- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
un simpaticone di passaggio":9h6asyaw ha detto:uppete
appete
cucù settete
belin meno male che nn vai a zeling se no moriresti di fame :lol:
:sedia)
un simpaticone di passaggio":9h6asyaw ha detto:uppete
appete
cucù settete
squalettoge":1jqtevq6 ha detto:io eeehhh ? :asd) :asd)
mi sa che ce la giochiamo...
:sedia)
squalettoge":3jhupdju ha detto:Eric Draven":3jhupdju ha detto:Anche io ultimamente latito un pò, ma sono pieno zeppo di impegni!
ad oganizzare :
Eric Draven":3jhupdju ha detto:Ci dobbiamo beccare di nuovo una sera eh, nei nostri incontri massonico ufficiosi!
:lol: :lol: :lol:
chissa se c'e' posto x altri mah :rotolo) :sedia)
Carpino, Ovada, Asti.squalettoge":2mqba0kk ha detto:belin quando ho girato io i prezzi erano aumentati rispetto allo scorso cambio... dove hai chiesto? ovada??
squalettoge":o2y9zmkr ha detto:martedi 5 ore 21/21.30 al crazy bull fiumara
sabato 9 pranzo di natale con il 147vc
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=52562
domenica 10 kart piu cena con sezione ligure alfasport e 147vc
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=53195
programma uscito :OK)
Vediamo verso venerdi come si mette, tanto non c'e' nulla da prenotare.dany 16v":1gg71nhp ha detto:e se piove ? piccola domanda lecita, visto le belle giornate di questi giorni...
bigno72":28kwcax9 ha detto:Vediamo verso venerdi come si mette, tanto non c'e' nulla da prenotare.dany 16v":28kwcax9 ha detto:e se piove ? piccola domanda lecita, visto le belle giornate di questi giorni...
Ieri sera ne abbiamo un po' parlato ma mancavano i "padroni di casa" Adder e Robo.
In ogni caso pare che si vada la per le 15:30 o giu di li, si giri mezz'ora, tra una menata e l'altra verranno al massimo le 17:30 e poi ci sara' da menarsela a decidere cosa fare per cena.
Per tanto che siamo simpatici la vedo un po' lunga far venire l'ora di cena da quelle parti a questa stagione... mi sa che torneremo verso casa, se non direttamente a casa
Se piove si gira lo stesso! E' più divertente!bigno72":22dm5xkz ha detto:Vediamo verso venerdi come si mette, tanto non c'e' nulla da prenotare.dany 16v":22dm5xkz ha detto:e se piove ? piccola domanda lecita, visto le belle giornate di questi giorni...
Son in ufficio con la febbre...sorry.Ieri sera ne abbiamo un po' parlato ma mancavano i "padroni di casa" Adder e Robo.
Qui sei ottimista...se tutti facciamo tre turni (e non piove) i tempi son più lunghi...In ogni caso pare che si vada la per le 15:30 o giu di li, si giri mezz'ora, tra una menata e l'altra verranno al massimo le 17:30 e poi ci sara' da menarsela a decidere cosa fare per cena.
Qui sei pessimista...se finiamo alle 18.00-18.30, ci si può buttare da qualche parte per un aperitivo e poi dirigersi verso il locale per la cena.Per tanto che siamo simpatici la vedo un po' lunga far venire l'ora di cena da quelle parti a questa stagione... mi sa che torneremo verso casa, se non direttamente a casa
Belin, non lo sapevo!Adder":12skfi5r ha detto:Se piove si gira lo stesso! E' più divertente!
Ma non si sta a casa con la febbre? :asd)Son in ufficio con la febbre...sorry.
Ma in quanti si gira alla volta?se tutti facciamo tre turni (e non piove) i tempi son più lunghi...
Non con un collega in ferie... :wall)bigno72":23ku3x9l ha detto:Ma non si sta a casa con la febbre? :asd)
Massimo, credo, 6-8 kart alla volta ma (non potendo prenotare la pista per i turni ma solo per il gp) non saremo soli.Ma in quanti si gira alla volta?se tutti facciamo tre turni (e non piove) i tempi son più lunghi...
Ciao!
purtroppo non riuscirò ad esserci (salvo improbabili sconvolgimenti dell'ultimo momento) ...mi spiace davvero... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:squalettoge":l0ju3sfa ha detto:a sabato x chi viene a torino
lì penso di esserci! :OK) (salvo improbabili sconvolgimenti dell'ultimo momento )squalettoge":l0ju3sfa ha detto:a domenica x chi viene sui kart
Very Well! :OK) :OK)squalettoge":l0ju3sfa ha detto:il virtual ci mette in moto (auto) altro che scrivere e rimanere virtuale qui si raduna e si meetinga :X)