Lievemente hot:come giudicate le donne italiane??

1checipensa":3mb0no0i ha detto:
secondo me sono quasi tutti uguali, qualcuna più intelligente ed altre meno, e per la definizione di "intelligente" ci sarebbe da scrivere una pagina intera! :asd)
Per descrivere l'intelligenza delle RdS basta mooolto meno :asd)

MIKI":3nqyq8t5 ha detto:
io sono del nord, non me la tiro, sono passionale e sono molto socievole

OK Miki mi basta ....ora dobbiamo solo fissare l'appuntamento....

:rotolo) :rotolo)

Scherzo oh non prendetemi per maniaco del WEBBI!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque dopo aver visto la foto REALE di mezzastordita (nel suo avatar) ho stabilito che le migliori donne sono di....IVREA!!!

OK OK...mi sono aggiudicato il titolo di MANIACO DEL WEBBI....devo metterlo in firma? :asd) :asd) :asd)

-Principe-":2zid1kss ha detto:
MIKI":2zid1kss ha detto:
io sono del nord, non me la tiro, sono passionale e sono molto socievole

OK Miki mi basta ....ora dobbiamo solo fissare l'appuntamento....

:rotolo) :rotolo)

Scherzo oh non prendetemi per maniaco del WEBBI!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque dopo aver visto la foto REALE di mezzastordita (nel suo avatar) ho stabilito che le migliori donne sono di....IVREA!!!

OK OK...mi sono aggiudicato il titolo di MANIACO DEL WEBBI....devo metterlo in firma? :asd) :asd) :asd)

Prendi il numerino te, che c'é già la fila...
Passionale, socievole, non se la tira.
A TROVARLA UNA COSI' dico io, mannaggia alla pupazza... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Miki, qua si scherza, spero sia chiaro :OK) :baby)

Io credo la differenza che ci sta dipende dalla persona in sè per sè ma non dal sud e dal nord,esperienze con altre ragazze non ne ho,nè del sud nè del nord nè del centro,dato che sono sempre stato fidanzato solo con la mia ragazza da quando ho 15 anni ed ora sono già 7 anni che stiamo insieme,qui a Roma da me molte e molti se la tirano ma è proprio di buona parte dei romani essere un po' coatti,poi per quanto riguarda la bellezza dato che mi piace molto guardare le ragazze secondo il mio modesto parere le campane sono le più belle :OK)

secondo la mia modesta opinione la differenziazione è da ricercare non tra nord e sud ma nel contesto Città - paese... credo che l'Italia senta enormemente questa distinzione, più che tra nord e sud. Io che scrivo dal nordest, trovo tendenze nel modo di atteggiarsi diverse addirittura da paese a paese, considerando inoltre che coloro i quali abitano in città quali padova, treviso o mestre siano più emancipati rispetto agli abitanti di paesi meno densamente popolati. che ne dite?

cmq tornando nella distinzione tra nord e sud:

al sud le ragazze sono quasi sempre fidanzate (a me capitano tutte così :ka) ) e se il ragazzo è un maschio latino doc, se metti gli occhi sulla sua donna sono guai :crepap)

al nord invece si trova un po' di tutto... cmq nelle mie zone il genere "me la tiro da paura" è la specie che va di più. In ogni modo le ragazze più belle in veneto si trovano a castelfranco, vittorio veneto e conegliano. E'un dato statisticamente confermato

Superciuk":z5loe5s5 ha detto:
mezzastordita":z5loe5s5 ha detto:
Superciuk":z5loe5s5 ha detto:
bejita":z5loe5s5 ha detto:
avendo vissuto 3 anni in Calabria ho notato che le donne se la tirano 11 milioni di volte più che a Milano, dove già mi sembrava se la tirassero abbastanza :asd)

Su questo concordo assolutamente...Secondo me la sessualità al sud è ancora vissuta come qualcosa da nascondere con molta cautela.

secondo me dipende anche da come la vivi tu..
nel senso anche al nord se ti vergogni di aver fatto certe cose non vai in giro a sbandierarle ai quattro venti...

