Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon di x sta sera nn so ancora se ci sono se mai ci messaggiamo piu tardi

x il racconto di monza vedere sezione pista :)
 
ufff potevate farlo a recco...oppure meglio aportofino ehehe
noi qui prebndiamo il treno per venire li LoL
SAVVUNNEISIII E VICINANZE qui è ora di meetingarci un pochetto meno di 60Km da casa :)

Chi viene di voi statici esseri (come me del resto..) al meeting al lago di garda? A maggio è già un periodo stupendo per quel lago stupendo pienod i posti stupendi :) io sto cercando di convincere la frumma, we cerialese 2.2dotato se vieni anche tu parti 15 minuti dopo s eno ci umili ahahah ;)
 
Gheroppa":2ay5a0xd ha detto:
ufff potevate farlo a recco...oppure meglio aportofino ehehe
noi qui prebndiamo il treno per venire li LoL
SAVVUNNEISIII E VICINANZE qui è ora di meetingarci un pochetto meno di 60Km da casa :)

Chi viene di voi statici esseri (come me del resto..) al meeting al lago di garda? A maggio è già un periodo stupendo per quel lago stupendo pienod i posti stupendi :) io sto cercando di convincere la frumma, we cerialese 2.2dotato se vieni anche tu parti 15 minuti dopo s eno ci umili ahahah ;)

x il meeting trnaquillo che organizziamo carovana...


a sta sera
e presto veniamo in riviera :D
 
sese venite ehh ci credo ehehe
qui dobbiamo rimboccarci la manine altro che :)

Per garda sto convincendo la ragazza, fosse stato altrove ne dubito, ma a garda...per culo l'ultimo è stato il maggiore e a como abbiamo fatto un weekend, quindi avremmo dovuto fare il prossimo lagoend ;) propio a garda! per la precisione fra torbole e riva, un ameno alberghetto/residence lassu su un bricco :)
magari ci facciamo un giorno la..se poi c'è un hotel convenzionato beh alloraaaaa :)
tutto sempre se l'opera di convinzione proseguirà nel senso giusto :)
 
Tony tu sali su il 7 Maggio a Garda?
io spero di finire di convincere la consorte definitivamente :) magri farmi il weeklagoend su...

a maggio il lago deve essre niente male....freddo poco turisti non esagerati primi avvisi dell'estate fiori che spuntano alberi con le prime foglie che danno colore al paesaggio, luce solare ideale per le foto....piu di cosi :)
poi son curioso di vedere ste brutte faccie del forum hihi
 
Weilalaaa
liguracci di varie zone, ma voiii lo vedete o lo avete mai visto in edicola il primo numero di Autoscanner?
Qui pare non sia ancora arrivato, alll'edicola dellIPER di SV è già finito invece, a Loano e pietra in 3/4 edicole mai arrivato ecchecacchio lo distribuiscono con l'aereo chi loprende lo prende?
Se lo vedete mi fate la cortesia di prendermene una copia? magari la fermate li poi mi avvisate e la prendete :) cosdi evitiamo di trovarmene 20 :) loL
prometto ch epoi vi faccio un post su Autoscanner :) anche se qualcosa c'è già per chi interessa:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 333#817333
 
Ragazzi, per le vacanze pasquali dovrei venire dalle vostre parti... precisamente verso Cervo, diano, s bartolomeo e paesini giu di li...

qualcuno abita o gira da ste parti?
ci si potrebbe beccare da qualche parte...

un salutone a tutti :OK)
 
Gheroppa":1390tqa9 ha detto:
Buondiiiii
Alexone se passi da savona fa sempre piacere farci un gelato sotto il sole :) per il resto io sono fuori portata da quei post.....
il fatto e ke nn so se vado con la mia car o con i genitori della mia tipa in macchina loro, certo e ke nn chiedo a loro la macchina per venire a trovarti... :(
se vengo con la mia ben volentieri! cosi t ringrazio di persona per il kit foliatec e la striscia cromata...

cmq attendo altri della zona dove vado! :OK)
 
Ciao alex io sono di Savona, se passi da queste parti fammi sapere magari ci si incontra molto volentieri!!! :OK)
 
alexone85":4dseybng ha detto:
ok per ora gheroppa e tony sv se passo da savona... prima di partire x la liguaria se vado con la mia car magari c lasciamo i cell.

Ma certo molto volentieri scrivi qualcosa qui nel forum prima di partire così al limite ci si aggiorna!!! Buona serata ciao ciao!!! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top