Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdelfo":30iwyc7q ha detto:
andrei di koni ma voglio trovare qualcuno che mi fa un prezzo più onesto. il tipo che ha fatto l'assetto a davide e tony mi risulta che lavori bene, ed fa prezzi ok, adesso voglio sapere quanto mi prende per i koni sport.

Matteo della OSRA lo conosco da 10 anni...qualcuna delle mie auto è passata da lui,anche la GTA per l'installazione delle sole molle.E' veloce e conosce bene il suo mestiere ed i prezzi non sono male.Inoltre ci scambiamo favori quotidiani....:):) :OK)

Mi ha fatto l'assetto sia sulla punto GT che sulla clio RS.Ma i KW sulla GTA ho voluto avere la soddisfazione personale di metterli su io....e di tararli in tutto e per tutto...... :) :) :nod) :nod)
 
Un saluto agli amici liguri che non vedo da tempo :ciao)


Tony_GE":39sn3y2s ha detto:
Gheroppa":39sn3y2s ha detto:
huhuhuhu

Tony ci sarebbe una persona a Calizzano che ti aspetta per bastonarti GTA anche lui...
Dagli il numero del mio portatile...gh gh gh gh... :D :D :culo) :backb)
Gheroppa e Tony_GE, ste cose non le vogliamo leggere nemmeno per scherzo, grazie :grazie)
 
giangirm":2ahtz9x9 ha detto:
Un saluto agli amici liguri che non vedo da tempo :ciao)


Tony_GE":2ahtz9x9 ha detto:
Gheroppa":2ahtz9x9 ha detto:
huhuhuhu

Tony ci sarebbe una persona a Calizzano che ti aspetta per bastonarti GTA anche lui...
Dagli il numero del mio portatile...gh gh gh gh... :D :D :culo) :backb)
Gheroppa e Tony_GE, ste cose non le vogliamo leggere nemmeno per scherzo, grazie :grazie)


Ciao Gian....anche se non ci conosciamo molto! :ciao) :celebrate)
 
lelesch81":2edwvtoo ha detto:
Tony_GE":2edwvtoo ha detto:
lelesch81":2edwvtoo ha detto:
Buon giorno amanti del V6, adoratori dei 7.000 giri, amanti dei benzinai... :crepap) :crepap)

Buahahauhauahah....buongiorno caro compagno... :)


Buona sera caro collega di reparto... :asd)

Suddivisione : Mi faccio il pieno e pago.... :crepap) :crepap)


Ehilà collega!!!!

Suddivisione : Faccio i 5 al litro ma cazz se va!! :crepap) :crepap)
 
buon di popolo

ieri sera sono andato da bauto con i ragazzi dell'alfasport
c'era un bel po di gente e qualche "vecchia" alfa tirata giu x benino..
abbiamo assistito alal consegna della prima 147 alfasport il ragazzo era parecchio emozionato... e' stato molto carino... gli ho anche rifilato un volantino del nostro club speriamo che si facica vivo cosi gia gli diciamo cosa cambiare :lol:

sempre molto simpatici e disponibili gli amici di alfasport ho fatot anche un giretto su di un 155 di uno di loro.. ovviemnte poco orginal bel sound xro... il v6 e' altra cosa ... e te credo :crepap)


buona giornate :D
 
Buongiorno liguri! Sono ancora vivo... o quasi.
Si finisce di lavorare alle 10 di sera... si riparte alle 4 e mezza di mattina...
Ieri mattina alle 9 avevo la netta sensazione di aver quasi finito la giornata, poi ho guardato l'orologio.... e a casa ci sono arrivato giusto per l'ora di cena.
Sono FUSO!!!

Squalo, ti so dire oggi quando mi puoi portare il coprimotore. bisogna che me lo porti perche' sul mio posso anche andare avanti, ma alla fine la pistola la voglio sporcare una volta solo!

Mi ritengo impegnato allora per martedi prossimo?
 
