Lievemente hot:come giudicate le donne italiane??

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Ovvero, mi spiego meglio, e la domanda è intesa in particolare a capire se(io credo di si) esista una grossa differenza tra le donne del nord e quelle del sud. esplicitamente per quanto riguarda la sessualità e come viene vissuta.Chiaramente sono ben accetti i pareri e i commenti di chiunque, maschi e femmine del forum possibilmente di diversa provenienza geografica :)

Superciuk":oq30ysy8 ha detto:
Ovvero, mi spiego meglio, e la domanda è intesa in particolare a capire se(io credo di si) esista una grossa differenza tra le donne del nord e quelle del sud. esplicitamente per quanto riguarda la sessualità e come viene vissuta.Chiaramente sono ben accetti i pareri e i commenti di chiunque, maschi e femmine del forum possibilmente di diversa provenienza geografica :)

Secondo te che differenze ci sono?

Nella mia esperienza a letto è meglio la donna del sud... anche se trapiantata a nord... in ogni caso fisicamente leggo delle differenze che mi fanno propendere per la "generalizzazione": fianchi larghi, seno più abbondante, labbra carnose sono caratteristiche tipiche della donna del sud e che io AMO e cerco... per non andare oltre al 'lievemente' del titolo: io preferisco, di massima, la donna del sud... Se poi cucinasse come nonna... :love) :love) :love)

Se per "nord" includessimo altri paesi avrei ulteriori esperienze :p

Secondo me sarebbe interessante espandere il discorso geografico anche all'estero! :nod)

In ogni caso non necessariamente c'è una differenza caratteristica in base al luogo di provenienza, ma una cosa è sicura: la milanesi se la tirano troppo. :sarcastic)

se parliamo dell'italia: al nord lo fanno prima... :asd) (vedi emilia romagna etc...) :asd)

ma al sud, quando te la danno, lo fanno meglio... :p

fuori italia è simile la cosa, sempre in linea di massima eh...!!

fratz147":2c2i3h3w ha detto:
Secondo me sarebbe interessante espandere il discorso geografico anche all'estero! :nod)

In ogni caso non necessariamente c'è una differenza caratteristica in base al luogo di provenienza, ma una cosa è sicura: la milanesi se la tirano troppo. :sarcastic)

No, direi di non allargare troppo il discorso, rimaniamo in Italy :)

mancio83":2n1fwib2 ha detto:
se parliamo dell'italia: al nord lo fanno prima... :asd) (vedi emilia romagna etc...) :asd)

mancio mi hai fatot socmpisciare sto ridendo come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da solo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

secondo me invece nn bisogna molto generalizzare xche comq ci spono essere anche ragazza del nord piu calde di quelle del sud :shrug03)

erikuzza":22p1sgv6 ha detto:
Mica solo loro!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Rispetto ad altre "razze", la milanese crede di non potersi definire tale se non se la tira. E' proprio una caratteristica intrinseca sel soggetto. :rotolo)

secondo me sono quasi tutti uguali, qualcuna più intelligente ed altre meno, e per la definizione di "intelligente" ci sarebbe da scrivere una pagina intera! :asd)

mancio83":3ptpo5tv ha detto:

fuori italia è simile la cosa, sempre in linea di massima eh...!!

Ecco, concordo, è questo il primo punto al quale volevo arrivare: secondo me le donne al nord sono più libere,sessualmente parlando, e anche più disinibite.Per quanto riguarda qui al Sud sono parzialmente d'accordo con te: però non farti ingannare dalla forma, quel che conta è la sostanza dei fatti....Voglio dire che il "tipico" calore apparente delle donne mediterranee, non sempre corrisponde a fatti concreti.
Ecco, così ho risposto anche ad Erikuzza che chiedeva qual'era il mio parere :)

Al nord siamo troppo fissati con le bionde (il cui 40% sono finte)... :asd)

.....per mia fortuna....a me piacciono le more! :elio)

(questo vale per tutte IMHO) Poi le bionde di solito sono molto fredde e stagne...mentre le more sono più socievoli.....più.....passionali......................... :elio) :elio)

mezzastordita":3hv3kkyp ha detto:
1checipensa":3hv3kkyp ha detto:
secondo me sono quasi tutti uguali, qualcuna più intelligente ed altre meno, e per la definizione di "intelligente" ci sarebbe da scrivere una pagina intera! :asd)

a si??? ma davvero?? :sarcastic) :sarcastic)

Accidenti che grande riflessione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Premesso che tutte le italiane se la tirano come se ce l'avessero ricoperta d'oro, per me la differenza c'è eccome!

Quelle del sud sono molto più sveglie, soprattutto in Campania.

A Roma in particolare è più facile trombare un uomo che una donna!

Al nord (escluso emiliane e qualche toscana) è abbastanza difficile che diano retta a noi terroni.

All'estero ci sanno fare (non in tutti i paesi), non vivono il sesso come se fosse un peccato o un favore verso l'uomo.....

Superciuk":3bcjb2ry ha detto:
mezzastordita":3bcjb2ry ha detto:
1checipensa":3bcjb2ry ha detto:

no mi interesserebbe molto sapere la riflessione su intelligente...
e comunque riguardo all'argomento.. secondo me non si può generalizzare.
ogni persona si comporta secondo la sua educazione e secondo il proprio stile di vita...

Siete dei veri esperti, ma quante ragazze avete conosciuto per dire tutte queste cose? :asd) :asd) :asd) :asd)
In quanto donna non so rispondere al quesito, ho notato sicuramente una cosa che è valida sia per uomini che per donne, le persone del nord sono un pò più fredde nei rapporti interpersonali e questo è uno dei motivi per cui non mi trovo molto qui.
Sono abituata un pò diversamente :sic)

mezzastordita":3jcp83a3 ha detto:
Superciuk":3jcp83a3 ha detto:
mezzastordita":3jcp83a3 ha detto:
1checipensa":3jcp83a3 ha detto:

no mi interesserebbe molto sapere la riflessione su intelligente...
e comunque riguardo all'argomento.. secondo me non si può generalizzare.
ogni persona si comporta secondo la sua educazione e secondo il proprio stile di vita...

Si, scusami ho sbagliato a quotare.Mi riferivo appunto alla valutazione sull'intelligenza.

bejita":363cnk24 ha detto:
avendo vissuto 3 anni in Calabria ho notato che le donne se la tirano 11 milioni di volte più che a Milano, dove già mi sembrava se la tirassero abbastanza :asd)

Su questo concordo assolutamente...Secondo me la sessualità al sud è ancora vissuta come qualcosa da nascondere con molta cautela.