Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Black4eveR":123a3m84 ha detto:
,il bello è che ho dovuto aspettare il carroatrezzi fino alle 4:30 in mezzo a prostitute,:eek:hmamma) ....(ero a sampi)


dai eri in "buona" compagnia... :sarcastic) :sarcastic)


notte bigno.. e a tutti... vado a sperare di fare degli ottimi sogni.... :love) :love)
 
Mamma mia che casìno... :jaw) ...va beh, andiamo con ordine:

Parto subito dalla questione "calda", tanto è inevitabile ormai.. :ka) :

Dunque, io mi sento di dire la mia...ma SOLO come riflessione, poi chi vuole riflettere con me bene, chi non vuole pazienza. Secondo me, quello che non è giusto, è imporsi sugli altri come se fossero solo delle figurine...e il fatto che un regolamento né dia la facoltà e stabilisca che sia "legalmente" giusto NON VUOL DIRE che sia MORALMENTE giusto. E tra questi due princìpi c'è una bella differenza!! Ricordo a moderatori e non, che dietro ad ogni nick c'è una PERSONA...che in quanto tale merita TUTTO il RISPETTO che a ciascun essere vivente bisognerebbe portare. Tale rispetto diventa ancor più forte e SACRO se si parla di AMICIZIA.
Con questo, voglio dire che se un mio amico (o più o meno tale) sbaglia o pecca di qualche mancanza... glielo faccio notare con la normale cordialità, dopodiché lo invito a porre rimedio... Stessa cosa secondo me dovrebbe succedere qui.
Se qualcuno sbaglia, sarebbe MORALMENTE giusto che i moderatori prima glielo facessero notare con la consueta e dovuta cordialità... dopodichè, se il soggetto in questione non si è corretto...intervenire applicando il regolamento. O quantomeno dare un minimo di comunicazione al soggetto prima di intervenire!!!! Ma intervenire su opera o persona altrui in modo totalmente unilaterale e coercitivo mi sà un pò di mancanza di rispetto.

Per farmi capire faccio un esempio: se io trovo la macchina di un mio amico/conoscente davanti all'uscita del mio garage... il "regolamento" mi darebbe piena facoltà di chiamare i vigili e carroattrezzi e farla rimuovere con annessa multa.... ma siccome sò che, pur avendo totalmente ragione ed essendo altamente incaz.zato, sarebbe un gesto un pò 'affrettato' (diciamo così) ed eccessivo, cosa faccio? predno il telefono, lo chiamo, gliene dico quattro, ma gliela faccio spostare a lui... così le cose si risolverebbero nel migliore dei modi... Se invece, senza dirgli niente, chiamo i vigili e gli faccio fare la multa...si, ho ragione a farlo, ma avrei potuto fare di meglio, xkè così facendo ho sicuramente rovinato un rapporto con una persona xkè l'amico in questione, pur sapendo di aver torto, penserebbe: "però che bastar.do, poteva dirmelo che gliela spostavo subito!"...e molto probabilmente, per questo mio comportamento, seppur fatto nella ragione, ma con mancanza di 'tatto'....provocherebbe una lite con le ovvie conseguenze... :(

Mi sembra che qui sia successa la stessa identica cosa... non sò nulla su quello che ha fatto Squalo o su quello che non ha fatto Eric... ho solo intuito da quello che ho letto qui... e secondo me Squalo avrebbe potuto, prima di modificare un post di Eric, dargli almeno un minimo di comunicazione preventiva. A maggior ragione se, (come mi sembra di capire), Eric non ha fatto alcuna violazione al regolamento ma solo omesso qualcosa in un post che si è gentilmente offerto di fare...

Spero di essermi spiegato con sufficiente chiarezza... non voglio prendere le parti di NESSUNO, Nè criticare NESSUNO, mi state tutti simpatici e vorrei continuare a vedervi TUTTI.... ho solo espresso una mia riflessione perché è capitata la stessa cosa anche a me sia in questo forum che in altri... e volevo solo far capire che in un forum come questo, dove siamo tutti più o meno amici con la stessa passione... si potrebbe essere un pò più 'sensibili' (ma sempre nel rispetto delle regole)... altrimenti si rischia di offendere le PERSONE che stanno dietro al nick, quando si potrebbe invece mantenere ottimi rapporti utilizzando metodi diversi ma ottenendo lo stesso risultato.

