Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ci vomito nella Corvett-Car la prossima volta che ci salgo sopra... :sedia)


Ed a proposito di foto di cessi...

54154185_ac9d84b103_o.jpg
 
Eric Draven":16f0fhqd ha detto:
dany 16v":16f0fhqd ha detto:
dai Eric non ti arrabbbbiare...... l'importante è di non rompere il salvadanaio.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

bene...me ne ricorderò la prossima volta che farò benzina...ehm gasolio! :culo)



:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) io invece ho l'auto che va ibrida... :sarcastic) :sarcastic)



marco... un giretto nel bagagliaio.... :mecry) :mecry)
 
dany 16v":ncd1optl ha detto:
Eric Draven":ncd1optl ha detto:
dany 16v":ncd1optl ha detto:
dai Eric non ti arrabbbbiare...... l'importante è di non rompere il salvadanaio.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

bene...me ne ricorderò la prossima volta che farò benzina...ehm gasolio! :culo)



:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) io invece ho l'auto che va ibrida... :sarcastic) :sarcastic)



marco... un giretto nel bagagliaio.... :mecry) :mecry)

ma che bagagliaio..la provate tutti!!
 
marco1974":2cjblfna ha detto:
ragazzi mi sono adeguato...(vedi firma) :OK)

Te voglio bene...
Te voglio bene assaje...
Si' tu chesta catena
ca nun se spezza maje!
Suonno gentile,
suspiro mio carnale...
Te cerco comm'a ll'aria:
Te voglio pe' campá!..

:asd)

GRANDE MARCO!!! :OK)


Sei un amico! :fluffle)
 
Eric Draven":1py5rvzu ha detto:
marco1974":1py5rvzu ha detto:
ragazzi mi sono adeguato...(vedi firma) :OK)

Te voglio bene...
Te voglio bene assaje...
Si' tu chesta catena
ca nun se spezza maje!
Suonno gentile,
suspiro mio carnale...
Te cerco comm'a ll'aria:
Te voglio pe' campá!..

:asd)

GRANDE MARCO!!! :OK)


Sei un amico! :fluffle)

diciamo che era doveroso :nod) :OK)

ragazzi vi saluto..le steline ho finito di attacarle anche se dovrò prenderne altre ( mi manca quasi metà soffitto) però adesso c'è LOST si sky e nopn posso perderlo :nod)
 
Ciao Marco, buona tv!!! :fluffle)


tony_sv":nu2ij7sk ha detto:
Mizz Eric che citazione!!! :OK)


Modestamente... :asd)

Mi sento ispirato :jolly)

Farfallina farfallina
Voli tutta la mattina
Voli alto su nel cielo
E ti posi su uno stelo.
Farfallina farfallina
Variopinta e sbarazzina
Tu svolazzi tutto il di
Ma non passi mai di qui.
Farfallina farfallina
Io son qui con la retina
Io ti voglio farfallina
Ma tu scappi birichina.
Farfallina farfallina
Sei lontana e sei vicina
Io son qui da stamattina
Vaffanculo farfallina!

:jolly)

Non è mia ovviamente :asd)
 
Bravissimo Eric, è veramente molto bella la poesia sulla farfallina. :OK)

Devo complimentarmi per il finale, pazzesco ragazzi, son rimasto veramente scosso... :cry:
 
tony_sv":1xyazj05 ha detto:
Bravissimo Eric, è veramente molto bella la poesia sulla farfallina. :OK)

Devo complimentarmi per il finale, pazzesco ragazzi, son rimasto veramente scosso... :cry:

Le poesie di cappuccetto...


Sei la bambola più bella
Alta bionda e molto snella
Sei la più desiderata
Brutta stronza malcagata
Io son piccola e bruttina
Neanche il lupo mi tampina
Di vestiti tu ne hai tanti
Corti lunghi e luccicanti
Io invece poverina
Solo questa mantellina
Cara Barbie mi hai stufata
Sei una bambola gasata
Prima o poi io te lo giuro
Che ti manderò affanculo!

:sedia)
 
Dalle due poesie denoto che l'autore è lo stesso, il finale è il medesimo... :nod)

La parte "neanche il lupo mi tampina" mi fa capire molto bene lo stato d'animo della poverina... :cry: :cry:


Che bello che il Virtual è anche questo... poesia, cultura... grazie Eric!!! :OK) :fluffle) :fluffle)
 
tony_sv":3cmztt2j ha detto:
Dalle due poesie denoto che l'autore è lo stesso, il finale è il medesimo... :nod)

La parte "neanche il lupo mi tampina" mi fa capire molto bene lo stato d'animo della poverina... :cry: :cry: )

Sono le novelle, il ciclo dei vinti stile Giovanni Verga insomma...e non ironizzare su "Verga" :asd)

tony_sv":3cmztt2j ha detto:
Che bello che il Virtual è anche questo... poesia, cultura... grazie Eric!!! :OK) :fluffle) :fluffle)

Grazie, sapevo che avresti apprezzato anche queste cose serie...

