Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho presa da Biauto.
Quanto ai giorni di attesa spero sì che siano pochi, pero' la Conce mi ha avvertito che con ogni probabilità me la daranno nella settimana dall'11 al 15 e a me pare un'eternita'.
Anche perchè appena la ritirero' devo portarla da Ricci gomme a montare le invernali (è arrivata con le Continental Sport Contact che gli daro' indietro) e quindi dovro' fare tutto di corsa perchè il we 15-17/12 devo andare via per forza con la macchina nuova.
 
bigno72":3f16wx54 ha detto:
Stamattina non ce l'ho fatta a salutarvi, ma ho chiesto "di la'" maggiori info per il 10.

penso che domani sera si definira il tutto :OK)

bigno72":3f16wx54 ha detto:
TP.S.: Buone notizie per noi: ho fatto una piccola indagine ed ho visto che per un treno di 215/45R17 si spendono in media un centinaio di Euri in meno dell'anno scorso!!!

:baby) :baby) :baby) belin quando ho girato io i prezzi erano aumentati rispetto allo scorso cambio... dove hai chiesto? ovada??




ciao jedi benvenuto spero che presto ti unirai anche dal vivo a questo gruppo di pazzi x la 147 domani sera siamo al crazy bull alla fiumara :OK)
 
Ciao ciao ciao miei cari soma! (dai su, vediamo chi è il colto che coglie da dove ho preso questo saluto!):p


bigno72":8uk3atf0 ha detto:
Tonyca, Eric, siete troppo fuori!! :clap)

Carissimo zio Mat!!! :fluffle)

Ricordati, il caos, l'anarchia, la follia, son queste cose che portano avanti in modo allegro il mondo! :jolly)

Ci dobbiamo beccare di nuovo una sera eh, nei nostri incontri massonico ufficiosi! :asd) :asd) :asd)
 
Ciaoooo ragassuoli....

scusate se passo meno spesso a salutarmi.. ma sto' periodo con tutte le organizzazioni è un macello...

ma ci sono e ovviamente non mi dimentico di pensarvi (asd asd non so' se suona più come un saluto carino o una minaccia :sedia) )

:OK) :OK) :OK) :D :D :D :D
 
Eric Draven":xyhdmcqo ha detto:
Anche io ultimamente latito un pò, ma sono pieno zeppo di impegni! :p

ad oganizzare :
Eric Draven":xyhdmcqo ha detto:
Ci dobbiamo beccare di nuovo una sera eh, nei nostri incontri massonico ufficiosi!

:lol: :lol: :lol:

chissa se c'e' posto x altri mah :rotolo) :sedia)
 
squalettoge":1g1hbo1l ha detto:
Eric Draven":1g1hbo1l ha detto:
jedi":1g1hbo1l ha detto:

Benvenuto jedi, qualche sera becchiamoci per una birrettina! :OK)

domani sera c'e' la birretta :D invito valido x tutti :OK)

No, non vengo, mi stai antipatico!

Parlavo di incontri con bigno perchè te pensi che noi non ci vediamo...pensi male! ;)
 
Eric Draven":1635uak1 ha detto:
Vabbè, stop al battibecchino cooooooordiiiiiiinaaaaaaatoooooooreeeeeee!

:crepap) :crepap) :crepap)

e chi batitbecca fai tutto da solo :asd)
mi limito a risponderti a batutta :D
ah non son manco piu coordinatore.. ma semplicmente come sempre do una mano allo staf ed a chi ha voglia di condividere una passione


Eric Draven":1635uak1 ha detto:
squalettoge":1635uak1 ha detto:
ad oganizzare :

Esiste una vita oltre l'automobile! :asd) :asd) ;)
infatti la domenica sei qui e ti lamenti che non c'e' nessuno :asd)

Eric Draven":1635uak1 ha detto:
squalettoge":1635uak1 ha detto:
:lol: :lol: :lol:

chissa se c'e' posto x altri mah :rotolo) :sedia)

Sicuramente dove ci sono io non ci sei te! :jolly)

mi spiace che ti limiti solo x me ;)

Eric Draven":1635uak1 ha detto:
squalettoge":1635uak1 ha detto:
Eric Draven":1635uak1 ha detto:
jedi":1635uak1 ha detto:

Benvenuto jedi, qualche sera becchiamoci per una birrettina! :OK)

domani sera c'e' la birretta :D invito valido x tutti :OK)

No, non vengo, mi stai antipatico!

Parlavo di incontri con bigno perchè te pensi che noi non ci vediamo...pensi male! ;)

e ti saro antipatico non ci posso far nulla nonostante cio i miei inviti valgono x tutti e non x 3 persone (leggi condivisione di passione)

e chi t ha detto che non so di incontri ;) :sarcastic) mi sembra tanto una bambinata :shrug03) :) ma fa lo stesso
e' solo un mio pensiero


:ciao) :ciao)
 
squalettoge":31ys27vt ha detto:
infatti la domenica sei qui e ti lamenti che non c'e' nessuno :asd)

Esistono altri sei giorni della settimana! ;)

Ieri e oggi li sto dedicando al forum!

Devo chiederti il permesso? :confusbig)

Take it easyyyy, take it easyyyy, oh take it easyyyy! :asd)

Dai su, mangiamoci un pò di salsiccia e vino e brindiamoci su! :sedia)
 
squalettoge":1ymwqvve ha detto:
e chi t ha detto che non so di incontri ;) :sarcastic) mi sembra tanto una bambinata :shrug03) :) ma fa lo stesso
e' solo un mio pensiero

Ti sbagli, sono uno di quelli che non esce con gente che non gli aggrada, che dick c'entra la bambinata!

Uff, che palle poi, ed io pure che ti sto appresso a risponderti, un ciao ciao ciao cinebrivido mio caro soma! :asd)
 
Eric Draven":21l54isa ha detto:
squalettoge":21l54isa ha detto:
e chi t ha detto che non so di incontri ;) :sarcastic) mi sembra tanto una bambinata :shrug03) :) ma fa lo stesso
e' solo un mio pensiero

Ti sbagli, sono uno di quelli che non esce con gente che non gli aggrada,

ed allora nn lamentarti che qui nn scrive piu nessuno :asd) :asd) :asd)
nel mio piccolo cerco invece di invitare tutti alla partecipazione ed alla condivisione :jolly) :nod) a prescindere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top