Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Belin, tu sei più fuori di me!!! :crepap) :crepap)
A questo punto vediamo se trovi una foto della scena che ho citato prima, del preservativo gigante!!! :)

E' aperta la gara... VIA!!!!!
 
Ciao a tutti la prossima settimana portero a fare il primo tagliando la nasona e volevo sapere se qualche genovese sapeva dirmi che tipo di assistenza danno nell'officina a campi dove ho ritirato l'auto,se c'è serietà professionalità o nessuna delle due grazie ciao
 
Black4eveR":3k05f2v3 ha detto:
Ciao a tutti la prossima settimana portero a fare il primo tagliando la nasona e volevo sapere se qualche genovese sapeva dirmi che tipo di assistenza danno nell'officina a campi dove ho ritirato l'auto,se c'è serietà professionalità o nessuna delle due grazie ciao


L'assistenza è qualitativamente buona (dettomi da chi la porta li regolarmente, tra cui una persona che aveva ben due 147 in casa!), però sono un pò frettolosi, sembrano sempre liquidarti con una certa fretta. Io le farò il tagliando quasi sicuramente da Fiorenza in via Trento, li il capo officina è l'opposto di quello di campi (ovvero è cordiale e non è frettoloso). Sulla qualità ho sentito parlar bene anche di quest'ultimo.
I prezzi sono più o meno gli stessi, forse qualcosa di più a Campi, ma su questo è meglio che ti informi! :OK)
 
Ciao bulicioni assodati :)
Preprato le umbrelle per domani?
Invidio squaletto!! tanto lui è abituato a vogare per strada ghghgh :)
io invece con assetto e yoko galleggio e vado dritto, allegria!
speriamo in quelche cambiamento climatico dell'ultima ora va...

Ahh io ho la macchina che è un cesso, è piovuto terra e piove tutt'ora, col piffero che la lavo domattina, dentro non la pulisco da una settimana e via andare ale ale...
 
Gheroppa":1dt2lc59 ha detto:
Ciao bulicioni assodati :)
Preprato le umbrelle per domani?
Invidio squaletto!! tanto lui è abituato a vogare per strada ghghgh :)


:asd) belin Davide, quando hai scritto della gondola ho riso per mezz'ora!!! :asd)


Pvt for you!!!
 
tony_sv":3n664gvq ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Belin, tu sei più fuori di me!!! :crepap) :crepap)
A questo punto vediamo se trovi una foto della scena che ho citato prima, del preservativo gigante!!! :)

E' aperta la gara... VIA!!!!!


:crepap) :crepap) ,cerco cerco ma non la sto trovando sta foto!!! :asd)
 
Cartello stampato, macchina fotografica pronta, macchina lavata.... e fiancata da rifare ma porca di quella zozza!

'nculo alla gente che non sa guidare...

Anche a me hanno descritto Fiorenza come molto piu' preciso di Biauto.
Non ho mai provato Fiorenza, ma Biauto si, diverse volte, e te lo sconsiglio proprio per lavori fatti frettolosamente che poi ho dovuto correggere una volta arrivato a casa.
 
Ciao Bigno ci si vede domani mattina allora!!!

Che ti è successo alla fiancata? :fluffle)

A domani buona serata!!! Ciao ciao!!! ;)
 
Eric Draven":1na8s3hn ha detto:
tony_sv":1na8s3hn ha detto:
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Belin, tu sei più fuori di me!!! :crepap) :crepap)
A questo punto vediamo se trovi una foto della scena che ho citato prima, del preservativo gigante!!! :)

E' aperta la gara... VIA!!!!!


:crepap) :crepap) ,cerco cerco ma non la sto trovando sta foto!!! :asd)


Foto assolutamente introvabile... cacchio... :mecry2)
 
tony_sv":24a8s34e ha detto:
In sardo si che ho provato... sai com'è, le origini... :)

Il calabrese ahime mi manca... azz... :culo) :backb)


Infatti, ci ho provato anche io perchè ho la tipa sarda, ma nulla di nulla!!! :p

Di dove sei originario della Sardegna?

Io ho un pò di sangue sardo, mia nonna paterna era di Olbia!

Ho anche sangue calabrese (mamma), spagnolo( nell'antichità), Romania (sempre nel passato)...sono di tutto il mondo!!! :asd)
 
buona sera a tutti .... cartello pronto..macchina lavata e profumata... scrittina pure.... :sarcastic) :sarcastic)


oggi ho deciso di lavare anche il pandino nuovo di mia mamma che era in condizioni indecenti e.... :schok) :schok) :schok) qualche figlio di sua mamma santissima donna... ha arato il cofano con una chiave ho qualcosa del genere.... :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :shakko) :sadomaso) :dead) :fechten2) :member) :mad2) :jaw) :mecry2) :mecry) .... questo per specificare i commenti......

ancora meno di 12 ore e si parte..... :147)
 
dany 16v":vxfbyq85 ha detto:
oggi ho deciso di lavare anche il pandino nuovo di mia mamma che era in condizioni indecenti e.... :schok) :schok) :schok) qualche figlio di sua mamma santissima donna... ha arato il cofano con una chiave ho qualcosa del genere.... :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :shakko) :sadomaso) :dead) :fechten2) :member) :mad2) :jaw) :mecry2) :mecry) .... questo per specificare i commenti......



Che figli di :ignore) :KO)
 
Black4eveR":72397nk3 ha detto:
Ciao a tutti la prossima settimana portero a fare il primo tagliando la nasona e volevo sapere se qualche genovese sapeva dirmi che tipo di assistenza danno nell'officina a campi dove ho ritirato l'auto,se c'è serietà professionalità o nessuna delle due grazie ciao

io x un semplice tagliando ti consiglio piccole officine autorizzate so che lavorano bene sia a sestri che a pegli (solo tagliandi xro)se nn fossi in garanzia ti consiglierei il maestro ma mi pare che tu lo sia





oggi ho cambiato da solo i filtri del clima risparmiando un bel po di soldini ma sicocme la sfiga mi segue nel posto piu ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! della terra la mia bella batteria ha deciso di cedere come gia accaduto a molti qui del forum dopo i mitici 3 anni..... (occhio tony) x di piu oggi è san giovanni.. meno male che un rivenditore di batterie era aperto cosi la mia piccola è tornata a ruggire dopo 70 euri di batteria
 
dany 16v":28dq311i ha detto:
buona sera a tutti .... cartello pronto..macchina lavata e profumata... scrittina pure.... :sarcastic) :sarcastic)


oggi ho deciso di lavare anche il pandino nuovo di mia mamma che era in condizioni indecenti e.... :schok) :schok) :schok) qualche figlio di sua mamma santissima donna... ha arato il cofano con una chiave ho qualcosa del genere.... :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :shakko) :sadomaso) :dead) :fechten2) :member) :mad2) :jaw) :mecry2) :mecry) .... questo per specificare i commenti......

ancora meno di 12 ore e si parte..... :147)

acc di la ho appena letto che ha bigno hanno fatto una fiancata :( è giornata si vede :mecry2) a me come detto è morta la batteria
 
Belin ragazzi, portiamo gli ombrelli, danno tutti pioggia per domani! :cry:

Speriamo che almeno, se proprio dovesse piovere, che si abbassi un pò la temperatura, sarebbe almeno una buona cosa!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top