Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,per il raduno del 7 mi dispiace ma non posso venire al pranzo causa donna :ka) ,se riesco magari faccio un salto alle 10:30 ad Arenzano,volevo sapere se qualcuno conosce ed è andato mai da Penso tuning,prima era ad Albisola ora si è trasferito a Savona,ne ho sentito parlare da molti come uno cosi ingamba ma prima di fidarmi volevo un paio di opinioni

mi dispiace Blach4ever, era una buona occasione per conoscersi, ma ci saranno sicuramente altre occasioni :)

che tempo di schifo, quei due raggi di sole della mattinata hanno portato pioggerellina nel pomeriggio, che due @@ :mad2)

e non ho fatto nemmeno lavare la Nera in previsione del raduno delle Alfiste, quindi almeno per questo fine settimana se piove non è colpa mia :p

buona serata a tutti, scappo ;)

Buongiorno Liguri, che tempaccio... :evil:

Ciao Black mi spiace molto che non sarai con noi al raduno Sabato, peccato... ci saranno comunque altre occasioni di stare tutti in compagnia... :nod)
Per quando riguarda Penso ti ho mandato un privato dove ti spigo bene i lavoretti che effettua ai clienti... :ignore)

Dany quando andiamo a fare i fuochi d'artificio??? :crepap)

Sto notando che è un mortorio allucinante :eek13)

Ho notato oggi pomeriggio che la "bassitudine" della mia pantera ha i suoi pro e i suoi contro, oggi ho notato i contro! :nod)

Sulla scricchiolitudine invece non rilascio commenti, ma i miei complimenti a quest'uomo, capo reparto assemblaggi Alfa Romeo

stewiewonder380hw9.jpg

BRAVOOO!!! :handclap) :handclap) :handclap)

:wall) :wall) :wall)

:asd)

ciao a tutti! :)

il raduno bello, bello, bellissimo, ci siamo divertite, siamo state bene e abbiamo avuto anche un po' di sole :shine) la cosa mi è sembrata miracolosa considerando che sono partita da Rapallo sotto il diluvio e ho mangiato nebbia sul Turchino cristando come un camionista, ma ne valeva la pena, è stata davvero una bella giornata!

tutto bene qui in Liguria, che avete fatto oggi?

Eric Draven":1nbc3a7o ha detto:
Ciao ragazzi...

Senza Gheroppa sta discussione non è la stessa...mi manca! :(

sai Eric, Davide manca anche a me, anche se siamo in contatto via messenger e quindi possiamo comunque comunicare ;) ma comunque è vero, manca qui

sicuramente quando manca una persona in un gruppo se ne sente la mancanza.
Forse è proprio per evitare questo tipo di assenze che dicevo che era il caso di stare un po' più tranquilli, perchè vedi? finisce sempre così: qualcuno se la prende troppo a cuore, si scalda, poi si esagera tutti e alla fine qualcuno ci rimette le penne, quasi mai chi ha scatenato il putiferio... sinceramente spero che riammetteranno Gheroppa prima o poi, certo vivere su un forum a volte è difficile, ma sono certa che con un po' di allenamento ci si può riuscire, perchè se ci sono riuscita che non ho un caratterino facile è tutto dire! :nod)

sera a tutti son di ritorno dalla 3 giorni di vendemmia :tired) x quest'anno è andata :alè) :capotto)

dany azz mi spiace .. certo che 240 euri :KO) e x di piu dopo poco si spacca la pompa :KO) :KO) li secondo me non hanno pulito un bel nulla :KO) :KO) :KO)

ah fai pagare il benzinaro dany -> :sadomaso) <- benzinaro

Black4eveR io personalmente Penso sulla meccanica e in parte sull'elettronica non te lo consiglio conosco molti amici che vi son andati ma in pochi ultimamente si son trovati bene come gia detto qui da noi sul genere rimappatori c'e' poco personalmente con la gta del mio amico siamo andati in provincia di como (vedi convenzioni x altro aperta da me proprio in quel occasione) e ci siam trovati bene tanto da riandarci a breve :26) senza spostarti troppo hai vari opzioni tra le quali l'officina menzionanta da dany o da garziano o ancora da nuova rossa.. vedi tu

bigno hai provato a fare un cerca qui sul forum sulle 050a (la a sta x assimetriche ) ?? la foto nn so se e' reale so solo della loro esistenza :eek13) , finita vendemmia??? la sigla cr = common rail..

sull'assetto è bello ma nella nostra regione se è un po basso strusciare direi che è normale aime :mecry) è x quello che desisto dal farlo nn entrerei piu a casa ed in certi luoghi :mecry)

in settimana ci si vede o ci si vede direttamente al meetinghino di sabato???

saluti a tutti :A)

in settimana ce la andiamo a mangiare questa beata focaccia con il formaggio? eddaiiiiiiiiiiii :appa)
però per favore non martedì e venerdì perchè esco alle 21 e vi faccio fare la fame fino ad un'ora indecente.. facciamo? si? :nod)

squalettoge":1pc06e4v ha detto:
dany azz mi spiace .. certo che 240 euri :KO) e x di piu dopo poco si spacca la pompa :KO) :KO) li secondo me non hanno pulito un bel nulla :KO) :KO) :KO)

ah fai pagare il benzinaro dany -> :sadomaso) <- benzinaro

saluti a tutti :A)

speriamo in bene... domani spero di avere qualche notizia più precisa al riguardo... comunque appena ho la fattura in mano lo vado a cercare.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

per il meeting settimana, ho una settimana di fuoco, la vedo parecchio dura... lunedi martedi e mercoledi sono incasinato sul lavoro...giovedi sono a reggio emilia.. venerdi sono nei preparativi per la seconda parte della festa che si farà domenica a bolzaneto... quindi non saprei... :ka)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.