Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Gheroppa: ho visto le foto :fluffle) :fluffle) :fluffle)

weilaa
giusto finalmente il sole.....oggi che riinizio a lavorare..mavaaffffff va...

Grazie Giangirm... :)
Ho saputo questa sera che la macchina si ripara, pare assurdo ma appoggiata sommariamente in dima dietro i punti si sono spostati di pochissimo, 2/3cm appena....secondo il carozza è andata bene che la ruota se staccata dalla bielletta e l'asta sè tranciata forse prematuramente nel punto ove si attacca per un pò troppa ruggine, cosi non ha caricato sulla scocca dovè attaccata la tyraversa e non ah storto tutto.....bah una buona ogni tanto va...

Qualcuno di voi ha mai provato o sentito di qualcuno ch elo ha fatto; montare gli interni in pelle di una 5P su una 3P ? Ovviamente utilizzando le fodere e basta, creando il taglio per la maniglia di ribaltamento....

Ciao a tutti...volevo chiedervi cortesemente qualcosa:

1 - dove posso far oscurare i vetri della nasona a genova ma fatti bene
anzi più che bene?
2 - quali vetri posso oscurare senza finire in casini con la pula?
3 - Dove trovo le pinze dei freni rosse con scritto alfa romeo?
4 - che fine hai fatto squalettoge? Ti ho mandato un mess privato relativo lo spoilerino che mi avevi detto....

Ciao a tutti e grazie!

anzi più che bene?
A GE non so....ti risponderanno meglio i zeneisi

SOLO quello dietro e i laterali POSTEIORI i laterali anteriori sono già oscurati il 30% massimo di legge, al limite puoi mettere une pellicola trasparente, che sega buona parte degli UV responsabili del riscaldamento dell'abitacolo e funge da sicurezza in caso di vetro che si rompe.

Le vernici con apposita vernice, per esempio il KIT specifico FOLIA TEC o altro, per fare viò puoi seguire l'apposita FAQ e svariati post ove spieghiamo tutto e di più :) gli adesivi devi chiedere a un ragazzo del forum ha i nick tipo: N|ki3sT o giu di li.....te li fa avere lui e sono perfetti per lo scopo, poi diopo preparazione vernice adesivo ci vai di trasparente e via.

4 - che fine hai fatto squalettoge? Ti ho mandato un mess privato relativo lo spoilerino che mi avevi detto....
Ah boh :) questo non lo so, se parli dell'offerta spoilerino helvetia, ho leto che è ripartita l'offertona a 80Eur spedito a casa, stessa offerta che avevo preso io....

Gheroppa":2nx7dovp ha detto:
anzi più che bene?
A GE non so....ti risponderanno meglio i zeneisi

SOLO quello dietro e i laterali POSTEIORI i laterali anteriori sono già oscurati il 30% massimo di legge, al limite puoi mettere une pellicola trasparente, che sega buona parte degli UV responsabili del riscaldamento dell'abitacolo e funge da sicurezza in caso di vetro che si rompe.

Le vernici con apposita vernice, per esempio il KIT specifico FOLIA TEC o altro, per fare viò puoi seguire l'apposita FAQ e svariati post ove spieghiamo tutto e di più :) gli adesivi devi chiedere a un ragazzo del forum ha i nick tipo: N|ki3sT o giu di li.....te li fa avere lui e sono perfetti per lo scopo, poi diopo preparazione vernice adesivo ci vai di trasparente e via.

Ah boh :) questo non lo so, se parli dell'offerta spoilerino helvetia, ho leto che è ripartita l'offertona a 80Eur spedito a casa, stessa offerta che avevo preso io....

Grazie mille davvero, sei stato più che gentile! :OK) :grazie) :grazie)

ragazzi ho problemi a collegarmi durante il giorno x un po riusciro a collegarmi la sera e forse a volte ma difficilmente di giono :(

cmq sono smepre attivo :culo)

ragazzi mercoledi ci vediamo 22 a celle come al solito se mai ci sentiamo via cel chi nn ha io mio numero mi lasci il suo numero in pvt :OK)

Ohi squaletto, mi sà che
ho problemi a mandarti mess privati, a me per mercoledi può andar bene, non sò a che ora lavoro, ma penso che lavorerò di sera, come rimaniamo?

Eric Draven":99vty06r ha detto:
1 - dove posso far oscurare i vetri della nasona a genova ma fatti bene anzi più che bene?
Informazione di 2 anni fa:

Thermofilm
Via Angelo Carrara
0103777177
50 Euro un finestrino
87 Euro il lunotto

Installati con rilascio del foglio di omologazione.
La ditta fa solo quello, quindi...

187 nons arebbe affatto male, da vedere che pellicole usano...solo che se erano 187 2 anni fà LoL...ui siamos ui 250 230 Unisol in un centro di quelli che sistemano vetri, poi ci sarebbe un installatore di hifi sotto casa mia, sempre unisol, infine quello più economico un gommista qui vicino, ma è quello che mi convince di meno, anche per loro stessa amissione sono alle prime armi, ogni tanto qualcuno gli viene male ma te lo rifanno ovviamnte gratis, ma sai che menata :| ho visto farne qualcuno, litri e litri di acqua in ogni dove nel posteriore dell'auto :|
Cmq se li vuoi fare falli in primavera, l'auto poi andrebbe lasciata ascugare ben bene sotto al sole per i migliori risultati.

per mercoledi, mi dipsiace ma non ci sono...lavoro.. :mecry)

per i vetri scuri, io ho fatto fare la mia vecchia macchina, l'anno scorso preso Car Look Genova-Bolzaneto, facendo fare quelli laterali posteriori e il lunotto con omologazione e certificato di installazione a norma.

il lavoro era stato fatto in modo ottimale.... se ritrovo il numero di tel lo posto..

:OK)

Io sono curioso di natura ehehe ma perchè fate fare i vetri neri adeso che fra un pò nevica? per un discorso meraemnte estetico?
Li vorrei fare pur'io ma mi da fastidio poi lo stacco fra scuro dietro chiaro davanti che fa troppo VAN :|

io a piedi fino a celle non ne ho voglia ehehe.

Squaletto ma te con sti agganci trova un po sti pezzi:
(Alfa Romeo 147 3porte del 2002 MOD: JTD 8V - Connect)

Ponte posteriore per intero, COMPRESO di tiranti (Aste) del ponte, MA SENZA ammortizzatori molle.

Porta anteriore SX completa CON maniglia esterna, SENZA: pannelleria interna, maniglia interna, pulsanti etctc
+Vetro per finestrino anteriore SX
+Specchietto SX completo

Paraurti posteriore anche SENZA baffetti

Parafango anteriore SX completo SENZA freccia

Portellone posteriore completo con serratura, SENZA panelleria interna ne tergicristallo+motorino.

Parte in plastica interna al baule posta lato esterno, sotto al portellone

AirBag a tendina (Sidebag) lato SX

Cinture anteriori lato SX con pretensionatore mai attivato

Sportellino carburante

Calare posteriore SX

Sedili, sicuramente il sedile anteriore SX per intero, quindi penso tutti assieme,
se ne avete di quelli in pelle colore Beiges o Rossi potrei essere interessato.

2 cerchi TOORA T670 Silver 7x16"
1 ammortizzatore Blinstein posteriore serie sprint (molle accorciate)

poi mo basta....a rileggere tutto mi viene un coccolone....

Salvo gli interni che dovrei aver trovato dei bruttissimi GTA il resto dimmi dimmi che io ascolto ehehe :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.