Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":2u9sreig ha detto:
Bigno carissimo :fluffle) , ti ringrazio per aver preso le mie difese,
Emh... ma lo sai che non ti stavo affatto difendendo?

La mia era una considerazione generale sul fatto che la disc. sia stata chiusa.
Tutto pensavo di dover fare tranne che difenderti!!

-Il nostro nuovo iscritto di cui non ricordo il nome ha iniziato un discorso.
-Principe lo ha attaccato gratuitamente.
-Tu sei intervenuto.
-Principe ti ha attaccato (non so se scrivere gratuitamente perche' non ricordo a memoria le frasi) e dopo di che ti ha anche calunniato.

Ah, il nuovo iscritto ha anche risposto un po' duramente a Adaide, ma la frase "strana" di Adaide (conoscendolo) forse non voleva essere un attacco. Probabilmente il nuovo iscritto ha reagito male perche' gia' esasperato dalle frasi di Principe.

Non mi pare che nessuno (a parte forse Principe) abbia mai pensato che tu fossi in torto... SBAGLIO? :eek13)
Dai, lasciatemi fare il buonista... ;)

Squalo, per il 16 Gian e' confermato.
Per il demolitore ti ho risposto "di la".

Ciao!
 
buon di finalmente giovedi :elio)

bignus come detto di la fammi vedere il pezzo via pvt o dal vivo magari ;) (tanto mi sa che la visita e' rimandata e quindi c'e' tempo)

meno male che il 3d incriminato e' li e come detto io lo leggo in modo diverso ma come detto penso che non bisogna farne un caso nazionale :asd) ;) ;) :p indi andiamo avanti :jolly) :jolly) :fluffle)




adder pppprrrrrrrrrrr :p :p :p :p :p


buona guarigione tony e buon ritiro auto dany :nod) :)

saluti a tutti

ma le new entry??? :confusbig) :confusbig)
 
squalettoge":34ofgg5b ha detto:
rammento a tutti che martedi 16 ore 21/21.30 mini meeting alla fiumara presso cazy bull

:A) :A) :A) :A)

guai a voi se mi tirate le orecchie, 46 tirate di orecchie sono davvero troppe e io patisco le orecchie :p e ricordate che arrivo calda calda di allenamento, non fate troppo i furbi o vi ribalto :rotolo)
 
marco1974":3s3ii9wi ha detto:
squalettoge":3s3ii9wi ha detto:
rammnento a tutti che martedi 16 ore 21/21.30 mini meeting alla fiumara presso cazy bull

:A) :A) :A) :A)

questo Crazy bull lo sento troppo spesso...una sera (magari verso primavera) vengo a trovarvi

dai dai poi ricambiamo la visita.. veniamo al pavia tuning :asd)



chedolcevita rammenti il pavia tuning?? :asd) :asd)

non ho afferrato quando compi gli anni cmq marte BISOGNA festeggiare poi tra poco festeggeremo anche il mio :elio)





buona giornata a tuttiiiiii :jolly) :jolly)
 
squalettoge":2gif8elr ha detto:
marco1974":2gif8elr ha detto:
squalettoge":2gif8elr ha detto:
rammnento a tutti che martedi 16 ore 21/21.30 mini meeting alla fiumara presso cazy bull

:A) :A) :A) :A)

questo Crazy bull lo sento troppo spesso...una sera (magari verso primavera) vengo a trovarvi

dai dai poi ricambiamo la visita.. veniamo al pavia tuning :asd)



chedolcevita rammenti il pavia tuning?? :asd) :asd)

non ho afferrato quando compi gli anni cmq marte BISOGNA festeggiare poi tra poco festeggeremo anche il mio :elio)





buona giornata a tuttiiiiii :jolly) :jolly)

sai che non ci sono mai stato?? è quello che si fà nel parcheggio del bennet vero?
 
buon giorno a tutti...

che si racconta di bello ? finalmente un po di sole.... :sedia)

ciao Marco ! e cosi prepari la 159 per il pavia tunning... :rotolo) :rotolo)


sta mattina speravo di svegliarmi con la telefonata del conce, invece stanno ancora estraendo il minerale per stampare le targhe.. :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top