Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":1xy24qio ha detto:
sorry nn ne ho cavaletti..


nn ci siamo neppure fatti una foto di gruppo :sadomaso)


gruppo de che ? già eravamo 4 gatti, in più ci siamo anche dispersi ....

uff sono ancora al lavoro, che giornata di merda .... oggi non ce l'ho fatta a chiedere per i kart ... vediamo domani

ciauz
 
SCUSATE........................... ma culo, naso, fianco o quello che volete, in competizione, ci vuole anche un pizzico di furbizia..............

Se la gente dorme :ka) cosa ci posso fare!

La competizione, sempre serenamente, mi piace prenderla di petto e divertirmi.
 
adaide47gta":1epjj6mh ha detto:
SCUSATE........................... ma culo, naso, fianco o quello che volete, in competizione, ci vuole anche un pizzico di furbizia..............

Se la gente dorme :ka) cosa ci posso fare!

La competizione, sempre serenamente, mi piace prenderla di petto e divertirmi.

Esatto.. :asd)
 
alexdelfo":24os8g3u ha detto:
squalettoge":24os8g3u ha detto:
sorry nn ne ho cavaletti..


nn ci siamo neppure fatti una foto di gruppo :sadomaso)


gruppo de che ? già eravamo 4 gatti, in più ci siamo anche dispersi ....

be xro questo nn è lo spirito... ragazzi nn posso tenervi x mano ;) dovete essere piu attivi ai raduni :asd)

siamo pochi ma dobbiamo compattarci io cerco di fare il max ma datemi una mano :OK)
 
adaide47gta":7c64mo3u ha detto:
SCUSATE........................... ma culo, naso, fianco o quello che volete, in competizione, ci vuole anche un pizzico di furbizia..............

Se la gente dorme :ka) cosa ci posso fare!

La competizione, sempre serenamente, mi piace prenderla di petto e divertirmi.

stai tranquillo nn è stata questione di "culo" :culo)

come detto al minimo sovrastavi chi stave facendo la prova... :?:
 
adaide47gta":2s5m4h2c ha detto:
SCUSATE........................... ma culo, naso, fianco o quello che volete, in competizione, ci vuole anche un pizzico di furbizia..............

Se la gente dorme :ka) cosa ci posso fare!

La competizione, sempre serenamente, mi piace prenderla di petto e divertirmi.

SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :worship) :worship) :champion)
 
Qui la mania di tirar fuori cavalli impera... :asd)

Buon giorno Marittimi... :crepap)

@Adaide & Squalo : ma i vostri sono 260 cavallucci Marini ?? :lol:
 
Squalo, i tacchi che dice Alex hanno la stessa identica funzione dei cavalletti, solo che son di legno invece che in metallo.

Alex, io ho i cavalletti (ti avevo parlato dei tacchi (che usavo una volta) per darti un'idea di come farteli da solo), ma la settimana entrante mi servono per le pinze (le smonto del tutto per fare un lavoro ben fatto).
Se hai pazienza poi te li posso prestare, ma ci dobbiamo mettere bene daccordo perche' tra me e mio padre li usiamo molto spesso.
 
adaide47gta":1wn346o0 ha detto:
SCUSATE........................... ma culo, naso, fianco o quello che volete, in competizione, ci vuole anche un pizzico di furbizia..............

Se la gente dorme :ka) cosa ci posso fare!

La competizione, sempre serenamente, mi piace prenderla di petto e divertirmi.

guardate che io e Bigno scherzavamo, era solo per tirare un po' il belino a squaletto, io l'ho detto subito che il squaletto-sound mi piaceva ... non vorrei essere frainteso ...
 
Re: per alex:

Tony_GE":rpirbmqf ha detto:
...dobbiamo vederci...devo darti il latte..;)

grazie, tony,

direi che potremmo vederci al prox meeting ligure, non so quando sarà organizzato ma potrebbe essere la prox settimana.

ciao
 
bigno72":3f28iiex ha detto:
Squalo, i tacchi che dice Alex hanno la stessa identica funzione dei cavalletti, solo che son di legno invece che in metallo.

Alex, io ho i cavalletti (ti avevo parlato dei tacchi (che usavo una volta) per darti un'idea di come farteli da solo), ma la settimana entrante mi servono per le pinze (le smonto del tutto per fare un lavoro ben fatto).
Se hai pazienza poi te li posso prestare, ma ci dobbiamo mettere bene daccordo perche' tra me e mio padre li usiamo molto spesso.

vediamo, magari provo a chiedere al mio gommista se me li presta, di solito è molto disponibile. Altrimenti ci mettiamo d'accordo.

grazie
 
buon di popolo

stemperiamo un po le tirate x il belino su :nod)


@bigno ho capito cosa intendi x tacchi molto utili
fai le pinze rosse?? ocio con la vernice nn so se hai visto il post di magico in cui vampiro ha dovuto rivernicare le pinze xche la vernice nn ha tenuto.. scegli la foliatec che e' la migliore nessuno si 'e ancora lamentato se vuoi io ho il trasparente x alte temperature nuovo mi sa che nn lo uso se vuoi te lo do

@lelesh
puri cavalli motore :lol: e molto presto aumenteranno :jaw)

@ tutti allora x questa settimana niente incontro?
 
Ciao raga, che giornata di mer..

Se comincia cosi` chissa come finisce (azz lo so gia` devo andare dal dentista :mecry2) )

La ditta dove lavora mia moglie e` in liquidazione dal 30/05. :swear)

@alex: come tacchi puoi anche usare delle pedane su cui far salire le ruote posteriori (tipo quelle da camper) lo svantaggio e` che devi lavorare da sdraiato. Non conosci nessuno tipo un benzinaio, gommista, meccanico che ti presta un ponte per un'oretta, magari durante la pausa. Gli dai 10 Euro ed e` contento :A)
Altrimenti se hai un gradino molto ampio ci metti sopra la macchina e tu lavori da sotto. :elio) Arte dell'arangiarsi rulez :asd)

@Davide non farti troppe seghe mentali. se hai vinto hai vinto perche` era la migliore. Poi testa, culo, tette o altro non c'entra. :spin)

@Bigno il codice della scritta :D :help) Devo studiare come metterla non ho ancora deciso :thk) Chiedero` un po' di foto :nod)

@tutti per Como pare che verremo per davvero :?: quasi non ci credo ancora :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top