Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon di popolo

vedo un po di agitazione reste calmi please.. le sfide lanciamole in pista su strada rispettiamo il codice... nn amo chi va il pazzesco e scrive delle sue o altre imprese... il regolamento del vc parla chiaro.. :contract)


io sta sera vado da bauto prendo contatti, meno male che poi vi lamentate che nn c'e nessuno nella discussione.. certo che se state a casina :lol:

x chedolcevita grazie do x lo sbatitmento anche io sono un po preso e nn ho ancora visto nulla :mecry2)



ps
x tony io ti ho scritto in pvt e gradirei che cio che ti scrivo pvt rimanesse tale grazie...
 
buon giorno a tutti,

siamo in vena di :wall) :wall) :wall) eh eh eh

oggi mi installano fastweb a casa, così potrò leggere e postare anche fuori dagli orari di ufficio .... sentirete di meno la mia mancanza ... :culo)

@gheroppa : non ho capito cosa dici dei fari, ma come non hai ordinato a suo tempo ??????????? aaaaaaaarrrrrrrrrrggggggghhhhh !!!!!!!!!!!!

non mi dire che adesso manca la disponibilità !!!!!!!!! fammi sapere !

@squaletto, stasera niente bauto, a forza di sentire che sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a tutti, mi sta sulle palle pure a me eh eh eh eh a meno che, come l'altra volta non offra il pranzo ...... a parte gli scherzi stasera vado a cena fuori con la fidanzata ... bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, un po' fidanzata un po' alfa .... comunque non vedo l'ora domenica di andare a balocco.

peccato che questa settimana non riusciamo a vederci, ci sono parecchie cosette in ballo, vabbè sarà per la prox settimana.
 
adaide47gta":3ifbf1o9 ha detto:
lelesch81":3ifbf1o9 ha detto:
Buon giorno amanti del V6, adoratori dei 7.000 giri, amanti dei benzinai... :crepap) :crepap)

Ciao e buona giornata..............

o x bacco i v6 dotati :?: peccato che domenica nn possimamo mostrare le news arrivate :D :sarcastic)
 
ragà, fate un saltino nella disc off topic donne e motori ... ci sono interessanti aggionramenti .......... così dopo le foto di bigno e squaletto che pitturano le pinze ci rifacciamo gli occhi ...... :culo)
 
squalettoge":mlcu0sjk ha detto:
vedo un po di agitazione reste calmi please.. le sfide lanciamole in pista su strada rispettiamo il codice... nn amo chi va il pazzesco e scrive delle sue o altre imprese... il regolamento del vc parla chiaro.. :contract)

Allora vedi di essere il primo a rispettarle... :OK)

squalettoge":mlcu0sjk ha detto:
x tony io ti ho scritto in pvt e gradirei che cio che ti scrivo pvt rimanesse tale grazie...

Non ho fatto nessun riferimento a msg privati o cose che hai scritto.E non ho detto a nessuno del mess privato.
Ci hai pensato tu a farlo.
:)
 
alexdelfo":h2c6li5p ha detto:
tony tu che apprezzi molto i cerchi a 5 razze, vai a vedere off-topi, donne e motori, ci sono dei cerchi molto belli .... :culo)

eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh :D :D :elio) :elio) :elio) :D :D :D :elio) :D :D








:OK)
 
Tony_GE":20zkth50 ha detto:
squalettoge":20zkth50 ha detto:
vedo un po di agitazione reste calmi please.. le sfide lanciamole in pista su strada rispettiamo il codice... nn amo chi va il pazzesco e scrive delle sue o altre imprese... il regolamento del vc parla chiaro.. :contract)

Allora vedi di essere il primo a rispettarle... :OK)

[

ehm mai parlato di gare da piudi 2 annoiche son qui.. ripetp relax



:OK)
 
squalettoge":2ee0k14o ha detto:
Tony_GE":2ee0k14o ha detto:
squalettoge":2ee0k14o ha detto:
vedo un po di agitazione reste calmi please.. le sfide lanciamole in pista su strada rispettiamo il codice... nn amo chi va il pazzesco e scrive delle sue o altre imprese... il regolamento del vc parla chiaro.. :contract)

Allora vedi di essere il primo a rispettarle... :OK)

[

ehm mai parlato di gare da piudi 2 annoiche son qui.. ripetp relax



:OK)

