Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":oydh4x35 ha detto:
Immagino che questa settimana non si fa nessun incontro settimanale, giusto??? :aeh)
Non ho sentito nulla neanche ieri fra di noi, facciamo settimana di pausa o qualcuno ci sarebbe???

Domani per me è dura, non so ancora niente ma 99 su 100 lavoro, comunque ci si becca sicuro!!! :p
 
Mizz... sto lavoro ed i fantastici orari che ti tocca "pupparti" ti stan logorando davvero...

Per tornare a ieri, belin mi son troppo divertito, pensavo di sentirmi male a tavola dal ridere, la povera Bigna ne sa qualcosa... ti ha dovuto "sopportare" ai vari lanci di pane... etc... mentre il nostro carissimo amico Svizzero stava impazzendo con il tuo splendido francese, vero?!?

Peccato solo sulla via del ritorno quella terribile coda, la cui causa alla fine era quel tristissimo scambio di corsia... :KO)
 
tony_sv":dvplow9q ha detto:
Mizz... sto lavoro ed i fantastici orari che ti tocca "pupparti" ti stan logorando davvero...

Per tornare a ieri, belin mi son troppo divertito, pensavo di sentirmi male a tavola dal ridere, la povera Bigna ne sa qualcosa... ti ha dovuto "sopportare" ai vari lanci di pane... etc... mentre il nostro carissimo amico Svizzero stava impazzendo con il tuo splendido francese, vero?!?

Peccato solo sulla via del ritorno quella terribile coda, la cui causa alla fine era quel tristissimo scambio di corsia... :KO)


:crepap) :crepap) :crepap) se penso a ieri sto ridendo ancora adesso, troppo troppo ridere!!! Bigna è mitica, ormai si è rassegnata alla mia follia...lo svizzero invece era sconvolto :crepap) ...quella coda invece! :eek:hmamma)


Per gli orari miei :splat) , no comment, non riesco ad organizzarmi la vita, meno male come ti ho detto, il prostituirmi durante la settimana mi sta portando almeno ad avere la domenica libera!!! :)
 
A proposito del nostro amico svizzero...è con immenso dolore che comunico l'eliminazione della Svizzera da parte dell'Ucraina :( :asd)

A tal proposito ho giusto un'immagine del nostro amico

tapiro3fd.jpg



:crepap) :crepap) :crepap)

Ovviamente è solo per scherzare!!!
 
buona sera a tutti ragazzi... come vanno le cose... :elio) io ho appena finito di lavare la mia piccola... mamma mia che impresa togliere tutta quella roba .... :mecry2)


ancora grazie per la compagnia... siete stati Mitici... sto ancora ridendo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


per domani sera io non ci sarò, lavoro... :(

un saluto particolare allo "Zio BUGNA" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Grandissimo Diego mi hai troppo anticipato... eppure aveva detto che al mondiale ci facevano un :culo) così....

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
:muaha) :muaha) :muaha) vai a guardare in raduni e meeting :sarcastic)

Danyyyyyyyyyyy!!! :fluffle)

Hey, zio bugna (bugna72) l'ho inventato io!!! :evil: :asd) :asd)
 
Ciao liguri!!! :OK)

@Tony: belin, hai visto nella foto come sta bene attaccato il cartello di Dany16vongole? :p

Perchè noi no invece :mecry2) :asd)
 
buon di a todos :D

messe le mie fotine sia nel 3d del tes sia in quello del meeting valdostano :D

direi che questa settiaman causa molte assenze si rimanda il nostro incontro settimanale

mi raccomando all'erta x la meta del prox mese che sara caldo di eventi :D
 
squalettoge":2k823cf2 ha detto:
direi che questa settiaman causa molte assenze si rimanda il nostro incontro settimanale
Ormai inziano le ferie...per molti ma non per tutti... :wall)

<a href="http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2265&whichpage=3">ON-LINE SU ALFASPORT.NET NUOVE FOTO DELLA 147 ALFASPORT #002!!!</a>

Adder
"Face your fears, live your dreams"
 
tony_sv":2f92yj4m ha detto:
Eric Draven":2f92yj4m ha detto:
Ma che caldo fa?!?!? :splat)

Ciao Eric mamma mia non mi dire nulla... io tra un pò mi sciolgo oggi sul lavoro... :mecry2)

Ciao Tony, sudo pure se sto fermo :asd) , mi sa che la mia pantera nera la utilizzerò prevalentemente in ore notturne, di giorno già fa caldo, poi nera ed interni neri ancora peggio!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top