Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chedolcevita":1nnntmw5 ha detto:
sei di Ceriale, sei del 73 e vai a dormire a quest'ora?
ma a chi vuoi raccontarla? :asd)

salve Liguri... mi accorgo adesso del nuovo titolo della discussione "La Regione in curva" bellissimo! :OK)

di chi è l'iniziativa? :)

giornate plumbee, sembra novembre eccheppalle!!! :mecry)


Veramente hai ragione Chedolcevita... non sono andato a nanna, mi sono messo nel mio lettone ed ho giocato con il mio cagnone fino a mezzanotte e mezza, poi ho fatto tanta nanna!!! :p

Ma come Chedolcevita... ma tu non sei una femminuccia??? non puoi dire eccheppalle... ma devi dire ecchettette!!!
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Si, io ci sono, dopo una giornata campale in ufficio...

Zia, il nostro EricDrawen (se si scrive cosi') ha aperto una discussione dove raccoglie i possessori di nasone nere..... ora vado a iscrivermi, tu ci sei gia'? ;)

Buona serata a tutti!
 
;)
Ciao Togno tutto ok grazie, tu che racconti?

Finalmente si intravede il fine settimana... speriamo faccia bello...
 
per me niente Monza e probabilmente niente Roma :mecry) qui si sta ristrutturando una casa ma si sta demolendo una donna :lol:

ecchettette come mi è stato suggerito più su ;)

sono già iscritta nella lista delle Dark di EricDraven, se non me l'avesse segnalato lui a quest'ora... non sapevo che esistesse (la lista non EricDraven) grazie comunque :)

passo sempre più a volo radente, torneranno tempi migliori... saluti corregionali! :fluffle)
 
sera a tutti abitanti della regione in curva.... :elio)

mi sto interessando per le ferie, e forse, sfruttero la convenzione con l' h-hotel universal di rn...qualcuno lo ha già fatto ??

mentre curiosavo, ho notato una cosa interessante, e per me.... che curioso poco, mi ha fatto venire un coccolone.... noi abbiamo la convenzione con l'assicurazione Sai ?? ma è valida in ogni agenzia ?? :mecry) :mecry2) io sono "abbonato" Sai da diversi anni e vedere solo ora questo dopo aver pagato l'assicurazione...mi viene da piangere...si potra sfruttare magari per la due ruote... :confusbig)
 
:evil: grrrrr voi due a cazzeggiare a monza ed io a lavorare grrrrr doppio grrrrr quasi quasi vi rigo la macchina! :sarcastic)


Non fateci rimanere sulle spine raccontateci la giornata!!!
 
Ciao ragassuoli,
domani sera se vi vedete ci sono!!!!
E speriamo in qualche altra new entry, cosi' abbiamo di nuovo la scusa per aprire sportelli e cofani e metterci a cazzeggiare in piazza!
:elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top