Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon di oggi vi lascio il forum in mano mi raccomando :) cmq se posso di tanto in tanto do una sbirciata...

che bel sole :A)
 
gheroppa

per gli xeno puoi chiedere a valerio che te li procura lui i ballast
260€ (se ben ricordo) e funzecano benone (io li ho messi)
montaggio fai date semplice.
se vai nel nostro treadh Mi&B c'e' un report fotografico. :elio)
in totale noi siamo in 8 del mi&B con gli xeno :asd)
 
squalettoge":3bzvax8l ha detto:
tanto vedi le fotine nel forum cosi hai un idea.. poi marte ne parliamo cmq gheroppa sa dove prendere i ricambi daot che ha preso gia un po di cosine.. appena arriva spero tidia una mano :)


dov'è che nel forum posso trovare le foto dei fari fumè ?

Gheroppa conosci ricambisti in provincia di savona o città dove posso trovare un po' di materiale per il tuning ? ... io devo iniziare da zero ed ho bisogno di qualche dritta.
Se ci sei martedì ne parliamo un po', dopo le tentazioni di squaletto e bigno non posso più attendere.

allora d'accordo per martedì sera

ciao a tutti
 
Ciaoooooooo

qui fervono i preparativi.

Domenica si parte per la Finlandia (peccato non in macchina :mecry2) ).

Ho un po' poco tempo per seguirvi, ma quando torno mi dedichero` anima e cuore (e portafoglio :D :mecry) ) alla nasona.

Capito squaletto?
 
lele1975

squalettoge":v7va31wp ha detto:
alex chiedi le fotine a lele (quello del post sopra al tuo :) )

un saluto veloce a tutti

squaletto mi ha detto che hai delle foto in cui si possono vedere i fari fumè che sarei interessato a montare sulla mia nasona.
Le puoi postare e farmele vedere ?

Grazie in anticipo, io sono agli inizi ed ho bisogno di farmi un po' di idee per come tuningare la mia....

ciao
 
UUhh, mi sono dimenticato due cose.

1. Quando ci vediamo che ci sono anche io, potremmo fare la serata scudo cromato per chi non ce l'ha (se qualcuno puo` procurare la triscia gli offro da bere perche` la prox settimana non ci sono :ubriachi) )

2. Siete dei bast..... perche` mi avete fatto venire la scimmia del tuning e poi mia moglie mi :sadomaso) :motz) :fechten2) :mitra) :mitra) :shakko)
 
Dome":239mub0e ha detto:
UUhh, mi sono dimenticato due cose.

1. Quando ci vediamo che ci sono anche io, potremmo fare la serata scudo cromato per chi non ce l'ha (se qualcuno puo` procurare la triscia gli offro da bere perche` la prox settimana non ci sono :ubriachi) )

2. Siete dei bast..... perche` mi avete fatto venire la scimmia del tuning e poi mia moglie mi :sadomaso) :motz) :fechten2) :mitra) :mitra) :shakko)

sapessi a me che scimmia del tuning mi è venuta ... e tutto per colpa del forum e di certi individui tipo squaletto e bigno ...... adesso se non faccio subito qualche modifica non riesco più a guardarla la mia piccola ... ad esempio le frecce gialle sono davvero inguardabili .....

a presto
 
:asd) :asd)
ho gia` capito che sara` l'inizio della fine.

Poi oltre a quei due (squaletto e bigno) se ne aggiungeranno atri (per esempio lele1975 che mi ha messo uno scimmione con rimappa, intercooler, freni ecc.) poi Gheroppa, che mi sembra gia` partito bene (grazie a lui voglio lo scudo cromato).... ed infine ci monteremo ( :jaw)) uno con l'altro e via fino al divorzio :motz) :mecry2), non nel senso di becciarci [e questo lo dico per i soliti maliziosi (leggi bigno e squaletto ) VERO?:fluffle)]

Ma vedrai che alla fine avremo una fantastica nasona anche noi :champion)

PS: Anche se prima sarebbe meglio che la portassi dal conce per risolvere un po' di problemini
 
x la striscia e' il meno.. solo che dovete ordinarla.. devi andare da npa (negozietto di borzoli e poi dividete tra dome e alex no?

ragazzi investite sti 25€ in frecce bianche e/o fume :)
 
Re: lele1975

alexdelfo":24z9sg2z ha detto:
squalettoge":24z9sg2z ha detto:
alex chiedi le fotine a lele (quello del post sopra al tuo :) )

un saluto veloce a tutti

squaletto mi ha detto che hai delle foto in cui si possono vedere i fari fumè che sarei interessato a montare sulla mia nasona.
Le puoi postare e farmele vedere ?

Grazie in anticipo, io sono agli inizi ed ho bisogno di farmi un po' di idee per come tuningare la mia....

ciao

mandagli un pvt se no lele nn legge qui :)
 
eccole

squalettoge":43ji1gk3 ha detto:
alexdelfo":43ji1gk3 ha detto:
squalettoge":43ji1gk3 ha detto:
alex chiedi le fotine a lele (quello del post sopra al tuo :) )

un saluto veloce a tutti

squaletto mi ha detto che hai delle foto in cui si possono vedere i fari fumè che sarei interessato a montare sulla mia nasona.
Le puoi postare e farmele vedere ?