Ora passo alle altre cose...


@Dany: :jaw) non ho parole!!! :eek:hmamma) ti hanno ciulato i bordini??? ma roba da matti!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ma che cavolo se ne fanno!?! belin ne abbiam parlato giusto ieri sera dei bordini... è prprio vero che un giorno ci sei e il giorno dopo chissà... :D :D :asd) ...scusa la battuta ma era x farti fare una risatina... :D ;) Va beh dai, ce li rimetti nuovi...e magari leggermente più spessi come i miei... ;)

@Dolce: peccato che ti ho riconosciuta solo dopo averti passata (sai com'è...non sono abituato a vederti da dietro... :rotolo) :rotolo) :culo) :p :p :p ) ...altrimenti ti infastidivo un pò... :sarcastic) :sarcastic)

@Bigno: grazie della spiegazione tecnica sull'assetto...sembrerebbe credibile ma chissà... :D :asd) :p :p

Arenzano: non sò ancora se vengo...deciderò all'ultimissimo momento xkè ora ho già troppe cose a cui pensare...mi aspetta un WE fitto di impegni e regali di compleanno... azz che menàta!! :thk) :scratch) :scratch)


Saluti a tutti!

GT ;)
 
GT-blacktiger":3800cjm3 ha detto:
Ricordo a moderatori e non, che dietro ad ogni nick c'è una PERSONA...che in quanto tale merita TUTTO il RISPETTO
è proprio quello che si cerca di volere da ENTRAMBE le parti

Se qualcuno sbaglia, sarebbe MORALMENTE giusto che i moderatori prima glielo facessero notare con la consueta e dovuta cordialità... dopodichè, se il soggetto in questione non si è corretto...intervenire applicando il regolamento. O quantomeno dare un minimo di comunicazione al soggetto prima di intervenire!!!!
infatti di solito le sanzioni più dure vengono prese dopo richiami e richiami e richiami per svariate violazioni di regolamento

e secondo me Squalo avrebbe potuto, prima di modificare un post di Eric, dargli almeno un minimo di comunicazione preventiva.
non sono d'accordo, visto che ha solo inserito un suggerimento stradale.
Inoltre ha fatto notare che la modifica l'ha inserita lui, non ha certo tagliato parti importanti o aggiunto cose oscene

ho solo espresso una mia riflessione
è assolutamente gradita :OK)
 
Che macello...

ed un carissimo ragazzo (Davide) che non c'entra niente è stato bannato...

Spero che da oggi in poi si vada a migliorare fino a raggiungere la normalità in questo gruppo!


@Gt blacktiger: quoto tutto quello che hai scritto parola per parola :fluffle)
 
Buona giornata a tutti!
Sognato bene? :elio)
Eric Draven":u0q7eqkr ha detto:
ed un carissimo ragazzo (Davide) che non c'entra niente è stato bannato...
Una volta c'era una lista dei bannati con relative motivazioni.
Esiste ancora?
Mi piacerebbe conoscere la motivazione ufficiale del bannaggio di gheroppa...

Sottoscrivo (altro arcaico termine, che questa volta significa "quoto") anch'io parola per parola cio' che ha scritto il saggio (mica sempre eh... :p ) GT.

Squalo, ma fammi capire... le Bridge R050 esistono sia asimmetriche che non? Stesso modello con 2 battistrada differenti? O stai parlando di 2 gomme diverse?

Comunque MI PAREVA di ricordare che le tue fossero asimmetriche (cosa che mi convince molto dal punto di vista del confort ma un po' meno dal punto di vista del drenaggio); mentre quelle della Zia cosi' a occhio non ho capito come siano (se sono direzionali lo sono "poco" e se sono asimmetriche lo sono "poco").
Il top secondo me sarebbe un asimmetrico direzionale, ma sono rare...
Le direzionali simmetriche (quasi sempre avuto quelle) sono ottime sia come precisione che come drenaggio, ma non fanno nulla per abbattere il rumore.

Eric, hai capito il mio punto di vista sull'autostrada?
(magari piu' tardi di telefono).

CIAUUUUU!!!
 
