Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
togno73":38876om0 ha detto:
Se avete un giro di bagasce vengo anche iooooooooooooooooooooooooooo!!! :asd) :asd) :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Ciao Togno magari avere un bel giro di bagasce... :spin)

Tutto ok tu che ci racconti?
 
Ti racconto che il mio concessionario mi ha detto che fino a Pasqua..... niente "Signora in blu!"

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
:asd) Dentro un'ovone... che bastardo Gherò...

Dai Togno... non disperare, pensa che bolide che stai per avere... quanto te la godrai!!! :OK) :OK)
 
ciao bella gente sta sera meetinghino solito

ultimamente sono un po meno presente ma sempre attivo grazie ad eric

eric metti le foto di varano nella discusisone della pista cosi le teniamo come ricordo ;)

prossimo appuntamento x varano è il lunedi di pasqua


il primo aprime cioe domenica poi c'e' il wtcc a monza noi si pensa di andare chi viene?

occhio poi alla sezione raduni che a maggio arrivano i meeting
 
Non l'ho presa da Pedrazzani.... l'ho presa dalla Vega, il concessionario è uno dei nostri, parla il dialetto, un uomo alla buona, mi è piaciuto subito!

C'è qualcuno sta sera o siete tutti al meetinghino?
 
sei di Ceriale, sei del 73 e vai a dormire a quest'ora?
ma a chi vuoi raccontarla? :asd)

salve Liguri... mi accorgo adesso del nuovo titolo della discussione "La Regione in curva" bellissimo! :OK)

di chi è l'iniziativa? :)

giornate plumbee, sembra novembre eccheppalle!!! :mecry)
 
Togno eh diciamo che qualcuno lo conosc...qualcuno lo stimo, qualcuno lo brucerei in un forno...ma va beh :)
voga propio no....solo sentito e basta...

Per il tempo...ma vaaa che è meraviglioso, nebbiolina molla un umido che ti penetra nelle ossa che pare di stare a settembre, mi viene quasi vogliia di farmi il grog in casa....ho notato però che il cane non ha ancora iniziato a cambbiare pelo...ahhhh la natura, quale stupefacente esempio di vita che sei....io ho ritirato oggi il giubbottone invernale dalal lavanderia, ma mi sta pigliando bene di metterlo domani....
 
Gheroppa, io sono andato da pedrazzani, qui ad Albenga e mi hanno cagato proprio per sforzo, invece dalla vega mi hanno trattato subito bene, e poi chi parla il dialetto ligure con me ha una corsia privilegiata!
:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top