buttano gli ami con i vermicelli non i cel :culo) x il resto non badar molto ai trollegiamenti vari

dai jonny e fai un salitino tanto x passare una domenica insieme!!!!

CdV dai t esigiamo al prox meeting


bigno bravo bravo sempre piu rotondo :asd) mi sa che t seguo se non mi contengo un po.. :inocchio)
non capisco a che discussione t riferisci....ora cmq vado un po a leggere che date le ferie mi son collegato a spot o magari poi me lo spieghi dal vivo ;)


domani x il meeting potrei esserci!!!
 
squalettoge":uillew0h ha detto:
gt t mando sms belin ma in mare si buttano gli ami con i vermicelli non i cel :culo)
ricevuto grazie. Belin non sono io che ce l'ho buttato...è lui che si è tuffato!! :?: ...si vede che non ne poteva più di me e ha deciso di farla finita... :sedia) :mecry)

squalettoge":uillew0h ha detto:
domani x il meeting potrei esserci!!!
E allora datti da fare, fai una lista partecipanti...dai sù, sbrigati, devo sempre dirti tutto!??! :D :p :culo)
 
buona sera a tutti....

finalmente dopo aver capottato diverse volte, essersi rovesciate innumerevoli volte... aver bucato qualche migliaio di pneumatici.... la bisarca con la mia 159 è arrivata oggi pomeriggio... :love) :love) :love) :love) :love)


domani mattina vado a vederla e a fare i documenti... mi hanno detto circa una settimana e poi..... :hone) :drive)
 
ciao Marco... :fluffle) :fluffle)

già sono proprio stra contento... oltre tutto iniziavo ad incarognirmi, in quanto a fine dicembre il conce mi aveva detto di avere già i documenti e che la macchina era in arrivo entro i primi giorni del mese... la settimana scorsa non ho avuto notizie e, datemi del pessimista..., stavo già pensando male.... :shrug03) ... ... ora da impaziente..spero di ritirarla entro il fine settimana... ...vedremo... :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
vediamo se mi ricordo tutto:

@Bigno: prendere delle cartellate fa parte del gioco, qualche livido non ha mai ucciso nessuno e alla mia età anche se mi si gonfia la faccia meglio, almeno non si vedono le rughe :asd)

@Danilo: si chiamano "bigattini" e non vermicelli quelli che si innescano per pescare ;)

@Fabrizio: non ho parole, solo a te può capitare una cosa del genere :rotolo)

@Dany: sono contenta, finalmenteeeeeee (dovresti chiamare la tua 159 "finalmente!" ;)

dimentico qualcuno? spero di no... bacini a profusione :fluffle)

per domani sera nada de nada ma martedì prossimo sicuramente si, devo festeggiare il mio quarantaseiesimo anche con voi :fiori)
 
Ciao Zia!!! Cominciamo con gli auguri anticipati, poi le uege te le tiro dal vivo!! :fluffle)
Pero' bisogna che ci vediamo sul presto, altrimenti tempo che finisco di tirartele e' ora di andare a nanna... :elio)
Bigno --> :bonk)


Squalo, la disc a cui mi riferisco e' nella cartella 147; non ricordo il titolo, ma parla di GTA; ha partecipato molto il tuo "fratello mal riuscito" :asd) ; ma la persona che ha infranto le regole morali e civili (ma non quelle del forum) non e' "dei nostri"!
Giuro che se non fosse per i rapporti personali che si sono ormai instaurati con diversi utenti, genovesi e non, comincerei a pensare di portare via le balle....

Dany, passi prima a comprare la vernice Foliatec per le pinze o il cappellone da cumenda basso-padano? :jolly)
 
giorno a todos

finalmente dany!!!!!! ora BISOGNA bagnare l'evento :asd) :asd)

grassie zia CvD x la giusta correzione.. io non son molto pescatore :asd) stasera sei presente??

gt la lista la puoi fare anche te mica e' vietato e poi come si nota non ci son piu i coordinatori :jolly) :jolly) :jolly) si evolve si evolve :culo)

cmq

io potrei esserci
bignis
gt
dany forse



solita fiumara solito crazy



bignus immaginavo che era quella la discusisone me ne hanno anciticipato qualcosa via sms/telefono io penso sempre che scrivendo si va a mal interpretare cio che uno vuol dire, cio detto io ad esempio non leggo cio che te hai intrepretato... inoltre penso come hai detto sempre te che alcuni non devono e possono rovinare l'atmosfera creata da questa community, vi sono trolls o provocatori non si considerano o si gioca al loro pari ma si va cmq avanti ;) mica li vuoi far """vincere""" ;) ;) ;)
 
Buongiorno a tutti! :)

Le adesioni per stasera sono molto poche, soprattutto a causa del solito "mortorio" che c'è di là... :( :splat) Speriamo che si faccia sentire qualcuno, oppure provate a sentirli via sms se volete... io non c'ho più i numeri... :ka)

@Dany: sei proprio sicuuuuro che sia arrivata la bisarca con la tua panterona?? No perché ho letto sta notizia:

http://www.repubblica.it/2007/01/sezion ... ?ref=hpsez


:crepap) :sedia) :rotolo) :culo) :p
 
Buongiorno a tutti liguri e non, io da ieri son fermo a letto con febbre ed un mal di gola pauroso... cominciato bene l'anno direi!!! :nod)

Ciao Bigno, come va? :fluffle) Anche io mi son letto e riletto la discussione incriminata, e mi è venuto un forte senso di nausea ad un certo punto, comunque preferisco non commentare ulteriormente... anche questo è il Virtual!!! :OK) :OK)
Per il resto tutto ok? La Bigna?