:jaw)

2 cose al volo poi non ne parlo piu

forse alcuni non hanno capito alcune semplice cose/"regole" o non hanno letto tutti i messaggi e vanno a ruota libera un po come i cavalli senza paraocchi :nod)

la questione messaggio editato come spiegato era solo x mettere in evidenza il suggerimento, come scritto i coord zona (tutti) possono ""modificare"" in taluni sezioni al fine di AIUTARE TUTTI gli utenti ad una piu facile lettura

caro gheroppa io mi impegno da oltre 4 anni al fine di aiutare i vari utenti in vari modi e fidati che i piu vecchi mi conoscono non sono proprio il tipo da nascondermi dietro una "carica" che piu che altro ritengo "simpatica" un modo x darmi una possibilita di diffondere la mia passione e la passione di tutti noi e non mi sognerei mai di alzarmi un mattino e iniziare a modificare qui e la...in piu non mi nascondo dietro i mod / staff che cerco sempre di lasciare fuori xro se non lo sapessi leggono.. inoltre prima di giudicarmi ti prego di riflettere xche non 'e la prima volta che mi appioppi giudizi e "voci" pesanti su di me ,
spesso erro in alcune cose e ci mancherebbe ma come scritto in chiaro ho segnalato la cosa sia qui che sul 3d in piu ci siamo sentiti con erick chiarendo anche le nostre piccole divergenze...

inoltre vedo che non hai raccolto il mio invito a non continuare via privata i vari malesseri che vi possono essere non credi che cosi facendo allontani TU nuovi arrivati...??? se la gente se ne va 'e xche si stressa di leggere i nostri battibecchi inoltre non mi pare che fino ad oggi hai fatto in modo di placare le cose o fare gruppo :)

in fine libero di organizzare i meeting con chi piu ti piace a quelli pubblici io partecipero sempre (compatibilmente con i miei impegni) mi spiace x te che mi vedrai ;) invece ai meeting che organizzero io o a cui andro invitero sempre tutti xche e' questo lo spirito :)

ah se lasci mi spiace e comq non continuo a capire chi sono costoro che mollano x "colpa mia" mah...
 
bigno72":zy078lfi ha detto:
Squalo, ma fammi capire... le Bridge R050 esistono sia asimmetriche che non? Stesso modello con 2 battistrada differenti? O stai parlando di 2 gomme diverse?

Comunque MI PAREVA di ricordare che le tue fossero asimmetriche (cosa che mi convince molto dal punto di vista del confort ma un po' meno dal punto di vista del drenaggio); mentre quelle della Zia cosi' a occhio non ho capito come siano (se sono direzionali lo sono "poco" e se sono asimmetriche lo sono "poco").
Il top secondo me sarebbe un asimmetrico direzionale, ma sono rare...
Le direzionali simmetriche (quasi sempre avuto quelle) sono ottime sia come precisione che come drenaggio, ma non fanno nulla per abbattere il rumore.

esistono le re050a
http://www.bridgestoneitalia.it/article ... &siteID=43

e le 050 normali
http://www.bridgestoneitalia.it/articles.asp?ID=70795

io e mi pare chedolcevita abbiamo le seconde

bigno72":zy078lfi ha detto:
cut
consiglio errato
Infatti scendere a Genova dalla A26 il sabato mattina e' spesso problematico, soprattutto con belle giornate.
Ci passo in direzione nord tutte le settimane da quasi 15 anni e la direzione sud e' quasi sempre bloccata.
La mattina del nautico sarebbe un suicidio!!

Prendere la A26 sarebbe la cosa piu' spontanea da fare per venire ad Arenzano (per chi venisse da Bologna et simila mi pare ovvio non fare la Serravalle (A7?) che ci si mette di piu'), e io suggerivo appunto di EVITARE la A26 (per chi puo') in favore della Torino-Savona.

Per chi viene da Est (ma c'e' qualcuno?) mi sembrerebbe un po' complicato salire (da dove? da La Spezia?) verso Milano/Torino per poi ridiscendere.

Per chi scende da Torino e dintorni la scelta potrebbe essere in pari, e quindi si consiglia in assoluto la Torino-Savona.

si ma se 'e bello comq anche la to/sv 'e incasinata... cmq il topic come i suggerimenti sono modificabili :asd) puoi scriverlo anche tu di la eeehhhhh ;)




dany mi spiace un casino :fluffle) x il pandino nn e' che x caso hai errato a far benzina invece che gasolio?? oppure gasolio sporco???