Squalo...vuoi che ti cerco e posto tutti i post in cui appunto "volevi chiudermi gli specchietti" e altre cose?....lo so...si scherzava...ma non fare l'angelo con me.
Ti ripeto,smettila di fare il papà,i consigli sul relax sullo stare calmi sono fuori luogo....qui..nessuno è agitato.
Per adesso.
Con questo chiudo definitivamente la questione..
:)
 
squalettoge":3cfjymwc ha detto:
alex nn ti distrarre troppo stai concentrato sul tuning :D

visti gli ammo regolabili della eibach 839euri su ebay :D

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=16348 :D :D

squalo ti ricordo che comunque tuning e gnocca vanno di pari passo ... :asd)

visto, interessante, ieri ho chiesto qui a savona, 4 koni "sport" regolabili me li mette a 840 euro, per il montaggio di molle e ammo mi prende poi 200 euro. Costano circa 100 euro più dei bilstein ma sono regolabili e dopo qualche decina di km possono essere aggiustati ... boh, comunque mi sta venendo sempre più la voglia dell'assetto ........
 
alexdelfo":1cwtzyjn ha detto:
squalettoge":1cwtzyjn ha detto:
alex nn ti distrarre troppo stai concentrato sul tuning :D

visti gli ammo regolabili della eibach 839euri su ebay :D

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=16348 :D :D

squalo ti ricordo che comunque tuning e gnocca vanno di pari passo ... :asd)

visto, interessante, ieri ho chiesto qui a savona, 4 koni "sport" regolabili me li mette a 840 euro, per il montaggio di molle e ammo mi prende poi 200 euro. Costano circa 100 euro più dei bilstein ma sono regolabili e dopo qualche decina di km possono essere aggiustati ... boh, comunque mi sta venendo sempre più la voglia dell'assetto ........

nn ho afferrato bene alex

840 koni montati piu 200 x le molle e montaggio tot montato e finito 1040
x i bilstein 740 piu 200 x le molle e montaggio tot montato e finito 940
giusto?
 
squalettoge":pz1rsuba ha detto:
alexdelfo":pz1rsuba ha detto:
squalettoge":pz1rsuba ha detto:
alex nn ti distrarre troppo stai concentrato sul tuning :D

visti gli ammo regolabili della eibach 839euri su ebay :D

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=16348 :D :D

squalo ti ricordo che comunque tuning e gnocca vanno di pari passo ... :asd)

visto, interessante, ieri ho chiesto qui a savona, 4 koni "sport" regolabili me li mette a 840 euro, per il montaggio di molle e ammo mi prende poi 200 euro. Costano circa 100 euro più dei bilstein ma sono regolabili e dopo qualche decina di km possono essere aggiustati ... boh, comunque mi sta venendo sempre più la voglia dell'assetto ........

nn ho afferrato bene alex

840 koni montati piu 200 x le molle e montaggio tot montato e finito 1040
x i bilstein 740 piu 200 x le molle e montaggio tot montato e finito 940
giusto?

no, 840 prezzo dei koni sport poi per montare 200 euro

per i bilstein 750 montati (a genova dove ha fatto l'assetto tony e davide mi pare) adesso tony gli chiede anche lì quanto mi metti i koni regolabili ma mi pare che questo di savona mi faccia dei prezzi un po' alti, per cui non mi vede ......

a questo punto mi pare che mi convenga vedere a genova, adesso vado da un ricambista qui a sv che vende di tutto, ammo, molle, freni, etc e chiedo i prezzi.

Allora visto che abbiamo molte cosette da sviscerare, vediamo di mettere un bel meeting il 21 giugno martedì ????


assetto assetto assetto assetto
assetto assetto assetto assetto
assetto assetto assetto assetto
assetto assetto assetto assetto
 
squalettoge":2ho6lcci ha detto:
840 sono gli ammo piu 200 x montaggio.. poi ci sono ancora le molle.. e' un po troppo, poi 200 euro di manodopera...


ti vedo orientato sui koni...

sì, mi sembra caro .... comunque io sarei orientato sui koni, se non altro perchè sono regolabili, non che ci voglia smanettare più di tanto però potrebbe tornare utile.... poi se andiamo in pista .... eh eh eh eh

a parte gli scherzi, si andrei di koni ma voglio trovare qualcuno che mi fa un prezzo più onesto. il tipo che ha fatto l'assetto a davide e tony mi risulta che lavori bene, ed fa prezzi ok, adesso voglio sapere quanto mi prende per i koni sport.

ieri mi sono messo a guardare un po la macchina sulla rampetta di uscita dal mio box, c'è davvero tanto spazio, quindi non mi preoccupo più di tanto, vado di eibach + koni sport regolabili ....

in ogni caso devo provare qualche macchina assettata prima di tutto, è fondamentale....
 
se vuoi facciamo un passo insieme un sabato dal buon osra (installatore di ge) dato che oramai siamo alla 3a auto ci vede trattare bene :D

e s icon i koni nn hai piu scuse monza e' tua :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top