ma vedo che c'è qualcuno che la idee ben chiare...
Dalle mie parti, comunque, si dice : mogli e buoi dei paesi tuoi :lol:
Alfista88":3hmrsk58 ha detto:!!xò le ragazze del sud sono più serie(a mio parere)nel senso che crescono in famiglie in cui la mentalità è ancora all antica e quindi nn cercano le avventure ma cercano la storia seria..!!nn fanno le sceme con il primo che capita insomma..sono 1pò piu riservate..ihmo è meglio trovare una ragazza così!!!questo è un mio parere che esprimo x esperienze personali,detto questo non è detto che nn ci sia la tr..a del sud!!!xò stilando una percentuale sono piu quelle serie a mio parere!come anche al nord non è detto che siano tutte facili anzi,menomale che ci sono anche ragazze serie!!spero di nn essere stato frainteso e di nn aver offeso nessuna ragazza del forum in ogni caso cmq,nord o sud le ragazze italiane SONO LE PIU BELLE DEL MONDO!!!!
quindi tu sei abbastanza convinto del fatto che la buona compagna di vita sia la donna del sud?
io penso che i tempi stiano cambiando anche da quelle parti (parlo per esperienza personale)quindi se ti piacerebbe incontrarne una di quello stampo ti conviene fare in fretta.... :asd) :asd) :asd)
se tutti gli uomini la pensassero così io sarei fregata... :asd) :asd)
Dalle mie parti, comunque, si dice : mogli e buoi dei paesi tuoi :lol: