Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT-blacktiger":18v9wlw5 ha detto:
tony_sv":18v9wlw5 ha detto:
Che sfiga per il cell ad ammollo GT, mi spiace immagino il giramento di palle più che altro per i contatti su di esso salvati... :fluffle)
Purtroppo ci sono abituato, è già l'ennesima volta che mi succede xkè vado spesso per il mare anche in condizioni meteo piuttosto proibitive...e il primo a rimetterci è sempre il cellulare (anche se due estati fà ci ho quasi rimesso pure la pellaccia...) Va beh, pazienza, mi tocca comprarne un altro ma stavolta 200 € non li spendo! :nono)

Mizz... tutto ma la pellaccia no eh... :nono)

Esatto, il cell si ricompra e d'ora in poi anche io mai più cell da mutuo!!! :nod)


Barca a vela GT?
 
In passato anche io ho avuto delle esperienze di barchette a motore, per l'esattezza gareggiavo su una "biachi e cecchi" in campionato regionale e giochi della gioventù, che bello come mi divertivo!!! :nod)

Poi purtroppo per questione di "Money" ho dovuto smettere... :mecry)
 
tony_sv":2tfvvj3w ha detto:
In passato anche io ho avuto delle esperienze di barchette a motore, per l'esattezza gareggiavo su una "biachi e cecchi" in campionato regionale e giochi della gioventù, che bello come mi divertivo!!! :nod)

Poi purtroppo per questione di "Money" ho dovuto smettere... :mecry)
Io la uso x andare a pescare (e molto raramente x tromb :ignore) :D )
 
Giorno a tutti!!

Tony, che tipo di gare facevi?
Barche a motore ai giochi della gioventu'? Mi sa che da giovane mi son perso qualche cosa :swear)

Fabry, i telefoni servono per telefonare, quindi 50 Euro son piu' che sufficenti!! ;)

Dany, novita'? Quante volte sei gia' andato a vederla? :asd)
 
bigno72":1alq846f ha detto:
Fabry, i telefoni servono per telefonare, quindi 50 Euro son piu' che sufficenti!! ;)
frase saggia che contiene parecchi altri commenti senza esternarli :D del tipo:
- x fare le foto ci sono le macchine apposta dunque checcazz me ne frega di farle col cell..
- per internet c'è il pc..
- lo wap, blustuk, sgnap, frap, wirless, ecc.. non sò manco cosa siano..

:D :D

...terrò presente il tuo consiglio. :nod) ;)


bigno72":1alq846f ha detto:
Dany, novita'? Quante volte sei gia' andato a vederla? :asd)
:asd) :asd)
 
Ero iscritto alla FIM, Federazione Italiana Motonautica, correvo con una barca prodotta dalla Bianchi e Cecchi con scafo in vetroresina con forma a "V" e con motore fuoribordo... se trovo qualche foto la posto!!! :nod)
 
sera a tutti

qui si aspetta l'invito x bagnare sta 159 :culo)


nel frattempo meeting fissato x il 16 al crazy alla fiumara


facciamo lista anche qui cosi la condividiamo :D


lista x il crazy il 16

ROBO

Adder

GT

bigno72+bigna

chedolcevita

squalo

GianGTV DA CONFERMARE

emi146 DA CONFERMARE

alealfa33 DA CONFERMARE

Dany16V DA CONFERMARE

johnny DA CONFERMARE


salumi e caci a tutti :A)

ps

forse sabato vo allo sfascio di monza (quello con le 47 e altro nuove) a vedere x dei pezzi se a qualcuno serve qualcosa faccia sapere
 
Buonasera a tutti!

Ciao Dani, finalmente arriva, aspetto champagne... :sarcastic)

Fratelluzzo mio, guarisci eh! :fluffle)

Bigno carissimo :fluffle) , ti ringrazio per aver preso le mie difese, io la penso come te...per gli altri invece...vabbè, come al solito leggono quello che vogliono leggere e accusano giusto per accusare...il mio pvt per principe è duro, chiaro ma senza l'ombra di minacce...poi se qualcun'alto vuole leggerci minacce...amen :asd)

Ma basta polemiche e godiamoci sta primavera...perchè è primavera no? :asd)

p.s. Gt, ho una canna da pesca e un sonar in dispensa, se ti servono fammi un fischio :asd) scherzo eh! :p
 
buona sera bella gente...

@ tony come va? lo lasci o no questo letto ?? :sarcastic) :fluffle)

@ bigno, fosse per me ci sarei già seduto sopra in attesa delle targhe.. :jolly)

@ per il 16 teoricamente ci dovrei essere, non so se solo o in compagnia...almeno spero con la 159.. :rotolo) :rotolo)

però quasi sicuramente johnny non credo proprio che sarà dei nostri... fino al 25/28.. è a qualche migliaio di km.... :sedia) :sedia)

@collega ma che fine hai fatto ?? :(
 
Ciao Dany ma si che lo lascio sto letto non vedo l'ora, domani o dopo al max sarò in piena forma direi!!! :OK) :OK) :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top