Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marco1974":3emtmbvw ha detto:
@ Antonello: alle 19 e 20 dici Buongiorno..ma che lavoro fa....il vampiro?? :p



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il modo migliore per andare di coppia con Eric... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ciao Marco, ma buona sera.... come vanno le cose ? la piccola tutto bene?

ricordati che qua c'è qualcuno che ha sempre una gran fame.... ;) ;) :magna) :sbav)
 
dany 16v":10f1jivb ha detto:
buona sera a tutti...

ciao Eric, oggi ti ho visto di passaggio, ma ti guardavo dal basso all'alto, ma non avevi l'assetto :confusbig) ... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)

Concordo eri un pò troppo in "alto". Ciao Mitico come stai? Qualche sera bisogna rivederci.
 
dany 16v":1da8a260 ha detto:
marco1974":1da8a260 ha detto:
@ Antonello: alle 19 e 20 dici Buongiorno..ma che lavoro fa....il vampiro?? :p



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il modo migliore per andare di coppia con Eric... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ciao Marco, ma buona sera.... come vanno le cose ? la piccola tutto bene?

ricordati che qua c'è qualcuno che ha sempre una gran fame.... ;) ;) :magna) :sbav)

Dtutto bene grazie...dani non mi sono dimenticato...lascia passare le feste e organiziamo x bene :OK)
 
Eccomi!!

Ciao ragazzi! Forse (se tutto va bene che me la consegnano e immatricolano) la prossima settimana girerà per le strade di Zena una nuova razza 147 Blackline Rossa :147) !!! :alfa)
 
ciao ai nuovi arrivi e alle vecchie conoscenze :)

@Erik da parte di Davide che ho incontrato in messenger qualche giorno fa: mi ha pregato di dirti che non può venire a non mi ricordo più quale cosa :cry: riporto il messaggio ma solo a metà, sono un po' fusa :mecry2)

mi dispiace di essere assente in questo periodo (un po' troppo lungo per i miei gusti) ma conto di partecipare di nuovo al forum non appena riuscirò a riaffiorare dal lago di veleno nel quale stanno cercando di farmi affogare :wall)

bacini a tutti...
 
ringrazio tutti i partecipanti alla kartata, è stato un bellissimo pomeriggio e una bella serata, buona anzi otttima compagnia come sempre :OK)

un grazie particolare a Fabrizio che mi ha scrollata un po' e mi ha convinta a uscire :) una boccata di ossigeno e allegria mi ci voleva :nod)

un grazie particolare a Danilo e alle sue "pizzicate" :sarcastic)

un grazie speciale alla coppia dei Bigni sempre formidabili e con la battuta prontissima, risate assicurate in loro compagnia :lol:

Dany & Serafina, la tenerezza... :fluffle)

vabbeh dai grazie a tutti... siete sempre i "nipoti" migliori :hug)
 
buona sera a tutti... finalmente a casa...

ma lo sapete che mi hanno detto che qua a genova non ha piovuto... :evil: :evil:

un grazie a tutti, giornata divertentissima, grazie a te zia per la compagnia... :fluffle) , qualcuno posti qualche foto .....


voglio vedere bigno in cufietta... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)
 
Ciao a tutti, splendida giornata/serata ieri :X) :X) ...mi sono divertito un casìno...sicuramente esperienza da ripetere :nod) :nod) ...possibilmente di nuovo con la pista bagnata!! :X) :asd) :elio) ;)

Grazie a tutti x l'ottima e divertente compagnìa...come sempre! :nod) ;) ...anche la cena è stata molto piacevole :nod) ...a proposito...non mi avete dato giudizi sul posto...allora sti ravioli vi son piaciuti o no?!?! :p


@Zia: grazie a te di essere venuta, sapevo che ti saresti divertita! :nod)
(p.s: ti è piaciuto il "minirally dell'aurelia" sponsored by "Pzero nero" & "A Boooomba.com" ? :asd) :sarcastic) :rotolo) :devil)
(p.p.s: Se puoi posta le foto nel topic del raduno "di là"...thanks! :) )


@Jhonny ("il giramondo" :asd) ): qualche giorno vengo a trovarti in iran...così vediamo se le iraniane sono "sportive"... :sarcastic) :sarcastic)


Saluti a tutti!! :OK)
 
Ciao gentaglia!!

Confermo: bellissima giornata e serata ieri!

Divertentissimo guidare di traverso i kart!
(speriamo che la prossima volta sia asciutto, cosi' gira anche la bigna...)

Divertente cercare di parcheggiare nel parco chiuso del rally :elio)

Ottima la cena anche se di un punto (ma uno solo eh, il che da parte mia e' tutto dire) al di sotto di "Campora".
Peccato che dovevo ancora digerire il pranzo... stanotte ho dormito coi draghi...

Ah, ultima ma non ultima, spettacolare la Zia Pina che accetta sempre di buon grado le mie amichevoli prese per il culo... :fluffle)

Dany, di a Fina che se vuole uno scialletto da mia mamma lo recupero, visto che si avvicinano i climi freddi... :asd)
 
bigno72":t132os5a ha detto:
Peccato che dovevo ancora digerire il pranzo... stanotte ho dormito coi draghi...
belin non dirmi niente, per digerire tutta quella roba ho rotolato nel letto per due ore...e ***** io ho preso pure il caffè!! :wall) :faccine_merav0015)
 
le ho io le foto (fanno schifo)

ma Fabrizio non vuole aiutarmi e io non ho voglia di postarle, chi mi manda la mail così io domani sera invio lo zip e poi postate voi?
donata.gori@fastwebnet.it

avete mangiato come maialini per forza non avete digerito, io ho dormito benissimo chissà come mai? :p

scusa Johnny non ti ho salutato ma non ricordavo il tuo nick, accetti un bacino di scuse?

Ziappina vuole essere lasciata in pace a parlare con Serafina del punto croce (e non vuole parlare di piedi poppieri), ziappina vuole coprirsi la testa con la passscccccmina nera perchè è vecchia e ha freddo, ziappina non vuole più andare in macchina con Fabrizio Gitti perchè si è messa il cappotto di panno nero per non impestargli la gatta con le piume del piumino e poi si è ritrovata il cappotto pieno di pelucchi del maglione beige e pelosissimo del pilota! :rotolo)

adesso direte, tutto questo tempo perso a scrievre tutte queste azzate, non poteva impiegarlo per postare le foto?
noooooo perchè non ne ho vogliaaaa :jolly)

ciao a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top