Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi..il gelo vi ha gelati .... :crepap) :crepap) :crepap)

per il 31 io sono all' cenone presso l'hotel san biagio bolzaneto... e voi ?? :X) :Ball) :Ball)

sono un paio di giorni che, passando per rivarolo vedo una gta nera stupenda... :lingua) :lingua) parcheggiata prima di p.zza pallavicini... è di qualcuno di noi ??

:fechten2)
 
capodanno.jpg
 
buon giorno a tutti e buon anno... anche se non è iniziato nei migliori dei modi...

tre ore, dico tre ore per tornare a casa, in quanto la signora GAVERNA!! mi ha dato il buon anno e trasformato la strada che porta a casa mia in una lastra di ghiaccio...:-(

ho provato anche a montare le "catene" quelle strichie tacchettate che si possono montare sui 17....sulle gomme per togliere la macchina da in mezzo alla strada, ma le ho strappate... (catene di mer... :mad2) )

quindi immaginate che bella nottata... :ignore) ...macchina parcheggiata alla meglio sul lato strada e fine serata a piedi.... :ka)

speriamo che l'anno prosegua meglio....

BUON ANNO A TUTTI !!! :26)
 
Benritrovati amici!
Dalla prossima sett. sono nuovamente disponibile per birrette e affini.
 
ragazzi...mamma mia.... :X) :X)

oggi sono andato con mia mamma da Spazio Genova in via Piave per ordinare il pandino per lei...e appena entrato cosa vedo....


sua maestà... Brera...grigia chiaro...cerchi da 18...e tanta mia bava intorno.....Meravigliosa...

vero squale ??.... :clap) :clap)

per il birrino...presente....
 
ola combriccola lanternifera e no tutto ok?
dai dai che marte ci becchiamo anche a costo di venirvi a prendervi a casa x le orecchie :culo)

presto test squaletto con nuovo meccanico :elio) poi vi dico tutto
 
ola combriccola lanternifera e no tutto ok?
dai dai che marte ci becchiamo anche a costo di venirvi a prendervi a casa x le orecchie :culo)

presto test squaletto con nuovo meccanico :elio) poi vi dico tutto
 
squalettoge":14ti1y8n ha detto:
presto test squaletto con nuovo meccanico :elio) poi vi dico tutto
E perche' non dirci tutto adesso ?
Chissa' se potra' essere il secondo (dopo Comotto) con cui non litigo! :elio)

Per martedi confermo la mia presenza, ma L'Irish lo vedo un po' problematico per il parcheggio (riesco ad andarci una volta su 10 che ci provo).
 
mi sa che ci parordiamo :asd)

nn dico nulla xche prima provo :asd)

il buon inferno alias maestro alias comotto è testato ora vediamo que :asd) che x altro va bene anche x le garanzie dato che è ufficiale... x di piu ha un buon curriculum alle spalle :elio)
 
squalettoge":1ry901jp ha detto:
mi sa che ci parordiamo
Eh???
il buon inferno alias maestro alias comotto è testato
Ed approvato da me, il che e' tutto dire! Non so chi tra me e lui sia piu' malato...
va bene anche x le garanzie dato che è ufficiale
Vabbe'. ormai a me non me ne frega piu' nulla della garanzia
... x di piu ha un buon curriculum alle spalle :elio)
Vedremo, finche' non vedo non credo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top