Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dany 16v":2q7o0ofy ha detto:
speriamo in bene... domani spero di avere qualche notizia più precisa al riguardo... comunque appena ho la fattura in mano lo vado a cercare.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Mi raccomando amico mio, nessuna pietà, fagli sentire la pesante mano delle FS :asd)

dany 16v":2q7o0ofy ha detto:
per il meeting settimana, ho una settimana di fuoco, la vedo parecchio dura... lunedi martedi e mercoledi sono incasinato sul lavoro...giovedi sono a reggio emilia.. venerdi sono nei preparativi per la seconda parte della festa che si farà domenica a bolzaneto... quindi non saprei... :ka)

Giovedi a Reggio Emilia? Magari ci becchiamo se mi dovessero "spedire" li :asd)

ah va bene allora sono tranquilla, perchè sai quando mi toccano la Nera divento una belva :fechten2) come tutti credo :asd)

chedolcevita":32mggcie ha detto:
ah va bene allora sono tranquilla, perchè sai quando mi toccano la Nera divento una belva :fechten2) come tutti credo :asd)

Bhe, è una nera, massimo rispetto, sono le migliori, le più cattive! :nod)

chedolcevita":d8okfh71 ha detto:
in settimana ce la andiamo a mangiare questa beata focaccia con il formaggio? eddaiiiiiiiiiiii :appa)
però per favore non martedì e venerdì perchè esco alle 21 e vi faccio fare la fame fino ad un'ora indecente.. facciamo? si? :nod)
io voto a favore :OK) se mi fate sapere quando ci sono :OK)

notte vado a collassare :tired)

squalettoge":3qjrcrqo ha detto:
bigno hai provato a fare un cerca qui sul forum sulle 050a (la a sta x assimetriche ) ?? la foto nn so se e' reale so solo della loro esistenza
Non ci siamo capiti.... sono quelle SIMMETRICHE oppure ASIMMETRICHE DIREZIONALI che non trovo!!
finita vendemmia???
Si, finalmente per quest'anno e' andata!!
sull'assetto è bello ma nella nostra regione se è un po basso strusciare direi che è normale
LA NOSTRA REGIONE??
Ma perche'????
E' una regione dalle caratteristiche geologiche particolari, daccordo.
Ma questo puo' dare fastidio a chi va in bici e si trova sempre in salita!
Non e' che dovendo salire e scendere si raschia perche' si ha l'assetto!!
I marciapiedi ci sopno da tutte le parti e si toccano anche senza assetto.
Le rampe dei garage pubblici pure (ne so qualcosa).
Noi con sta macchina non tocchiamo perche' e' bassa (ricordo benissimo i primi giorni di forum quando sentivo tutti (anche te e Corra dal negozietto) lamentarsi del fatto che sta macchina e' troppo bassa e tocca dappertutto; io e mia moglie ci guardavamo sempre esterefatti e ci andavamo in montagna...); tocchiamo perche' abbiamo il muso troppo a sbalzo!

Nelle rampe basta passarci un po' di sbieco: si riduce la distanza tra muso e ruota rispetto al punto di attacco della rampa.

Per l'incontro in settimana non so se ce la faccio; vi sapro' dire piu' avanti.
Per la focaccia pero' vi do gia' buca perche' ho ancora la bocca sbagasciata dal dentista e devo cercare di mangiare freddo.

bigno72":1c1irdlu ha detto:
squalettoge":1c1irdlu ha detto:
bigno hai provato a fare un cerca qui sul forum sulle 050a (la a sta x assimetriche ) ?? la foto nn so se e' reale so solo della loro esistenza
Non ci siamo capiti.... sono quelle SIMMETRICHE oppure ASIMMETRICHE DIREZIONALI che non trovo!!

mi pare che le mie sono direzionali mentre le A sono simmetrice direzionali

bigno72":1c1irdlu ha detto:
squalettoge":1c1irdlu ha detto:
sull'assetto è bello ma nella nostra regione se è un po basso strusciare direi che è normale
LA NOSTRA REGIONE??
Ma perche'????
E' una regione dalle caratteristiche geologiche particolari, daccordo.
Ma questo puo' dare fastidio a chi va in bici e si trova sempre in salita!
Non e' che dovendo salire e scendere si raschia perche' si ha l'assetto!!
I marciapiedi ci sopno da tutte le parti e si toccano anche senza assetto.
Le rampe dei garage pubblici pure (ne so qualcosa).
Noi con sta macchina non tocchiamo perche' e' bassa (ricordo benissimo i primi giorni di forum quando sentivo tutti (anche te e Corra dal negozietto) lamentarsi del fatto che sta macchina e' troppo bassa e tocca dappertutto; io e mia moglie ci guardavamo sempre esterefatti e ci andavamo in montagna...); tocchiamo perche' abbiamo il muso troppo a sbalzo!

Nelle rampe basta passarci un po' di sbieco: si riduce la distanza tra muso e ruota rispetto al punto di attacco della rampa.
apppunto si ha poco sbalzo e dati i molti sali scendi (il problema si verifica all'inizio della salita o alla fine) che ci sono da noi a mio parere e' piu facile toccare se poi abbassi il punto di attacco si riduce... x di piu a voglia a prendere di sbiego nelle enormi stradine liguri :asd) .. te non tocchi in montagna xche hai assetto originale e manco io tocco ma se scendi di -3.5 prima o poi una strusciatina la dai .. lo vedo con adaide che ha il paramotore a pezzi e lui la usa molto poco la sua gta idem con corra che mi raccontava che strusciava parecchio :mecry) :mecry) poi magari e' anche una mia sega mentale :asd) :asd) :sarcastic) di certo a mio parere che se abitassi in una zona piu pianeggiante girerei piu tranquillo e lo avrei gia fatto da tempo :ignore) cmq nn e' detto che presto entro anche io nel club dato che ora ci sono le molle che scendono un pelo meno tanto non mi interessa abbassare molto ma solo irrigidire un pelo :OK)

x tutti

giorno a tutti

allora ci si vede o no in settimana ??

ps curiosita chi ha fatto la convenizione con car bike???

