- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
buon di oggi vi lascio il forum in mano mi raccomando cmq se posso di tanto in tanto do una sbirciata...
che bel sole :A)
che bel sole :A)
squalettoge":3bzvax8l ha detto:tanto vedi le fotine nel forum cosi hai un idea.. poi marte ne parliamo cmq gheroppa sa dove prendere i ricambi daot che ha preso gia un po di cosine.. appena arriva spero tidia una mano
squalettoge":v7va31wp ha detto:alex chiedi le fotine a lele (quello del post sopra al tuo )
un saluto veloce a tutti
Dome":239mub0e ha detto:UUhh, mi sono dimenticato due cose.
1. Quando ci vediamo che ci sono anche io, potremmo fare la serata scudo cromato per chi non ce l'ha (se qualcuno puo` procurare la triscia gli offro da bere perche` la prox settimana non ci sono :ubriachi) )
2. Siete dei bast..... perche` mi avete fatto venire la scimmia del tuning e poi mia moglie mi :sadomaso) :motz) :fechten2) :mitra) :mitra) :shakko)
alexdelfo":24z9sg2z ha detto:squalettoge":24z9sg2z ha detto:alex chiedi le fotine a lele (quello del post sopra al tuo )
un saluto veloce a tutti
squaletto mi ha detto che hai delle foto in cui si possono vedere i fari fumè che sarei interessato a montare sulla mia nasona.
Le puoi postare e farmele vedere ?
Grazie in anticipo, io sono agli inizi ed ho bisogno di farmi un po' di idee per come tuningare la mia....
ciao
squalettoge":43ji1gk3 ha detto:alexdelfo":43ji1gk3 ha detto:squalettoge":43ji1gk3 ha detto:alex chiedi le fotine a lele (quello del post sopra al tuo )
un saluto veloce a tutti
squaletto mi ha detto che hai delle foto in cui si possono vedere i fari fumè che sarei interessato a montare sulla mia nasona.
Le puoi postare e farmele vedere ?
Grazie in anticipo, io sono agli inizi ed ho bisogno di farmi un po' di idee per come tuningare la mia....
ciao
mandagli un pvt se no lele nn legge qui
squalettoge":30tvkhya ha detto:ne hai una intera..??
il turboscania brianzolo :X)
lele1975":1twvui7k ha detto:squalettoge":1twvui7k ha detto:ne hai una intera..??
il turboscania brianzolo :X)
ma ne devo fare di migliori
squalettoge":18n0e494 ha detto:x la striscia e' il meno.. solo che dovete ordinarla.. devi andare da npa (negozietto di borzoli e poi dividete tra dome e alex no?
ragazzi investite sti 25€ in frecce bianche e/o fume
Questa del meeting/striscia la boccio un po': io la incollero' nel silenzio del mio garage con faretto alogeno mobile per vederne bene tutte le ombre ed essere sicuro di fare un lavoro perfetto!squalettoge":1q8bh3nh ha detto:ripeto dovete ordinarla da npa e poi una sera di un meetign la mettere lavoro da 1 minuto
Per me OK!!!prox meeting martedi 15 a celle ore 22 22.15