Tony_GE":y3ng936w ha detto:
Gheroppa":y3ng936w ha detto:
huhuhuhu

Tony ci sarebbe una persona a Calizzano che ti aspetta per bastonarti GTA anche lui...
Dagli il numero del mio portatile...gh gh gh gh... :D :D :culo) :backb)

:mad2) :mad2) :mad2)

Queste cose non vanno dette nemmeno per scherzo!

anche perchè mi leggo la discussione e capisco che stavate scherzando e che si parlava anche di eventuali "piste" solo 3 pagine dopo....e soprattutto DOPO ESSERE STATI RIPRESI

e se l'ho capito io così
TUTTI QUELLI CHE LEGGONO POSSONO CAPIRE COSI!

forse vi sfugge ma se VOI sapete che state scherzando tra di voi
NON E' ASSOLUTAMENTE DETTO CHE LO SAPPIANO ANCHE TUTTI GLI ALTRI.

il regolamento parla chiaro e va seguito

seconda cosa:
Squaletto è stato scelto dallo Staff ed è un rappresentante dello stesso nella vostra zona...
quando riprende così, per motivi giusti, DOVETE CONSIDERARLO ALLA STREGUA DI UN MODERATORE...

Ok?
e sono anni e anni che lo conosco di persona e sul forum e sono STRASICURO che non abbia MAI scritto sul forum e in pubblico, di gare garine e sparetti....

quindi okkio!

e qui si chiude la faccenda!
non ammetto ne accetto ulteriori repliche...

le regole sono chiare e uguali per tutti.
 
bigno72":2thhrhmt ha detto:
Squalo, ti so dire oggi quando mi puoi portare il coprimotore. bisogna che me lo porti perche' sul mio posso anche andare avanti, ma alla fine la pistola la voglio sporcare una volta solo!

Mi ritengo impegnato allora per martedi prossimo?


va bene attendo ansioso

direi ok x martedi prxo.. stavo quasi pensando di tirare dentro anche gli amici di alfasport... tanto domenica andiamo su insieme... cmq vediamo :)
 
domenica a balocco

squaletto, qual'è il programma per la giornata ?

se posso (sempre che non si finisca troppo tardi), tornando indietro vorrei passare da acqui dai miei che sono nella casa di campagna. comunque per andare in sù ci troviamo sull'autostrada dopo voltri.

a che ora dobbiamo trovarci per andare in su ?

la settimana prox facciamo il meeting ligure martedì ?

ciao
 
Xanto.net":2sxpanee ha detto:
Tony_GE":2sxpanee ha detto:
Gheroppa":2sxpanee ha detto:
huhuhuhu

Tony ci sarebbe una persona a Calizzano che ti aspetta per bastonarti GTA anche lui...
Dagli il numero del mio portatile...gh gh gh gh... :D :D :culo) :backb)

:mad2) :mad2) :mad2)

Queste cose non vanno dette nemmeno per scherzo!

anche perchè mi leggo la discussione e capisco che stavate scherzando e che si parlava anche di eventuali "piste" solo 3 pagine dopo....e soprattutto DOPO ESSERE STATI RIPRESI

e se l'ho capito io così
TUTTI QUELLI CHE LEGGONO POSSONO CAPIRE COSI!

forse vi sfugge ma se VOI sapete che state scherzando tra di voi
NON E' ASSOLUTAMENTE DETTO CHE LO SAPPIANO ANCHE TUTTI GLI ALTRI.

il regolamento parla chiaro e va seguito

seconda cosa:
Squaletto è stato scelto dallo Staff ed è un rappresentante dello stesso nella vostra zona...
quando riprende così, per motivi giusti, DOVETE CONSIDERARLO ALLA STREGUA DI UN MODERATORE...

Ok?
e sono anni e anni che lo conosco di persona e sul forum e sono STRASICURO che non abbia MAI scritto sul forum e in pubblico, di gare garine e sparetti....

quindi okkio!

e qui si chiude la faccenda!
non ammetto ne accetto ulteriori repliche...

le regole sono chiare e uguali per tutti.

acc grazie x il tuo intervento speriamo che qualcuno capisca meglio ora... i miei riferimenti a spechcietti erano palesmanete una presa in giro e x di piu riferita a quando saliremo a monza...



mi spiace solo leggere questi interventi in questa discussione cosi difficilmente messa in piedi... alle volte nn si sa cosa c'e dietro e si facilizza...

