Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":2560gw9k ha detto:
Comunque la foto è stata fatta in piena sicurezza...

immagino :asd)


tony_sv":2560gw9k ha detto:
io tenevo per bene la mia corsia destra di marcia)

Primo errore, bisogna zigzagare furiosamente da una parte all'altra, belin ma non hai imparato niente allora! :asd) :asd)


tony_sv":2560gw9k ha detto:
e la foto l'ha scattata il passeggero... :crepap) :crepap) :crepap) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) certamente! :asd) :fluffle)
 
tony_sv":2omrpwui ha detto:
Comunque la foto è stata fatta in piena sicurezza...

immagino :asd)


tony_sv":2omrpwui ha detto:
io tenevo per bene la mia corsia destra di marcia)

Primo errore, bisogna zigzagare furiosamente da una parte all'altra, belin ma non hai imparato niente allora! :asd) :asd)


tony_sv":2omrpwui ha detto:
e la foto l'ha scattata il passeggero... :crepap) :crepap) :crepap) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) certamente! :asd) :fluffle)
 
Eric Draven":2aiz4tyh ha detto:
tony_sv":2aiz4tyh ha detto:
Comunque la foto è stata fatta in piena sicurezza...

immagino :asd)


tony_sv":2aiz4tyh ha detto:
io tenevo per bene la mia corsia destra di marcia)

Primo errore, bisogna zigzagare furiosamente da una parte all'altra, belin ma non hai imparato niente allora! :asd) :asd)

No... in fatto di guida son nato imparato!!! AHAHAH :rotolo) :rotolo)

Eric Draven":2aiz4tyh ha detto:
tony_sv":2aiz4tyh ha detto:
e la foto l'ha scattata il passeggero... :crepap) :crepap) :crepap) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) certamente! :asd) :fluffle)

Certo che si... era ehmmm il passeggero seduto dietro di me, ha messo il cell alla sinistra della mia testa e CLICK!!! :marameo)
 
Certo! :jolly)

A proposito, sto leggendo un libro, troppo bello!

zigzagil0.jpg



Lo consigliavano su questa rivista!

couv12yv7.jpg


:D
 
Bello il libro, lo consiglio veramente a tutti, tratta di una storia realmente accaduta, a cavallo di striscie doppie continue... Consigliatissimo!!! :nod) :OK)

Invece la rivista noto con piacere che tu ti riferisci all'edizione Francese... personalmente patisco un pò i francesi e le loro macchine, e quelle maledettissime viti con testa Torx che utilizzano ovunque...

Ecco quali sono:

st_head_1a.jpg



Ed ecco l'apposito cacciavite per codeste viti:

300px-Torx.jpg


Sei un bas***do comunque... :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :jolly) :jolly) :culo) :culo)
 
tony_sv":2eeijft1 ha detto:
Bello il libro, lo consiglio veramente a tutti, tratta di una storia realmente accaduta, a cavallo di striscie doppie continue... Consigliatissimo!!! :nod) :OK)

Lo hai letto anche tu? Si, è ambientata lungo molte strade della nostra penisola, molto educativo, gran libro davvero! :OK)

tony_sv":2eeijft1 ha detto:
Sei un bas***do comunque... :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :jolly) :jolly) :culo) :culo)


Lo so!!! :elio)

Ah, è uscito un film sulla discussione ligure, questa è la locandina!

deserto1ld6.jpg


La persona sullo sfondo, credo che sia, anzi si vocifera che sia il famoso "147-coordinatori" alla ricerca dell'utente perduto, che tra l'altro è il titolo del film! :sedia) :sedia) :sedia)
 
tony_sv":31r96x91 ha detto:
CU CU

145751041_9b578a4e72_m.jpg


Ecco l'utente perduto!!! :sedia) :sedia)


:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Spettacolare sta foto!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ebbene si, ho colpito nel segno... e questo per continuare la serie di foto raffiguranti persone e cessi... anche se sta volta la persona non è seduta, ma smarrita all'interno della tazza!!! :sedia) :sedia)
 
tony_sv":2tnbd4d3 ha detto:
Ebbene si, ho colpito nel segno... e questo per continuare la serie di foto raffiguranti persone e cessi... anche se sta volta la persona non è seduta, ma smarrita all'interno della tazza!!! :sedia) :sedia)

Ha una faccetta allegra però, non sembra dispiaciuto! :asd)

Ora ti devo salutare fratelluzzo, devo andare! :p

Ci sentiamo, magari andiamo di nuovo al cinema :asd)
 
Certo Diego ci sentiamo presto, così si fa un'altra cinemata o un'altra polentata o un'altra... quel che sarà!!! :elio)

Ciao Diego a presto stammi bene!!! :fluffle) :fluffle)
 
tony_sv":1j398obx ha detto:
Certo Diego ci sentiamo presto, così si fa un'altra cinemata o un'altra polentata o un'altra... quel che sarà!!! :elio)

Ciao Diego a presto stammi bene!!! :fluffle) :fluffle)


Ovvio che si!!! :p

Ciao fratelluzzo, stammi bene anche tu! :fluffle)
 
Ciao a tutti, forse qualcuno avrà letto un mio post di qualche giorno fa in "Alfa 147", ebbene sono in attesa di prendere possesso di una 147 mjet 120 cv Distinctive, spasmodica perche' ovviamente l'oggettino nuovo non vedo l'ora che sia nelle mie mani :love) , nevrotica perchè l'auto è scesa dalla bisarca in concessionaria mercoledì scorso, e non si sa quando me la consegneranno :ka) , perchè (sembra) non riescono a immatricolarla entro questa settimana, causa agitazioni (ma l'agitazione ora ce l'ho io...) sindacali e/o aggiornamenti software alla Motorizzazione di Genova (ma non tutti i giorni) :mad2)
Belin, se fossi iperteso avrei gia' la pressione a 200..., possibile che ci voglia tutto questo tempo per immatricolare una macchina?
Pero' io intanto l'assegno con il saldo l'ho dato... :mecry2)
Meno male che non sono a piedi perchè devo dare in permuta una Focus..
Vabbè mi rifaro' vivo quando avro' finalmente la mia nasona :alfa)
 
Giorno a tutti!!

Stamattina non ce l'ho fatta a salutarvi, ma ho chiesto "di la'" maggiori info per il 10.

Tonyca, Eric, siete troppo fuori!! :clap)

Cia' Cia'

P.S.: Buone notizie per noi: ho fatto una piccola indagine ed ho visto che per un treno di 215/45R17 si spendono in media un centinaio di Euri in meno dell'anno scorso!!!

E la Marangoni si e' messa a fare nella nostra misura le mitiche Mythos (l'anno scorso c'erano solo dal 245 in su...)
 
eccoli qua...

giorno a tutti, ciao jerdi.... :welcome)

dove hai preso la nasona...dai ormai è questione di pochi giorni, poi se ti fa piacere leggi nella discussione ligure i nostri appuntamenti e magari ci si incontra...

bigno.. ormai sei il pro moter della marangoni.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top