Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te invece faresti un figurone, con tutte le cazzate che spari!


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

L'amico poliziotto...


:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
squalettoge":1jqtevq6 ha detto:
io eeehhh ? :asd) :asd)

mi sa che ce la giochiamo...

:sedia)

secondo me non ce la giochiamo e ti spiego il perchè! :p

Entrambi spariamo cazzate...ma:

quelle che sparo io sono goliardiche, magari tiro il belino, magari non sono simpatiche ok, ma pur sempre goliardiche!

Te invece le spari e ci credi pure, spari cazzate a raffica davvero, vuoi far credere colossali cazzate alla gente! :jolly)

In poche parole te la tiri e ti inventi un sacco di minchiate per fare lo Sboroooneee!!! :asd) :asd) :asd)


;)
 
squalettoge":3jhupdju ha detto:
Eric Draven":3jhupdju ha detto:
Anche io ultimamente latito un pò, ma sono pieno zeppo di impegni! :p

ad oganizzare :
Eric Draven":3jhupdju ha detto:
Ci dobbiamo beccare di nuovo una sera eh, nei nostri incontri massonico ufficiosi!

:lol: :lol: :lol:

chissa se c'e' posto x altri mah :rotolo) :sedia)

Ma che simpatico il nostro "ex" coordinatore di zona... ti consiglio proprio Zelig... come mai non ti reputi più coordinatore??? Mi son perso qualche buona news in merito???

Comunque per risponderti, NO, sicuramente per te non c'è posto, condivido in pieno l'idea di Eric a proposito di simpatie ed affini, non son solito a sedermi a bere delle birre con persone a me non simpatiche, io a differenza tua non faccio buon viso a chi mi sta sulle palline... :)

In ogni caso e per buona educazione comunque ti ringrazio dei continui inviti che tu invii a tutti noi!!! :nod) :OK)
 
squalettoge":2mqba0kk ha detto:
belin quando ho girato io i prezzi erano aumentati rispetto allo scorso cambio... dove hai chiesto? ovada??
Carpino, Ovada, Asti.
Prezzi allineati.
Carpino se non gli compri le PZero si offende.
Le PZero vengono 540 Euro da tutti quanti.
 
dany 16v":1gg71nhp ha detto:
e se piove ? piccola domanda lecita, visto le belle giornate di questi giorni...
Vediamo verso venerdi come si mette, tanto non c'e' nulla da prenotare.

Ieri sera ne abbiamo un po' parlato ma mancavano i "padroni di casa" Adder e Robo.

In ogni caso pare che si vada la per le 15:30 o giu di li, si giri mezz'ora, tra una menata e l'altra verranno al massimo le 17:30 e poi ci sara' da menarsela a decidere cosa fare per cena.

Per tanto che siamo simpatici la vedo un po' lunga far venire l'ora di cena da quelle parti a questa stagione... mi sa che torneremo verso casa, se non direttamente a casa :(
 
bigno72":28kwcax9 ha detto:
dany 16v":28kwcax9 ha detto:
e se piove ? piccola domanda lecita, visto le belle giornate di questi giorni...
Vediamo verso venerdi come si mette, tanto non c'e' nulla da prenotare.

Ieri sera ne abbiamo un po' parlato ma mancavano i "padroni di casa" Adder e Robo.

In ogni caso pare che si vada la per le 15:30 o giu di li, si giri mezz'ora, tra una menata e l'altra verranno al massimo le 17:30 e poi ci sara' da menarsela a decidere cosa fare per cena.

Per tanto che siamo simpatici la vedo un po' lunga far venire l'ora di cena da quelle parti a questa stagione... mi sa che torneremo verso casa, se non direttamente a casa :(




buon giorno....

se continua con sto tempo, e il mio mal di denti, forse riesco ad uscire il fine settimana, è più facile che rimanderò alla prossima volta....vedremo...

intato qui piove.... :piove)
 
giorno metting intimo ieri sera ma molto piacevole come sempre


bigno come sei catastrofico :mecry) dai vediamo come butta sabato/domenica se piove forte penso che si rimandi se tiene si va!!!
dai che alla sera ci scappa la cenetta a me fa piacere fare qualcosa tutti insieme :OK)

ps

da domani fino a lunedi sono in ferie e difficilmente riusciro a leggere il forum (sia qui che di la) se vi sono novita mandami/mandatemi sms




giorno a tutti :A)
 
bigno72":22dm5xkz ha detto:
dany 16v":22dm5xkz ha detto:
e se piove ? piccola domanda lecita, visto le belle giornate di questi giorni...
Vediamo verso venerdi come si mette, tanto non c'e' nulla da prenotare.
Se piove si gira lo stesso! E' più divertente!
Ieri sera ne abbiamo un po' parlato ma mancavano i "padroni di casa" Adder e Robo.
Son in ufficio con la febbre...sorry.
In ogni caso pare che si vada la per le 15:30 o giu di li, si giri mezz'ora, tra una menata e l'altra verranno al massimo le 17:30 e poi ci sara' da menarsela a decidere cosa fare per cena.
Qui sei ottimista...se tutti facciamo tre turni (e non piove) i tempi son più lunghi...
Per tanto che siamo simpatici la vedo un po' lunga far venire l'ora di cena da quelle parti a questa stagione... mi sa che torneremo verso casa, se non direttamente a casa :(
Qui sei pessimista...se finiamo alle 18.00-18.30, ci si può buttare da qualche parte per un aperitivo e poi dirigersi verso il locale per la cena.

Io, a cena, non ci sarò perchè la mia ragazza è a casa con la febbre...quindi devo rientare (ammesso che riesca a riprendermi per Domenica).

Ciao.
Adder
 
bigno72":23ku3x9l ha detto:
Ma non si sta a casa con la febbre? :asd)
Non con un collega in ferie... :wall)
se tutti facciamo tre turni (e non piove) i tempi son più lunghi...
Ma in quanti si gira alla volta?

Ciao!
Massimo, credo, 6-8 kart alla volta ma (non potendo prenotare la pista per i turni ma solo per il gp) non saremo soli.

Ciao!
Adder
 
a sabato x chi viene a torino

a domenica x chi viene sui kart

:lol:

il virtual ci mette in moto (auto) altro che scrivere e rimanere virtuale qui si raduna e si meetinga :X)
 
Buongiorno...


Non ho parole, allora non lo fa, lo è! :shrug03)


Ciao Antonelluzzo :fluffle) , o mio virtuale amico :asd) :asd) , mi sa che è davvero come sparare sulla croce rossa! :asd) :asd) :asd)


suggerirei questo link per il nostro campione di comicità, nonchè grante uomo di fita ja e grante piloten! (ogni riferimento a fatti, persone o fauna marina realmente esistenti è quasi puramente casuale :D )
:asd)

http://angolotesti.leonardo.it/8/testi_ ... 83979.html
 
squalettoge":l0ju3sfa ha detto:
a sabato x chi viene a torino
purtroppo non riuscirò ad esserci (salvo improbabili sconvolgimenti dell'ultimo momento) ...mi spiace davvero... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

squalettoge":l0ju3sfa ha detto:
a domenica x chi viene sui kart
lì penso di esserci! :OK) (salvo improbabili sconvolgimenti dell'ultimo momento :D :p )

squalettoge":l0ju3sfa ha detto:
il virtual ci mette in moto (auto) altro che scrivere e rimanere virtuale qui si raduna e si meetinga :X)
Very Well! :OK) :OK)



Saluti a todos! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top