Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
..............oooooooooooooooooohhh!!!! MA STA' STAGIONE, QUANDO INCOMINCIA! :culo)

Squalo, domani vado a Pila ad Aosta per lavoro e mi fermo anche sabato!
In settimana, vado dal nostro amico OSDRA per cambiare le molle!!!

CAVALLIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non mi piazzi stì cerchi, ti licenzio! OCIO!!! :cattive10)
 
dai che organizziamo la prox settimana che ci sara' un po piu di gente qui urge conoscersi :elio)

ieri arrivata leva cruise quando ho un attimo libero mi accingero a metterla sperem bene :D
 
buon di genovesi e non ammappate che mortorio.. domani mattina si va da biatuo io ho prenotaot 3 posti e gia uno e' libero se qualcuno si vuole aggiunre... oh si prova la 159 :elio)
 
squalettoge":38lcrwxw ha detto:
buon di genovesi e non ammappate che mortorio.. domani mattina si va da biatuo io ho prenotaot 3 posti e gia uno e' libero se qualcuno si vuole aggiunre... oh si prova la 159 :elio)

A quanto pare siamo pochini ... :(
Comunque per domani danno pioggia, una condizione interessante in cui testare la nuova 159 :asd)
 
salute a tutti !

ehi c'è un po' di gente nuova ... bene ! Io purtroppo domani non ci sono e comunque i lavori di riparazione della mia piccolina andranno un po' più per le lunghe ... i ricambi arriveranno all'inizio della prox settimana e quindi fino ai primi di ottobre non se ne parla (però dovrei esserci sicuramente per arese). C'è un bel po' di lavoro ... anche di taglia e salda ...l'importante è che lo facciano bene, ho piegato anche il pezzo dove c'è il bocchettone della benza .... vabbè meglio che non ci pensi troppo.

In ogni caso non contate su di me nelle prox settimane di meeting. .... sarebbe troppo penoso per me venire senza la mia nasona ... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
non potete immaginare quanto mi manca ... sto girando con una polo del '94 ... la prox settimana il carrozza mi da un panda .... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

cercherò comunque di farmi sentire qui sul forum ... tanto per non pederci di vista ...

ciao
 
squalettoge":2a6gxzf7 ha detto:
i 147isti del vc sono timidi managgia :asd) puvo vieni vero?? :cattive10) :sarcastic)

ci vediamo da bautro x le 9.30 mi riocnosci dalla 147 personalizzata :asd)

dani, lasciala accesa e se acceleri ti riconoscono dal drago che soffia .... :culo)

mi raccomando postate poi le foto ...
 
giangirm":y17yh8np ha detto:
Gheroppa":y17yh8np ha detto:
ecco perchè se poi vedo il vigile che mi ha fatto il verbale mentre prendevo le medicine per mia nonna di 91anni spiaccicato per terra non piango...
il fatto che prendi le medicine a una persona anziana non giustifica che puoi parcheggiare dove vuoi.
Io quando vado in un posto, giro a lungo per trovare un parcheggio, non mi metto a dar fastidio agli altri in doppia fila.

non si da fastidio a nessuno in quella piazzetta se non alle casse comunali che non pigliano soldi per i parcheggi a pagamento dall'altrapartedelfiume,spuntati guarda caso propio al momento in cui sono stati eliminati quelli in piazzetta.....tutto un caso.
Questo ci tenevo a precisarlo, perchp se ce una persona che non fa qualcosa per ar fastidio ad altre sono propio io, la mia libertà si ferma dove inizia quella dell'altra persona, non dove un idiota di politico stabilisci inizi il suo rendiconto personale.
 
buon di gherop dai resta tranqui poi vi parlate a voce cosi vi spieghiate meglio

ho preso la leva del cruse ma nun va :( help me!!!

oggi bauto prova 159

presenti
squalo
pulvo
adaide


adaide è adato via presto :( io e pulvo abbiamo provato la 159 ho messo il post nell'apposita area :D
poi il mitico alfaquiz che propone la conce con vari premi

1o premio squaletto : 159 day a balocco
2o premi pulvo: cappelino autodelta

:OK)
 
Gheroppa":jft0q7gg ha detto:
giangirm":jft0q7gg ha detto:
Gheroppa":jft0q7gg ha detto:
ecco perchè se poi vedo il vigile che mi ha fatto il verbale mentre prendevo le medicine per mia nonna di 91anni spiaccicato per terra non piango...
il fatto che prendi le medicine a una persona anziana non giustifica che puoi parcheggiare dove vuoi.
Io quando vado in un posto, giro a lungo per trovare un parcheggio, non mi metto a dar fastidio agli altri in doppia fila.

non si da fastidio a nessuno in quella piazzetta se non alle casse comunali che non pigliano soldi per i parcheggi a pagamento dall'altrapartedelfiume,spuntati guarda caso propio al momento in cui sono stati eliminati quelli in piazzetta.....tutto un caso.
Questo ci tenevo a precisarlo, perchp se ce una persona che non fa qualcosa per ar fastidio ad altre sono propio io, la mia libertà si ferma dove inizia quella dell'altra persona, non dove un idiota di politico stabilisci inizi il suo rendiconto personale.

Gheroppa non sono molto d'accordo... se proprio sei una persona che non fa niente per dare fastidio alle altre perchè allora non la smetti con queste continue prese per il culo e prese di posizione? Dato che la tua libertà finisce dove inizia la mia vediamo di darci un serio taglio.

Visto che tutti notiamo che sei una persona sensibile a queste problematiche sociali siamo certo che capirai la nostra immensa stanchezza nel sentire queste storie... GRAZIE DI TUTTO! :fluffle) :OK)


Un saluto a tutti i Liguri!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top