Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao beline!!!


tony_sv":2938npmp ha detto:
Gheroppa":2938npmp ha detto:
P.S. Tutti gay salvo io e bigno!
Se volete smentire domenica vi voglio con le donne lingua in bocca immortalati da un velox ghgh

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Eric... :help) :help)

Come facciamo per smentirci?!? :aeh) :sgrat)


Ciao Tony, ma che smentirci :asd) , cos'è, ti vergogni del menage a trois che si è creato :crepap) ...dany16 non si vergogna mica, sei cattivo cattivo cattivo :asd) :culo) :crepap)
 
Buongiorno Liguracci come va?

Pronti per la gitarella in Valle d'Aosta?? Non vedo l'ora io... finalmente il mio primo raduno!!! :26) :X) :A)
 
tony_sv":1il4k7yi ha detto:
Buongiorno Liguracci come va?

Pronti per la gitarella in Valle d'Aosta?? Non vedo l'ora io... finalmente il mio primo raduno!!! :26) :X) :A)


MITTICO TONY!!! :p

Anche io non vedo l'ora, giornata di relax totale, che spettacolo!!! :p
 
Eggià davvero!!! :nod)
Relax completo e buona compagnia!!! :OK)

Io sono già quasi pronto, devo solo dare una bella lavatina alla :147) e stampare il cartello di viaggio, per il resto sono a posto!!! :26)
 
tony_sv":2u7b0oik ha detto:
Eggià davvero!!! :nod)
Relax completo e buona compagnia!!! :OK)

Io sono già quasi pronto, devo solo dare una bella lavatina alla :147) e stampare il cartello di viaggio, per il resto sono a posto!!! :26)


Mi raccomando ricordati il posto per il secondo cartello! :sarcastic)
 
tony_sv":1trqnxue ha detto:
Ho seriamente paura di questo secondo cartello... non so che cosa mi attende... :eek:o)


Tranquillo :asd) , ti do dei suggerimenti: :p

bocce5vh.jpg


e poi...

martello7kx.jpg


ed infine...

divieto5uc.gif


:asd)
 
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

E' un rebus??? :asd) :asd)

Allora vedo delle bocce, o comunemente dette balle...

Una discreta mazzetta, che potrebbe romperle...

Ed un cartello di divieto...


Belin Eric che sbattimento che ti sei fatto per cercare le foto!!! :OK) :up)
 
Si devo ammettere che è stato abbastanza semplice!!! :asd)

Vabbè dai, adesso dalla prossima settimana quasi quasi creiamo un concorso...
Mettiamo un insieme di foto e guardiamo un pò chi indovina la frase... da Lunedì cominciamo a pensarci, che dici???

P.S. Mi sa che questa influenza oramai al termine mi abbia lasciato dei segni di pazzia... :help)
 
tony_sv":2b0fqf5m ha detto:
Si devo ammettere che è stato abbastanza semplice!!! :asd)

Vabbè dai, adesso dalla prossima settimana quasi quasi creiamo un concorso...
Mettiamo un insieme di foto e guardiamo un pò chi indovina la frase... da Lunedì cominciamo a pensarci, che dici???

P.S. Mi sa che questa influenza oramai al termine mi abbia lasciato dei segni di pazzia... :help)


Forte sta cosa, io ci sto, però dobbiamo accrescere il livello di difficoltà! :p

Per la pazzia non ti preoccupare, io ci convivo quotidianamente, alla fine ti ci abitui! :asd)
 
Se volete il nick sul cartello fatto col PiCi non è un problema, ditemi e io vi mando il file poi ve lo stampate voi che io ho la injkjet morta in modo misetrioso e aperta come un cuoio e la laser col toner finito e lo spacciatore di ricariche mi ha spedito quello per le HP e non per la mia Brother.. :|
 
Liguri, buongiorno!!! :nod)
Ma oggi cos'è, latitate tutti??? :evil:

Pronti per la gitarella di domani??
Io si, stamattina ho provveduto a stampare il cartello di viaggio, ed a dare una bella aspirata e lavata ali interni, sembra nuova di pacca ora!!!
Oggi tocca all'esterno!!! :OK)
 
Ciao liguri!!!

Belin Tony, hai pulito gli interni, allora mi sa che non mi permetterai di mangiare con le mani un porcello che ho comprato tutto pieno di maionese che cola ed appiccicoso da matti... :asd) , e non potrò nemmeno disegnare con le tempere sul mio nuovo album che mi ha comprato la mamma... :asd), nè papparmi un paninozzo infarcito di nutella!!! Sai che ti dico, sei cattivo Tony! :baby) :culo) :D
 
Eric Draven":1ww7v94u ha detto:
Ciao liguri!!!

Belin Tony, hai pulito gli interni, allora mi sa che non mi permetterai di mangiare con le mani un porcello che ho comprato tutto pieno di maionese che cola ed appiccicoso da matti... :asd) , e non potrò nemmeno disegnare con le tempere sul mio nuovo album che mi ha comprato la mamma... :asd), nè papparmi un paninozzo infarcito di nutella!!! Sai che ti dico, sei cattivo Tony! :baby) :culo) :D

Per salire sulla mia bella, caro Eric, domani mattina ti devi avvolgere all'interno di un preservativo formato umano... tipo "Pallottola Spuntata", hai presente??? :asd) :crepap)
 
tony_sv":2b4afj3n ha detto:
Per salire sulla mia bella, caro Eric, domani mattina ti devi avvolgere all'interno di un preservativo formato umano... tipo "Pallottola Spuntata", hai presente??? :asd) :crepap)


:quote) :quote) :quote) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap)


eccomi in una diapositiva della mia ultima festa

nakedgundrebinandqueen8ee.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top