E poi, oltretutto, perchè parlare di vergogna???Che c'è di vergognoso???

di per sè non c'è niente di vergognoso. che poi qualcun'altro lo faccia diventare 'vergognoso' è un altro discorso...

1checipensa":3h0xjz2w ha detto:
non penso di descrivere una situazione teorica, è solo che si tende troppo a generalizzare tra nord e sud, non si è più sporcaccione se sono di Rimini e più castigate se sono di Reggio Calabria, non centra niente!

ovvio! anche perchè sulla differenza nord-sud che avete più o meno stilato... per esperienza personale non concordo neanche un pò! effetto di esperienze calabresi vissute :rotolo)

Citiamo Francesco Baccini:

Le donne di Genova
Credono sia normale
Mettersi a letto
E leggere il giornale

:sic) :rotolo)

Daprix":1om0jpi9 ha detto:
In ogni modo le ragazze più belle in veneto si trovano a castelfranco, vittorio veneto e conegliano. E'un dato statisticamente confermato

Questo mi fa molto piacere, dato che io sono di origine di quelle zone e mia zia abita ancora a Conegliano :elio) devo tornare a trovarla é un po' che non vado... :asd)

InterNik":2v1e6dec ha detto:
1checipensa":2v1e6dec ha detto:
secondo me sono quasi tutti uguali, qualcuna più intelligente ed altre meno, e per la definizione di "intelligente" ci sarebbe da scrivere una pagina intera! :asd)
Per descrivere l'intelligenza delle RdS basta mooolto meno :asd)

RdS, :scratch)

Radio dimensione Suono?

:asd) :asd)

bloblo":sbx1081x ha detto:
Skyrider":sbx1081x ha detto:
Daprix":sbx1081x ha detto:
In ogni modo le ragazze più belle in veneto si trovano a castelfranco, vittorio veneto e conegliano. E'un dato statisticamente confermato

Questo mi fa molto piacere
a me meno :asd)

Beh se tu ci mostrassi alcune foto che ti ritraggono potremmo giudicare noi se la statistica dice il vero oppure no :p

Negli anni mi sono fatto una criticabile teoria sulla ragazza single italiana:

x 50 settimane fa la santa nel suo luogo di residenza xkè la conoscono in molti,

nelle 2 settimane di ferie in luoghi lontani dove è sconosciuta ==> :X)

luke_duke":33wr4111 ha detto:

x 50 settimane fa la santa nel suo luogo di residenza xkè la conoscono in molti,

Questo mi sa che è MOLTO comune non solo per le ragazze Italiane.... :nod)

P.S. Ma sei il Luke Duke di IDA? ;)

no principe, non sono la stessa persona.

Questo mi sa che è MOLTO comune non solo per le ragazze Italiane....

su questo ho qualche dubbio, nel nord europa se piaci ad una tipa è lei che fa il primo passo, una cosa che da noi sarebbe blasfema.

Secondo me non c'è una gran differenza tra nord e sud Italia, varia semplicemente a seconda delle singole persone.
Dove invece ho notato grandi differenze è stato andando all'estero, dopo diversi viaggi in nord europa (le inglesine....... :hail) ) tornando a casa mi rendevo davvero conto di quanto le ragazze italiane "se la tirano" rispetto alle loro colleghe nordiche ;)

questa cosa è verissima ma non riguarda solo le ragazze italiane, riguarda un pò tutte le ragazze :)

Dove invece ho notato grandi differenze è stato andando all'estero, dopo diversi viaggi in nord europa (le inglesine....... ) tornando a casa mi rendevo davvero conto di quanto le ragazze italiane "se la tirano" rispetto alle loro colleghe nordiche
Hai centrato il punto!

Va be', in definitiva mi fa piacere che le cose stiano in questa maniera....Evidentemente sono io ad avere qualche pregiudizio nei confronti delle mie conterranee.....