Black4eveR
mi spiace che ti ciucci ste polemiche sterili ma fidati che dal vivo ci si diverte moltissimo provare x credere, non spaventarti :fluffle)



saluti a tutti gli altri :OK)
 
bigno72":2ou5cqkc ha detto:
Una volta c'era una lista dei bannati con relative motivazioni.
Esiste ancora?
no

bigno72":2ou5cqkc ha detto:
Mi piacerebbe conoscere la motivazione ufficiale del bannaggio di gheroppa...
nessuno lo sa meglio di lui visti i numerosi richiami ricevuti qua e là, per mesi in numerosi topic
 
giorno...

il panda si è fatto un giro sul carro... :mad2) :mad2) , primo responso.... il benzinaio, ha fatto il pieno di benzina alla macchina, molto gentile...peccato che doveva fare :megafono) GASOLIO !!! è un 1.3 Mjet... :ammonito) :banned) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

ora aspetto il responso finale..cambiano filtro, puliranno l'impianto, svuotano la brodoglia e poi si vedràà...spero in nessun danno...


tanto che ero in concessionario fiat, ho visto il nuovo panda sport, chiamato panda 100hp, blu vetri scuri, assetto, minigonne e codolini, terminale cromato, spoiler, gommato 195/45/15... sedili sportivi, cambio a6 marce, crusco scuro stile alfa gta..... che dire molto molto carino... :sbav)
aggiungerei anche un elogio al call center F.i.a.t., rapidi, veloci e gentilissimi !! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


l'altro interessato, il segnor benzinaio, quando l ho contattato mi ha risposto :" puo capitare!!" :mitra) :lol21) :swear) :swear)



per il resto non ho parole su questi continui batti becco che ci sono.... :nono02) :nono02)
 
acc mi spiace ci avevo preso.. guarda e' successo anche a mio padre la scorsa settimana solo che lui ha un dti quindi senza CR ed 'e riuscito a rimetterlo in sesto senza alcun intervento meccanico... il meccanico gli ha suggerito di mettere olio x miscela e di riempire il serbatoio con gasolio (era a meta serbatoio) cosi e' partito, anche io gli avevo consigliato di fare la pulitura ma nn l'ha fatta e la macchina va anche se fa un po di puzza... cmq a mio parere meglio pulire tutto... se hai ricevuta del benzinaio lui ne risponde altro che "puo succedere" anche xche in questo caso in teoria dovresti pagare l'intervento dato che nn e' colpa del costruttore o del veicolo
 
..già... :KO)

ricevuta del benzinaio non ne ho, però essendo anni che vado dallo stesso, spero che si comporti da persona "onesta" e ripaghi i danni fatti, anche perchè mia mamma aveva chiesto a lui di fare il pieno avendo paura di far casino con quelle pompe multiple... :cry: , ed invece ecco il danno..

domani dovrei sapere qualcosa di più preciso, però se non si è rotto nulla pompa, turbina o che altro, in officina mi hanno detto che me la cavo con un 80 euro, tra filtro e lavoro più, che pero è a parte, cambio olio e filtro olio...

altrimenti sono dolori....

scappo che il lavoro chiama ! :baby)
 
se non ci hai camminato tanto cambi il filtro pulisci e via

la cosa che si rompe e' la pompa e li son dolori sono piu di 1000 eurini (nuova) :eek:o)

anche a noi 'e toccato il carro a trezzi prima delel dritte del meccanico... :cry:
 
Buongiorno Vietnam! :p


Vediamo se si risorge dalle macerie, deponiamo le armi va che è meglio


@Zio Mat: zietto vecchietto, chiamami quando vuoi, lo sai che amo la tua voce suadente :asd)

@Dany: ...sono senza parole...dimmi in pvt chi è sto benzinaio, almeno eviterò di andarci!!! :jaw)
 
Benzina nel diesel.

Non si rompe nulla. Neppure la pompa di alta pressione (non ricordo mai il nome stranissimo che le hanno dato) perche' se la macchina non va non ci fai certo tutti i Km necessari a romperla.

In teoria e' meglio pulire tutto.