Ciao a tutti! :)

Appena finita una settimana "di fuoco" ...e non penso che questa sarà più tranquilla... va beh, meglio così... ;)

Certo che a sfiga anch'io faccio la mia parte: venerdì ho lavato la macchina xké era zozza... sabato parto x torino... PIOVE. :mad2)
..mi fermo all'autogrill a bermi una redbull...quando torno alla macchina mi trovo un borlo inspiegabile sulla portiera sotto la maniglia... :eek:hmamma) :mad2) :mad2) :mecry2) :mecry2)
Non sò se sono io che non l'ho visto quando son partito (e allora potrebbero avermelo fatto anche venerdì sera.. :mad2) ) oppure se me l'hanno fatto all'autogrill... ma mi sembra strano xkè era in un parcheggio largo e mi son fermato pochissimo.. :sgrat) Fatto stà che ho un'ammaccatura grossa come una moneta da 2 euro che si vede lontano un miglio!! caz.zo di budda!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2) ...e non riesco a capire come me l'hanno fatto. :sgrat)

Poi finalmente arrivo a torino....città STUPENDA ma l'asfalto non sanno cos'è!! :wall) :wall) ...incredibile che la città dell'auto sia la peggiore che abbia mai visto come fondo stradale... buche, dossi, solchi, pavée in condizioni pietose...e dappertutto!! :mad2) maccheccaz.zo ci troveranno di bello in quel minkia di pavée?!? farò una proposta x bandirlo in tutto il mondo!! :mad2)
Va beh, morale della favola sono arrivato a torino incaz.zato nero x il borlo, mi son stressato tutto il WE su buche e 'salti' vari...e per finire in bellezza ho pure raschiato un marciapiede xkè ero nervoso e non son stato attento... :bonk) :mad2)
Bel WE di mer.da, senza contare che arriveranno a casa tonnellate di velox xkè rispettare i limiti su quell'autostrada è IMPOSSIBILE. :motz)

va beh, passiamo ad altro..

x l'incontro settimanale non sò ancora dirvi nulla..

x la focacciata...idem.

x arenzano neanche xkè non ho avuto ancora il tempo di pensarci e decidere...cmq probabilmente non ci sarò.

Torno a lavorare, a dopo, ciao a tutti!

ma guardate che bel oggettino era parcheggiato nel cortile dell'azienda presso la quale lavoro.... non so se ha su il "nostro apparecchietto" (rilevatore targhe) ma cmq 'e una bella bestiola

da quel che ho capito oggi ci sara una fiera in zona aeroporto :)

ora aspetto la 59 dei cc :elio)

GT-blacktiger":2bh7bez2 ha detto:
...senza contare che arriveranno a casa tonnellate di velox xkè rispettare i limiti su quell'autostrada è IMPOSSIBILE....

Ciao a tutti!

Vi leggo, non scrivo, "richiamato di là", scrivo anche "di qua"! :jolly)

Attenti al Tutor, ormai attivo da fine Agosto in A26 (Voltri-Gravellona).

Un lampeggio.
Adder

buonasera a tutti,ciao adder 6 nuovo??o no :ka),stasera ho portato la bimba dal carrozzaro e fino a giovedi non la vedo :mecry2) ,come faccio senza!!

Buonasera allogeni!!! :p

Oggi mentre mi trovavo spensierato in un ridente paesino dell'entroterra ligure, e mentre mi trovavo giusto in un parcheggio, una gentil donzella molto bella nelle sue fattezze noto con piacere che volge il suo sguardo verso di me :capotto) ...e si avvicina e si avvicina...io da bel gallo (bello per modo di dire) tiru su la cresta :love) , ma non faccio in tempo a dire "chicchirichi" che codesta fanciulla, girandosi verso la meno carina amica fa: "belin che bella 'sta macchina"... :splat)
...
...
...
Mi alzo e raccolgo le mie palle che rotolano allegre per le vie del paese...

Eric Draven":2dl2h16v ha detto:

Oggi mentre mi trovavo spensierato in un ridente paesino dell'entroterra ligure, e mentre mi trovavo giusto in un parcheggio, una gentil donzella molto bella nelle sue fattezze noto con piacere che volge il suo sguardo verso di me :capotto) ...e si avvicina e si avvicina...io da bel gallo (bello per modo di dire) tiru su la cresta :love) , ma non faccio in tempo a dire "chicchirichi" che codesta fanciulla, girandosi verso la meno carina amica fa: "belin che bella 'sta macchina"... :splat)
...
...
...

Te bevi troppi caffè fratello... :coffe) :coffe) :coffe)

Eric Draven":jqhj53s4 ha detto:

...
...
...
:crepap) :crepap) :crepap) hai voluto una 147......è normale che notano lei e non tè :asd)

Black4eveR":1h3aoplr ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) hai voluto una 147......è normale che notano lei e non tè :asd)

Guarda, pure se avevo una 127 scassata avrebbe notato comunque la macchina! :asd)

Fratelluzzo miooooo!!! :p

Mio fratello ha fatto una respirazione bocca a bocca al pc, al momento par funzionare! :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.