Dany son contento che finalmente si sta muovendo qualcosa x la 159... :nod) Quindi prevedo a breve giro sula nera ammiraglia!!! :X)

Ciao Zia, un salutone e tanti baci anche a te!!! :fluffle)

Che sfiga per il cell ad ammollo GT, mi spiace immagino il giramento di palle più che altro per i contatti su di esso salvati... :fluffle)


Un salutone a tutti a presto ciao ciao!!!

:fluffle)
 
finalmete... oggi sono andato a vederla e devo dire che è stupenda, anche se l'alfa come al solito ha fatto un po di cxxxx....

la macchina è arrivata con i gusci degli specchi in plastica, non verniciata, mentre una progression che era vicina aveva i cisci verniciati... il conce mi ha ordinato i gusci giusti... vorrei vedere... :?:

altra cosa, un po più grave... si sono dimenticati il montaggi degli specchi ribaltabbili.... :mad2) :mad2), e cosi, per eliminare la mia :mad2) , il conce mi ha offerto in forma gratuita l'estensione della garanzia... :OK) ...direi trattamento da parte del conce 10 e lode... quello di alfa e le sue disattenzioni un po meno... :bonk)

159 m-jet distinctive
nero pastello
cerchi da 17 con gomme pirelli p-zero rosso
interni in pelle rossa
braccio posteriore e poggi testa regolabbili
fari xenon+lavafari
mp3+bose


tom-tom (omaggio del concessionario)
garanzia estesa (omaggio per farsi perdonare)

ora aspettiamo le targhe e poi..... :drive) :drive)


per stasera la vedo impossibbile per me..la mia metà sta provando un posto di lavoro nuovo ed esce tardi, quindi mi toccherà taxxitare un po... poi domani ricomincio a lavorare... spero martedi prossimo..
 
bigno72":2bneesgx ha detto:
Dany, passi prima a comprare la vernice Foliatec per le pinze o il cappellone da cumenda basso-padano? :jolly)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

la vernice è già nel box.... :sarcastic) , appena ho un po di tempo vado a girare per berretti padani..... :matto) :matto) :matto)
 
squalettoge":2hwgkt1r ha detto:
ad esempio non leggo cio che te hai intrepretato...
Beh, Principe accusa apertamente Diego di minacce e Diego lo sbugiarda; questa a casa mia e' calunnia.
inoltre penso come hai detto sempre te che alcuni non devono e possono rovinare l'atmosfera creata da questa community
Vero, io ho sempre cercato di andare avanti ignorando alcuni elementi... molti di questi pero' sono tra i "buoni" del forum...

Basta, non ho voglia di parlare ancora di questa questione.

Ci risentiamo piu' tardi per vedere se siamo un po' stasera o se e' il caso di rimandare (la zia ha gia' dato la sua presenza per martedi prox e noi ce la siamo segnata sull'agenda, vero?) ;)
 
bigno":192zwnlw ha detto:
Beh, Principe accusa apertamente Diego di minacce e Diego lo sbugiarda; questa a casa mia e' calunnia.

io ho letto altro :ka) secondo me e' stata innescata una polemica (trollata) poi da li si e' degenerato fatto x altro non nuovo e secondo me e' stato giusto finirla li chiudendo il 3d

bigno":192zwnlw ha detto:
Vero, io ho sempre cercato di andare avanti ignorando alcuni elementi... molti di questi pero' sono tra i "buoni" del forum...

non penso che vi siano buoni o cattivi a livello forum secondo me siamo tutti uguali all'inizio poi la storia di ogniuno la fa cio che si scrive e si fa sul e x il forum

bigno":192zwnlw ha detto:
Basta, non ho voglia di parlare ancora di questa questione.

ma si era puor parler

bigno":192zwnlw ha detto:
Ci risentiamo piu' tardi per vedere se siamo un po' stasera o se e' il caso di rimandare (la zia ha gia' dato la sua presenza per martedi prox e noi ce la siamo segnata sull'agenda, vero?)

come detto io ci sono

CdV segnata in agenda se pacca andiamo sotto casa sua a meetingare :asd)
 
tony_sv":3ocjigjl ha detto:
Che sfiga per il cell ad ammollo GT, mi spiace immagino il giramento di palle più che altro per i contatti su di esso salvati... :fluffle)
Purtroppo ci sono abituato, è già l'ennesima volta che mi succede xkè vado spesso per il mare anche in condizioni meteo piuttosto proibitive...e il primo a rimetterci è sempre il cellulare (anche se due estati fà ci ho quasi rimesso pure la pellaccia...) Va beh, pazienza, mi tocca comprarne un altro ma stavolta 200 € non li spendo! :nono)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top