Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: bondì

lele1975":2ytoafu5 ha detto:
alexdelfo":2ytoafu5 ha detto:
lele1975":2ytoafu5 ha detto:
liguri!

come vi passa?

qui un macello tra lavoro e impegni sono in alto mare :mecry)

@dany bello l'avatar :D

ciao lele !

a cervia ho visto che la tua nasona era messa giù molto bene, se posso farti una domanda: che assetto hai ? molle, ammo, barre ? grazie !

alla prox ...


ho su tutto
ammo bilstein molle eibach barra duomi sup e inf - barra NTech dietro e eibach davanti
'na tavola da kart :asd)

@dany credo a luglio di passare dalle tue parti, zona solita rapallo-s. margherita :OK)

'sti cazzi, assetto completo !!!! complimenti ... com'è la spesa per tutto il lavoretto ?
 
Re: bondì

lele1975":36zn5yc3 ha detto:
alexdelfo":36zn5yc3 ha detto:
lele1975":36zn5yc3 ha detto:
liguri!

come vi passa?

qui un macello tra lavoro e impegni sono in alto mare :mecry)

@dany bello l'avatar :D

ciao lele !

a cervia ho visto che la tua nasona era messa giù molto bene, se posso farti una domanda: che assetto hai ? molle, ammo, barre ? grazie !

alla prox ...


ho su tutto
ammo bilstein molle eibach barra duomi sup e inf - barra NTech dietro e eibach davanti
'na tavola da kart :asd)

@dany credo a luglio di passare dalle tue parti, zona solita rapallo-s. margherita :OK)


:crepap) alex nn devi vare quest domande a lelel poi ti tenta :D

lele se passi mi pare OVVIO che mi devi :hone) ieir sera ho visto le fotine delle nostre 3 sirene che si facevano il bagnetto metre noi eramo a sgasare al raduno :quote)
 
Re: bondì

squalettoge":1s8b5q3t ha detto:
lele1975":1s8b5q3t ha detto:
alexdelfo":1s8b5q3t ha detto:
lele1975":1s8b5q3t ha detto:
liguri!

come vi passa?

qui un macello tra lavoro e impegni sono in alto mare :mecry)

@dany bello l'avatar :D

ciao lele !

a cervia ho visto che la tua nasona era messa giù molto bene, se posso farti una domanda: che assetto hai ? molle, ammo, barre ? grazie !

alla prox ...


ho su tutto
ammo bilstein molle eibach barra duomi sup e inf - barra NTech dietro e eibach davanti
'na tavola da kart :asd)

@dany credo a luglio di passare dalle tue parti, zona solita rapallo-s. margherita :OK)


:crepap) alex nn devi vare quest domande a lelel poi ti tenta :D

lele se passi mi pare OVVIO che mi devi :hone) ieir sera ho visto le fotine delle nostre 3 sirene che si facevano il bagnetto metre noi eramo a sgasare al raduno :quote)

senz'altro ...ho anche il n° della tua girl ( omeglio ce l'ha la mia )
foto?? dove?? :elio)

alex la spesa non ricordo piu'
cmq piu' o meno 1400€ montaggio compreso
 
squalettoge":35jj57t9 ha detto:
alexdelfo":35jj57t9 ha detto:
squaletto, dobbiamo buttare giù 'sta macchina, non ne posso più del suv :KO) ... delle salite me ne fotto .... :culo) voglio handling handling handling ....

grazie gheroppa per l'info sulla officina di carcare .... ci andrò di persona squaletto se vuoi venire, altrimenti ti faccio avere i prezzi :OK)

'ste molle hr come sono ?

:lol: ieri sera ho visto la nuova 147 con su le eibach xro dal vivo nn era poi cso bassa ok che nn aveva su km xro.. cmq metro alal mano io cscendo troppo.. aspetto le molle alfa e poi mi decido.. le h&r sono ottime solo che vai ancora piu giu....

mi sta tentando il kw o il proo street ma poi ando vado????????

le hr vanno giù ? ..... mi tentano .... tutto sommato varrebbe la pena risparmiare qualche eurino in più e fare una bella pensata ai kw2 ... mmmmmm che pensieri tentatori ........

comunque, penso che le eibach+koni o bilstein vadano più che bene (almeno per le mie esigenze), e dal punto di vista dinamico la macchina è attaccata a terra, lo dicono tutti quelli che lo hanno fatto, mi resta solo da provarne una. volgio eliminare il rollio in curva e possibilmente diminuire il sottosterzo e renderla un po' più neutra e precisa.

squaletto non iniziare a insinuarmi dubbi e tentazioni ...... :culo)
 
@ lele le foto le ho viste da adaide
poi me le faccio dare :)


@ alex ora ti assalgono i dubbi... ordiniamo i kw direttamente i piu "scarsi "(v1) 830 senza iva :?: cosi se nn scnedo a casa zac alzo di un po :crepap)

pero poi il mio gommista/assetista mi insulta :mecry) :crepap)

io x me voto bilstein molle alfa x te bilstein eibach :clap) 1600/1700 in due e via :up)
 
squalettoge":1725dv53 ha detto:
@ lele le foto le ho viste da adaide
poi me le faccio dare :)