Se mi permetti metto la terza poesia, poi basta sennò mi viene in casa la SIAE :asd)

La vispa Teresa
Avea con l'erbetta
Rollato una canna
Più o meno perfetta.
Fumando giuliva
Da locomotiva
Gridava un pò fiacca
"Mi scappa la cacca!"
Dal bosco spuntando,
il lupo arrivò
"mi fai fare un tiro?"
Lui le domandò.
"Ma lupo cattivo
Devi essere pazzo!
Tu vuoi fare un tiro?
Attaccati al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!"

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ora basta con l'angolo culturale, torniamo pure a scherzare! :D :asd) :asd)
 
Buonasera a tutti...faccio la mia ultima apparizione su questo topic per constatare una serie di cose...dopodiché toglierò il disturbo...

Noto con dispiacere che nessuno...e dico NESSUNO...si è degnato di prendere minimamente in considerazione la proposta che ho fatto di rivedersi tutti insieme come ai "vecchi tempi"... una parte di voi forse non l'ha vista, ma non ci credo molto (ho scritto grosso apposta per evitare finte scuse...)...credo più alla personale convinzione che molti abbiano fatto finta di non vederla e i restanti abbiano invece pensato che fosse troppa fatica rispondere e valutare la proposta.

Noto inoltre la cosa che mi dispiace maggiormente...ovvero che oltre a non ricevere risposta ricevo anche una "sibillina frecciatina" da chi fino a poco tempo fà scambiava con me amichevoli conversazioni e battute e che potevo reputare una sorta di amico come molti altri alfisti conosciuti grazie ai due forum che frequento... ora invece tale soggetto (che non cito ma che son sicuro che abbia capito..) non mi saluta manco.

Non ho idea di quale sia questo suo cambiamento "d'umore" nei miei confronti...ma se c'è una cosa che odio è proprio la "volubilità/lunaticità ingiustificata" delle persone...difetto che purtroppo mi è capitato di incontrare anche nella mia vita sentimentale e che mi ha causato non poche delusioni...delusioni che ora ritrovo anche nei rapporti di "amicizia"... beh, non ho voglia di scervellarmi a capire il perché di atteggiamenti strani ed ingiustificati...mi limito ad intuire...notarne l'infondatezza...e chiudere il capitolo togliendo il disturbo. La mia tolleranza verso la "volubilità" è ormai pari a zero... e siccome non ho voglia di scatenare inutili polemiche...ribadisco che questo è l'ULTIMO mio post in questo topic regionale e che non risponderò a NESSUN intervento che verrà fatto in risposta del presente messaggio. (sempre che ce ne siano visto che fin ora non mi ha cagato nessuno...dunque non mi stupirei se la cosa si ripetesse. poco male, non mi cambia nulla...una volta che ho espresso la mia opinione son soddisfatto.)

Gli amici che son rimasti tali senza stupide lunaticità sanno che mi possono trovare sul forum di ALFASPORT...dove purtroppo non c'è la "vitalità" che c'è qui ma allo stesso tempo non c'è neanche la falsità e il clima pesante e "viscido" che si è formato da qualche tempo. E soprattutto i pochi che ci sono fanno di tutto per incontrarsi tutti INSIEME e non ignorano nessuno.

Lasciando perdere "questioni personali" passo alla critica generale da cui son partito... ho fatto una proposta a CARATTERI CUBITALI nella speranza di poter incontrare tutti quelli che hanno la mia stessa passione e che bene o male ho avuto modo d conoscere... l'unica cosa che ho ottenuta è... NULLA. Nessuno mi ha risposto eppure tutti avete scritto... nessuno ha minimamente preso in considerazione la possibilità di vedersi come facevamo tempo fà...al martedì sera...tutte le settimane.... niente di niente...omertà più totale. E quel che è peggio è che è ben la 2° volta che ci provo e non ottengo alcuna considerazione...totalmente ignoranto.

Beh, tralasciando l'offesa personale per tale atteggiamento... chiudo con un consiglio: se questo è il vostro modo di "fare gruppo"...sparando solo caz.zate sul forum ma senza spendere la minima energia per vedersi e formare un gruppo VERO...e addirittura ignorando chi fà di tutto per mantenere unito il gruppo e anzi rafforzarlo cercando di rinnovare un appuntamento settimanale... allora il consiglio che vi dò è quello di togliere la parola "Club" da questo sito e lasciarci solo "Forum"...visto che si fanno solo chiacchere e si ignora chi propone di vedersi. Son convinto che gli appartenenti ai club "MiniCouper" sono molto più affiatati....e questo come alfista mi dà alquanto fastidio...e visto il vostro comportamento vi reputo responsabili del declino che il gruppo ligure ha subito negli ultimi tempi...io ci ho provato ha metterci del mio... la risposta è stata..... nessuna. Anzi, quando mi sono impegnato per cercare di mantenere unito l gruppo son stato addirittura attacato!!! :?: ...e ora mi è arrivata pure la "frecciatina"...probabilmente sempre per lo stesso motivo...beh, secondo me qua c'è della follìa.

Bene, allora lascio perdere...abbandono questo clima di falsità, lunaticità e menefreghismo e me ne torno da dove son venuto. Gli amici veri sanno dove trovarmi. Probabilmente continuerò a postare su tutti gli altri topic tranne questo regionale.

E' stato un piacere.

Saluti

GT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top