cioa santino spero che ci ribechciamo presto :celebrate)
 
Re: bondì

lele1975":2r9mnjp3 ha detto:
liguri!

come vi passa?

qui un macello tra lavoro e impegni sono in alto mare :mecry)

@dany bello l'avatar :D

ciao lele !

a cervia ho visto che la tua nasona era messa giù molto bene, se posso farti una domanda: che assetto hai ? molle, ammo, barre ? grazie !

alla prox ...
 
alexdelfo":qfpglpbt ha detto:
squaletto, qual'è il programma per la giornata ?

se posso (sempre che non si finisca troppo tardi), tornando indietro vorrei passare da acqui dai miei che sono nella casa di campagna. comunque per andare in sù ci troviamo sull'autostrada dopo voltri.

a che ora dobbiamo trovarci per andare in su ?

la settimana prox facciamo il meeting ligure martedì ?

ciao

cioa alex ora ci dobbiamo mettere d';accordo penso che andiamo su anche con i ragazi di alfasport facciamo una mini carvana io x le 8.30 voglio essere su quindi sara una levataccia... nn ho idea di quanto duri e di quanto sono cotto...al ritorno se oriaio e' ok io pensavo di fare un salto al meeting di to ma vediam che dice adaide dato che saremo in gta... cmq ci vediamo sul a26 direi


lele1975":qfpglpbt ha detto:
liguri!

come vi passa?

qui un macello tra lavoro e impegni sono in alto mare :mecry)

@dany bello l'avatar :D

graize lele qui ok e' tornata l'estate finalmente :)

piace la nostra piccola tarti :0) ? quando ci becchiamo???





@ tutti e sottolineo tutti :D


martedi prossimo (21)

arenzano ore 22 lo dico anche in alfasport
 
squalettoge":2g98l2x3 ha detto:
torniamo a noi


martedi 21 meetinghino solito??

arenzano alle 22???

lo dico anche in alfasport ok? :) vi piace l'idea

io ci sono, per me nessun problema .... io vorrei incentrare la disc di martedì sugli assetti anche se sono quasi deciso .......... squaletto, dobbiamo buttare giù 'sta macchina, non ne posso più del suv :KO) ... delle salite me ne fotto .... :culo) voglio handling handling handling ....

grazie gheroppa per l'info sulla officina di carcare .... ci andrò di persona squaletto se vuoi venire, altrimenti ti faccio avere i prezzi :OK)

'ste molle hr come sono ?
 
Re: bondì

alexdelfo":1ay2sfmt ha detto:
lele1975":1ay2sfmt ha detto:
liguri!

come vi passa?

qui un macello tra lavoro e impegni sono in alto mare :mecry)

@dany bello l'avatar :D

ciao lele !

a cervia ho visto che la tua nasona era messa giù molto bene, se posso farti una domanda: che assetto hai ? molle, ammo, barre ? grazie !

alla prox ...


ho su tutto
ammo bilstein molle eibach barra duomi sup e inf - barra NTech dietro e eibach davanti
'na tavola da kart :asd)

@dany credo a luglio di passare dalle tue parti, zona solita rapallo-s. margherita :OK)
 
alexdelfo":1tdoih15 ha detto:
squaletto, dobbiamo buttare giù 'sta macchina, non ne posso più del suv :KO) ... delle salite me ne fotto .... :culo) voglio handling handling handling ....

grazie gheroppa per l'info sulla officina di carcare .... ci andrò di persona squaletto se vuoi venire, altrimenti ti faccio avere i prezzi :OK)

'ste molle hr come sono ?

:lol: ieri sera ho visto la nuova 147 con su le eibach xro dal vivo nn era poi cso bassa ok che nn aveva su km xro.. cmq metro alal mano io cscendo troppo.. aspetto le molle alfa e poi mi decido.. le h&r sono ottime solo che vai ancora piu giu....

mi sta tentando il kw o il proo street ma poi ando vado????????
 
squalo, allora se dobbiamo essere su alle 8:30 direi che ci vediamo alle 7:00 al primo autogrill dopo voltri sulla a26 .... ( :jaw) per me sveglia alle 6:00 :jaw) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top