@ alex ora ti assalgono i dubbi... ordiniamo i kw direttamente i piu "scarsi "(v1) 830 senza iva :?: cosi se nn scnedo a casa zac alzo di un po :crepap)

pero poi il mio gommista/assetista mi insulta :mecry) :crepap)

io x me voto bilstein molle alfa x te bilstein eibach :clap) 1600/1700 in due e via :up)

preferisco mettere i koni regolabili, vengono solo 100 euro in più .... comunque volgio vedere a carcare ...
 
i koni solitamente vengono meno dei bilstein... xro ora nn so se sono sempre con cartuccia dietro o c'e' l'ammo come x la gta.. gia che chiedi il prezzo chiedi sta cosa: i koni dietro sono completi o solo cartuccia?? xche poi bisogna trovare quello che sa mettere bene le cartucce :)
 
squalettoge":2vsm5bu8 ha detto:
i koni solitamente vengono meno dei bilstein... xro ora nn so se sono sempre con cartuccia dietro o c'e' l'ammo come x la gta.. gia che chiedi il prezzo chiedi sta cosa: i koni dietro sono completi o solo cartuccia?? xche poi bisogna trovare quello che sa mettere bene le cartucce :)

ok vedo se riesco a fare un salto sabato a carcare
 
caro Xanto,
dato che mi sento tirato in causa ora tu mi devi spiegare una cosetta però...
Che differenza pasas fra ti svernicio gli specchietti, se ci riesci chiudimeli ectctct e la frase ci sarebbeuno che vuole bastornarti con la GTA?
Ambedue sono dette per scherzo anzi nelle seconda noterai abboandanti usi di faccine e di smiles finale, che se la netiquette negl'ultimi 11 anni non è variata significa scherzosità, infine sè parlato (Ho parlato) di piste ovviammente al primo post utile dopo aver letto che il mod squaletto si era risentito perchè avevo usato quell'espressione, se nel frattempo sono passate 4 pagine non è certo colpa mia.
P.S. In questo periodo ho parecchie cose mie da fare percui probabile passino ben più di 4pag fra un mio post e l'altro.
saluti
 
alexdelfo":1d7t4l2h ha detto:
squalettoge":1d7t4l2h ha detto:
i koni solitamente vengono meno dei bilstein... xro ora nn so se sono sempre con cartuccia dietro o c'e' l'ammo come x la gta.. gia che chiedi il prezzo chiedi sta cosa: i koni dietro sono completi o solo cartuccia?? xche poi bisogna trovare quello che sa mettere bene le cartucce :)

ok vedo se riesco a fare un salto sabato a carcare



@Alex, se vai su in valburnia fammelo sapere, che io sti giorni sono spesso su per lavoro, ci troviamo e cosi facciamo gli scambini del caso, cosi se vuoi ti porto da quel'officina, non è facilissima da trovare....
Cmq ti ho spiegato i koni pur se regolabili restano cmq più sportiveggianti e duri rispetto ai blinstein, sono cmq da provare...come tenuta nulla ma propio nulla da dire eheh,e ccezzionali, io usavo l'auto come muletto per le ricognizioni vedi tu :)
Il numero di casa mia dovresti averlo...ciuaz
 
squalettoge":1raumj5r ha detto:
Xanto.net":1raumj5r ha detto:
Tony_GE":1raumj5r ha detto:
Gheroppa":1raumj5r ha detto:
huhuhuhu

Tony ci sarebbe una persona a Calizzano che ti aspetta per bastonarti GTA anche lui...
Dagli il numero del mio portatile...gh gh gh gh... :D :D :culo) :backb)

:mad2) :mad2) :mad2)

Queste cose non vanno dette nemmeno per scherzo!

anche perchè mi leggo la discussione e capisco che stavate scherzando e che si parlava anche di eventuali "piste" solo 3 pagine dopo....e soprattutto DOPO ESSERE STATI RIPRESI

e se l'ho capito io così
TUTTI QUELLI CHE LEGGONO POSSONO CAPIRE COSI!

forse vi sfugge ma se VOI sapete che state scherzando tra di voi
NON E' ASSOLUTAMENTE DETTO CHE LO SAPPIANO ANCHE TUTTI GLI ALTRI.

il regolamento parla chiaro e va seguito

seconda cosa:
Squaletto è stato scelto dallo Staff ed è un rappresentante dello stesso nella vostra zona...
quando riprende così, per motivi giusti, DOVETE CONSIDERARLO ALLA STREGUA DI UN MODERATORE...