In pratica non serve nemmeno cambiare il filtro: se sei pignolo lo smonti, lo vuoti e lo rimonti.

Come hanno detto correttamente al pappa di Squaletto, se ve ne accorgete prima di ripartire, fate il pieno di gasolio (magari rifatelo a piu' riprese appena il livello scende un po') e ripartite tranquillamente.
 
Scusate, posso fare una domanda stupida? ...come fà un benzinaio a vedere se è benzina o diesel... non c'è scritto mica in tutte... o si?

Ovvio che dovrebbe saperlo e dunque non lo voglio certo giustficare...ma è solo per capire come fà un benzinaio ad evitare il rischio di sbagliarsi mentre fà un pieno dietro l'altro..

Io, siccome diffido sempre dell'efficienza altrui... :sarcastic) :sarcastic) ...faccio sempre self-service oppure specifico sempre di che carburante si tratta prima di aprire lo sportelletto.. :sarcastic) :nod) ;)
 
bigno72":2va8y8ho ha detto:
Benzina nel diesel.

Non si rompe nulla. Neppure la pompa di alta pressione (non ricordo mai il nome stranissimo che le hanno dato) perche' se la macchina non va non ci fai certo tutti i Km necessari a romperla.

ma intendi il cr o la pompa? xche la pompa si spacca secondo me se ci cammini xche come sai la benza e' molto meno grassa del gasolio e quindi si grippa.. poi dipende anche dalla % di miscela gasolio /benza,
sul filtro ti do ragione ma sai che in assistenza cmq te lo cambiano... mio papa' lo ha comq cambiato dato che era nero :?: (usura) ed io cmq personalmente lo cambierei ..


sul tappo c'e' scritto diesel almeno sulla mia alfa e' cosi .. anche sul dti di mio papa c'e' scritto ma si e' proprio sbagliato lui :boxe)
la pompa x rifornire entra perfettamente :evil:
 
squalettoge":1wxoobp4 ha detto:
bigno72":1wxoobp4 ha detto:
Squalo, ma fammi capire... le Bridge R050 esistono sia asimmetriche che non? Stesso modello con 2 battistrada differenti? O stai parlando di 2 gomme diverse?

Comunque MI PAREVA di ricordare che le tue fossero asimmetriche (cosa che mi convince molto dal punto di vista del confort ma un po' meno dal punto di vista del drenaggio); mentre quelle della Zia cosi' a occhio non ho capito come siano (se sono direzionali lo sono "poco" e se sono asimmetriche lo sono "poco").
Il top secondo me sarebbe un asimmetrico direzionale, ma sono rare...
Le direzionali simmetriche (quasi sempre avuto quelle) sono ottime sia come precisione che come drenaggio, ma non fanno nulla per abbattere il rumore.

esistono le re050a
http://www.bridgestoneitalia.it/article ... &siteID=43

e le 050 normali
http://www.bridgestoneitalia.it/articles.asp?ID=70795

io e mi pare chedolcevita abbiamo le seconde

aggiungo
brig Potenza RE 050 A
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 04&dsco=30

brig Potenza RE 050
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 43&dsco=30



le mie prox a cui sto pensando

michelin exalto2
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 72&dsco=30

toyo PROXES T1-R
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 75&dsco=30

oltre alle brig di cui sopra e le p0nere

se clicci su provadellagomma.com ci sono i "voti" :)
 
buonasera liguracci :sarcastic) sono da poco qui e non vi conosco nemmeno :ka) per giudicare l'uno o l'altro però non mi sembra il caso di litigare per quello che è sucesso,in fondo siamo qui per divertirci parlare delle adorate nasone e soprattutto essere amici :hug) :fluffle) :hug) dany mi fai sapere anche a mè chi è il benzinaio?non vorrei finire nelle sue mani :eek:hmamma)
 
Buonasera a tutti, in particolare ad un Amico chiamato Davide che da ieri non potrà più essere qui presente con noi nel forum ma non smetterà di sicuro di esserlo nella vita di tutti i giorni... Ciao Gheroppa... :cry: :fluffle) :fluffle)


Tornando al presente spero che il Pandino di Dany stia meglio e che tutto torni a posto con il minimo della spesa... il benzinaio non può far finta di nulla cmq... :KO) :nono)

Tutti gli altri??? Tutto ok? :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top