Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ziucciaaa...
non voglio nerissima, per quanto stupenda sia, capisci che io non sarei mai all'altezza di tenerla pulita come te e mi dispiacerebbe molto!
Io voglio la subby!!!! Ok tocca fare una strage qui ;)

Il tempo è simpatico anche qui...come poteva essere ovvio :) ma va va beh
 
Ho deciso cosa regalarmi per il mio futuro compleanno:
http://www.ukrent.it/lotuselise111r.htm

un weekend ehhh :) non l'auto intera ehehe, con 800euro ci si fa una vacanza in una capitale europea in 2, una vacanza nei mari del sud fuori stagione senza troppo pretese, oppure si ci compra tot Kg di pane, ok ma qui si parla di ELISE il mio sogno bagnato!!
Follia o ragione....questo è l dilemma
 
Ciao bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Vi faccio gli auguri di buona Pasqua in ritardo....(meglio tardi che mai) e Vi faccio partecipi che domani mattina vado a ritirare la mia macchinuccia!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
la ELISE è la ELISE e basta :)
giusto un paiod i TVR e poc'altro in quella linea le passano sulle orecchie :)
Oltretutto a parte la franchigia che spero accetti in giroconto o asseggno bancario... e che si spera di recuperare ehehe, 800euro per 2 giorni col culo su una "cosa" cosi non mi paiono neppure una follia, magari prendessi una gallardo da 2,500euro per l stesso periodo lo sarebbe :) ma 800? una vacanzina scarsa in meno ma vuoi mettere? Il problema penso sarà dopo tornato sulla 115morticavallimarcifermi, ma va beh va presa come una cosa da fare una volta nella vita e via :)
 
Se l'offerta resta quella o giu di li ho deciso che sarà il mio regalo di compleanno!
tanto ho raccolto info su questa azienda, ebbeh che dire dietr c'è un tipetto che definire na merd... è poco :) multimiliardario che importa in esclusiva per l'italia la quasi totalità di mostriciattoli supercar, oltre ad avere concessionari di tutti i marchi dall'hummer alla nobel!
Espertessimo d'auto :| sarà il famoso vicino di Seccino? mah...
direi che a sicurezza ci siamo......
 
sera a tutti come al solito un po di fretta uff...

allora il 24 o 25 pensavo a fare qualcosa tutti insieme chi c'e' c'e' chi nn c'e' nn c'e'

sta sera solito mini meeting parador 21.30 /22
 
Molto probabilemente io il 24 e 25 lavoro, diciamo che sono un po' nella cacca..... ma se per caso mi libero io vengo con la mia macchinuccia, che beve come una spugna, ma ragazzi è uno spettacolo!!!! :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :matto) :matto) :matto)
 
un appello ai ragazzi di genova:

potete contattare Squaletto e adaide tramite cell e dirgli che devono pagare quanto prima possibile massimo domanimattina i tubi freno da loro ordinati nella discussione apposita?

vi ringrazio
 
@Lorè non ho più il numero di squaletto sorry :| ma soeriamo altri qui si ...

@Togno...ma...ma.... ti è arrivato il mostriciattolo e non ci dici nulla? almeno un post con 257 fotografie in tutti i modi? Azz oppure me lo sono perso?
Non vedo l'ora di vederla suls erio sta machinona, immagino che per il consumo in citta sarai sui 8/9? Mi racomando vieni su a Garda al raduno presumo sarà l'unica come la tua :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top