Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti....

anche io venerdi ho lavato la macchina...e ora è peggio di un fuoristrda... :mad2)

eric, in che ridente paesino sei finito.. :baby), dai pero dovreisti essere contento che hai la macchina che non passa innoservata... :ignore)

ciao tonyca... :fluffle)

per gt, no comment.... :megafono) vai PIANO! :sarcastic) :sarcastic)

per la lamborghini....non ho parole per descriverla...stupenda... :Ball)

Vi ricordate di lui ????? :jolly)

capitanruttook.jpg

Ci penserà lui a far tornare bello Sabato... :sedia) :crepap) :OK)

Tutto per voi ragazzi... il supereroe è finalmento riapparso più in forma che mai!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dany 16v":3erelb3k ha detto:
se insieme a lui ci fosse a il famosissimo...

sir TonYca con l'aggiunta di coca e mentos..... :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

Tranquillo Tranquillo!!!!! :sedia) :sedia) :sedia)

tony_sv":1cmg152z ha detto:
Vi ricordate di lui ????? :jolly)

capitanruttook.jpg

Ci penserà lui a far tornare bello Sabato... :sedia) :crepap) :OK)

:sedia) :sedia) :sedia) il mitico RUTTOMAN!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Lo vedo bello Tonyco!!! :crepap)

Buonanotte gente di Liguria!

@Dany: scusami ho letto solo ora, il ridente paesello è Busalla...paesino bellissimo, pensa che anni fa nelle cartoline di Busalla facevano vedere l'autostrada :asd) quando si dice un posto a vocazione turistica eh? :asd) :asd)

E tanto per cambiare Eric fa la ca**a... pazzesco, davvero... :shrug03)

Sto veramente crollando buonanotte a domani!!! :fluffle)

buon di popolazione della costiera ligure e non :sedia)

mannaggia speravo di vederla accesa quella lambo ed invece lo vista solo spenta comq rende nei colori della polizia :cop) :cop) :elio)

giorno a tutti...
che tempo di mer... :ignore) :ignore) :piove) :piove)

la lambo rende in tutti i modi.... :lingua) :lingua) , ma cosi è veramente cattiva... se penso che ieri lavoravo in stazione a sestri... :scratch) :wall) :wall) :wall) :swear)

cose positive... HO ritirato il pandino... :yep) :yep)

per mia fortuna il conce si è sbagliato, non ha cambiato la pompa ma una valvola a monte di questa, che seccandosi si è bloccata, impedendo il flusso, poi mi ha cambiato delle guarnizioni anche loro bruciate dalla benzina.. :wall)

ora sembra andare come nuova... :ecora)

oggi vado a presentarmi dall amico... :drive) , e farò vedere :contract) :contract), quindi o risolve.. :spin) , oppure..... :mazza) :mazza) :cop) :bonk) ..... :sarcastic) :sarcastic)

dany 16v":38s714bx ha detto:
oggi vado a presentarmi dall amico... :drive) , e farò vedere :contract) :contract), quindi o risolve.. :spin) , oppure..... :mazza) :mazza) :cop) :bonk) ..... :sarcastic) :sarcastic)
da evitare accuratamente comunque :KO) ...ho capito bene? E' di fronte alla caserma VV.FF.???

Ciao.
Adder

PS Buongiorno a tutti! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.