Grazie in anticipo, io sono agli inizi ed ho bisogno di farmi un po' di idee per come tuningare la mia....

ciao

mandagli un pvt se no lele nn legge qui :)


600.jpg



la foto del faro fume' posteriore :OK)
 
Re: eccola

lele1975":1twvui7k ha detto:
squalettoge":1twvui7k ha detto:
ne hai una intera..??

il turboscania brianzolo :X)

ma ne devo fare di migliori

Im0016421.jpg

AAAAARRRGGGGGHHHHH !!!! ..... :mecry2) squaletto .... !!!! :eyecrazy) :eyecrazy) !!!!? istighi e provochi ????


E' davvero stupenda con i fari fumè !!!!!!!!!!
Missà che prendo fari e frecce fumè ..... la voglio subito così !!!!!!

lele, complimenti per il mezzo e grazie per le foto !!!!!

ciao
 
squalettoge":18n0e494 ha detto:
x la striscia e' il meno.. solo che dovete ordinarla.. devi andare da npa (negozietto di borzoli e poi dividete tra dome e alex no?

ragazzi investite sti 25€ in frecce bianche e/o fume :)

Weee fra Alex Dome e Gheroppa semmai :)
Approposito...per la serata scudo cromata io ci stò appieno, avevo lanciato propio l'idea qualche post passato, per scaldare la striscia mentre la incolliamo portiamo la nasona nel WC di un autogrill sotto un asciugamani però? ;)

Ricambisti e negozi di tuning in zona sanna non c'è ne davvero serie e deceneti, in val bormida fra Vispa e Carcare c'è un tipo ma più che altro vende materiale per le auto da corsa, anche se qualcosa per il tuning ha, presumo grazie alla nascita del hotfuel racing club, a savona sono 2 o 3 che vendono cosettine ma niente di serio e poi a Cairo da Maica trovi la roba della simoni e pocaltro, siamo messi male male male, oltretutto poi sono cari come il sangue :| una volta c'era un tipo serio a Ceriale, io ci avevo preso i TarOX e altre cosettine ma poi ha chiuso per problemi di vario genere....purtroppo aggiungo io....

Per martedia confermo che a me va bene, sempre se avrò la nasona....stasera sono andata a vederla dopo il terzo giorno d'officina, anteriore e posteriore smontati in tanti pezzi......cambiano barre antirollio biellette boccole etcetctctcttectct si presume quindi sparisca il GNEK GNEK, quantomeno per un mesetto eheh, poi altre cosettine varie dentro e fuori, se han tempo montano pure il bracciolo.

Aggiungo che per il discorso kit xenon, se volessi spendere 270euro li vende roninet con attacco diretto H7, ma siccome mi gira spendere quei soldi SOLO per quello provo questa soluzione, oltretutto molto economica dato che non sgancio una lira se non vanno ;) se vanno saranno 170 se non meno, ovvio che se non andassero propio vedremo di allungare ste manine corte.....

GENOVESI ACCATTATE LA STRISCIA CROMATA PER NOI VI PREGO!!
Dome
AlexDelfo
Gheroppa

Altri da aggiungere in lista?
 
buon di!!!
ragazzi in 4 nn ce la fate con un rotolo di striscia :) e nn serve scaldarla

ripeto dovete ordinarla da npa e poi una sera di un meetign la mettere lavoro da 1 minuto :p


prox meeting martedi 15 a celle ore 22 22.15
 
squalettoge":1q8bh3nh ha detto:
ripeto dovete ordinarla da npa e poi una sera di un meetign la mettere lavoro da 1 minuto
Questa del meeting/striscia la boccio un po': io la incollero' nel silenzio del mio garage con faretto alogeno mobile per vederne bene tutte le ombre ed essere sicuro di fare un lavoro perfetto!
Ma quanto costa sta striscia?
E poi mi e' sorto un altro dubbio, Squaletto, ma la tua non e' piu' piccola di tutte quelle che abbiamo visto qui sul forum?

Ah, gia' che ci siamo, tanto per mettere le pulci nelle orecchie e far rischiare qualche divorzio da tuning, vi dico questa in anteprima!
Le calotte Momo costano sugli 80 Euro, questo lo sappiamo....
poi per fare un bel lavoro bisognerebbe lucidarle, oppure farle cromare.
Con gli stessi 80 Euri si comprano gli specchietti completi M-Look cromati.
Pero' finora li compravano in pochi, perche' si perde la regolazione elettrica degli specchi.
Ecco la notizia: i motorini dei nostri specchi si montano perfettamente dentro gli specchi M-Look!!!
Quindi con 80 Euro di spesa si realizza il non plus ultra degli specchietti retrovisori!
Ovviamente il risultato migliore lo si ottiene sulla mia macchina che e' nera.... :asd) ma questo vale anche per la striscia cromata, per i fari bianchi, per le stesse maniglie.... ecc ecc ecc :A)
prox meeting martedi 15 a celle ore 22 22.15
Per me OK!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top