Ok?
e sono anni e anni che lo conosco di persona e sul forum e sono STRASICURO che non abbia MAI scritto sul forum e in pubblico, di gare garine e sparetti....

quindi okkio!

e qui si chiude la faccenda!
non ammetto ne accetto ulteriori repliche...

le regole sono chiare e uguali per tutti.

acc grazie x il tuo intervento speriamo che qualcuno capisca meglio ora... i miei riferimenti a spechcietti erano palesmanete una presa in giro e x di piu riferita a quando saliremo a monza...



mi spiace solo leggere questi interventi in questa discussione cosi difficilmente messa in piedi... alle volte nn si sa cosa c'e dietro e si facilizza...

cioa santino spero che ci ribechciamo presto :celebrate)

....................Xante parole................ :nod) :nod) :nod) :nod)
 
alex hai visto i pvt x i fari :nod)

allora x tutti a martdi

alex noi a domenica.. te nn hai ancora idea di dove ti porto :D il paese dei balocchi.... :asd) stang stang (questa la capiscono in pochi :asd) )
:D :D :D :D :elio)
 
Tony_GE":f3tqigan ha detto:
alexdelfo":f3tqigan ha detto:
fare una bella pensata ai kw2 ... mmmmmm che pensieri tentatori ........

.....mmmmmmmm...........qui si parla di roba grossa..... :D :D :elio) :elio)

tony è meglio che rimanga una tentazione, direi che i koni sono più che adeguati alle mie necessità.......
:OK)
 
squalettoge":1vd89978 ha detto:
alex hai visto i pvt x i fari :nod)

allora x tutti a martdi

alex noi a domenica.. te nn hai ancora idea di dove ti porto :D il paese dei balocchi.... :asd) stang stang (questa la capiscono in pochi :asd) )
:D :D :D :D :elio)

si, si ho visto, interessante, adesso sto aspettando che gheroppa mi dica qualcosa dell'ordine con la camoa tuning, stanno verificando la disponibilità ...

per domenica, non vedo l'ora di vedere i giocattolini che ci sono là :X)
 
squalettoge":19xhh4st ha detto:
acc grazie x il tuo intervento speriamo che qualcuno capisca meglio ora... i miei riferimenti a spechcietti erano palesmanete una presa in giro e x di piu riferita a quando saliremo a monza...


mi spiace solo leggere questi interventi in questa discussione cosi difficilmente messa in piedi... alle volte nn si sa cosa c'e dietro e si facilizza...

cioa santino spero che ci ribechciamo presto :celebrate)

Io ho un difetto, se mi si tira in causa mi si trova sempre, aborro lo star zitto per evitare problemi, qualcuno mi deve spiegare la differenza fra squaletto che dice ti chiudo gli specchietti ti svernicio gli specchietti ectetcc, poco mi importa poi se si intende riferito a...giuridacamente il riferito a.... non vale un piffero, manco come possibile attenuante, quindi per me cosa ho detto io scherzosamente a tony e cosa ha detto ripetuto e riripetuto squaletto a tony hanno la stessa valenza, quindi se io mi devo prendere il rimprevero prima dal mod squaletto stesso che poi va a chimare xanto etctct vorrei mi fosse ben chiaro le motivazioni, che per certo non possono essere quelle addotte da xanto, altrimenti la stesas valenza l'avrebbe per squaletto stesso, se poi xanto non ha letto all'epoca perchè nessuno gli ha detto di leggere o non passava di qui (casualmente non mi pare si possa dire che xanto sia un affezzionato di questo thrd)mentre ora si e quindi non ha letto gli altri interventi beh non so che farci, ma quantomeno i sermoni squaletto evitali, dato che primo per tutti propio tu fai le battutine in tal senso, ribadisco battutine, non certo lanci di sfida o azioni veramente mirate in tal senso.
E con ciò al contrario di come molti direbbero non chiudo qui fin che non mi è chiaro il modus operandi di questa "ripresa"
 
Gheroppa":mikhxhlx ha detto:
caro Xanto,
dato che mi sento tirato in causa ora tu mi devi spiegare una cosetta però...(...)
Gheroppa, c'è poco da chiarire, ha già spiegato ampiamente Xanto.
Forse non riusciamo a leggere tutte le discussioni, ma quando leggiamo cose non consentite dal regolamento interveniamo.
IO ho visto il tuo scambio di battute con Tony_GE e non mi è piaciuto, a mia discrezione in qualità di moderatore ho deciso che parlare di "bastonare con la GTA" non fosse consono al regolamento e allo spirito di questo forum... Ho riportato in staff e non abbiamo gradito, in seguito Xanto è intervenuto anche lui a dare ulteriori spiegazioni.

Tranquillo che Squaletto non ha bisogno di chiamare la mamma (noi). Nè è raccomandato... Dici che ha toppato pure lui? Bene, vorrà dire che nella nostra discrezionalità quando abbiamo letto abbiamo valutato che le sue parole fossero palesemente scherzose. Tranquillo che riprendo anche lui se necessario, come ho fatto mesi fa per un' altra cosa.

Nel vostro scambio di battute invece abbiamo ritenuto che potesse non essere così.
L'argomento è delicato ed errare è umano. Se veramente pensate che ci siamo sbagliati, ora ce l' avete già detto... Ora dimostratelo col vostro atteggiamento da questo post a seguire. :OK)

PS: per concludere posto un altro passo del regolamento, che a questo punto è bene ricordarvi:
2.Contestazioni-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum
. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top