L'ho venduta...ma non vi abbandono...anzi!! [FOTO A3]

......
...........
Sono 4/5 mesi...
mi sembra piu che ragionevole...mica potevo pretendere che me le producessero "on demand"

Massimo230":3qw25j87 ha detto:
Polska":3qw25j87 ha detto:
Polska":3qw25j87 ha detto:
L'A3 ha come gomme delle DUNLOP SportMaxx 225/45 17 91Y...sinceramente non sono esageratissime,anche se ancora non sono nemmeno rodate visto i pochi Km che hanno...
Ho appena comprato su Gommadiretto le invernali (anche se ormai l'inverno sta per finire, ma vado spesso in montagna a sciare...).
Ho scelto le Nokian WR G2, misura 225/45 17 91H.
Non avevo voglia di comprare 4 cerchi da 16 e quindi le ho prese da 17...anche perchè le ho pagate meno di 500 tutt'e 4!
So già che sono delle ottime gomme termiche me volevo un parere diretto...
Qualcuno le ha mai provate??

Riporto in auge perchè oggi mi sono arrivate le gomme termiche.
Sono arrivate con codice di carico più elevato, 94H XL, e prodotte nella 32ma settimana del 2008, quindi nuovissime!!!!
Pagate 480 euro...
Domani le monto...

6 mesi nuovissime? :matto)
Beh normalmente le termiche vengono prodotte d'estate....quindi ci sta che a gennaio abbiano 6 mesi...difatti difficilmente le trovi prima di settembre dai gommisti...

Polska":2bexpqi3 ha detto:
......
...........
Sono 4/5 mesi...
mi sembra piu che ragionevole...mica potevo pretendere che me le producessero "on demand"
nuovissime a tutti gli effetti :OK)

Riguardo al prezzo è molto buono, io ho pagato le Michelin Pilot Alpin 3 850 euro ;)

Unica cosa le ho volute con codice "V" (50 euro in più) :spin)

InterNik":x1uxnudh ha detto:
nuovissime a tutti gli effetti :OK)

Riguardo al prezzo è molto buono, io ho pagato le Michelin Pilot Alpin 3 850 euro ;)

Unica cosa le ho volute con codice "V" (50 euro in più) :spin)

Il solito sborone... :asd)

Io ho preso 4 cerchi da 16" Audi originali (quelli dell'attraction per capirci) con 4 Pirelli Sottozero 210 a 500€ lo scorso anno.
Ho anche le catene per le situazioni peggiori nelle quali voi vi piantate perchè non potreste montare le catene :asd)

P.S. Mia mamma ha montato delle gomme svedesi termiche (Gislaved) sulla Classe A, sono eccezionali sulla neve e nemmeno così male su strada normale.
Sulle Nokian me ne han parlato bene tutti quanti compreso il gommista che è solito darmi buoni consigli prima che cercare di spillarmi soldi vendendomi le gome su cui ha più margine

Oggi ho provato le nuove gomme, un centinaio di Km...
Che dire, perfette!
Su strada bagnata e fangosa hanno una tenuta fantastica! Quasi non ci credevo...
Sono un pelo piu rumorose delle estive e sono anche belle da vedere montate, battistrada asimmetrico e bordino salvacerchio

Polska":maetm634 ha detto:
Che dire, perfette!
Su strada bagnata e fangosa hanno una tenuta fantastica! Quasi non ci credevo...
Sono un pelo piu rumorose delle estive e sono anche belle da vedere montate, battistrada asimmetrico e bordino salvacerchio
Skiatta una foto :OK) :OK)

cuoresportivo86":w8xhi3vo ha detto:
Polska":w8xhi3vo ha detto:
Che dire, perfette!
Skiatta una foto :OK) :OK)
Provvedo in giornata :OK)

Scusate il ritardo...
e per il fango...ma qui ha smesso di piovere solo oggi!
foto208wp5.jpg

foto209xa5.jpg

Stavo pensando, quando rimonterò le estive nel mese di Aprile, di montarle su un treno di cerchi nuovi, e lasciare questi originali che ho adesso con le termiche, per la prossima stagione invernale.
Avevo pensato ai Mak volare Mirror.Ma anche alcuni cerchi replica Audi non sono male, come ad esempio quelli dell'S3.
(La misura dovrebbe essere 17x7,5j con et 42 e 5 fori interasse 112)
Voi che dite? A parte la differenza di spesa, Accetto consigli perchè non ho la piu pallida idea della qualità dei cerchi replica,ma so che quasi tutte le case che li producono per l'Alfa li fanno anche per Audi, Bmw etc etc.
Qualcuno ha esperienze a riguardo?

Polska":2wa2yj65 ha detto:
Stavo pensando, quando rimonterò le estive nel mese di Aprile, di montarle su un treno di cerchi nuovi, e lasciare questi originali che ho adesso con le termiche, per la prossima stagione invernale.
Avevo pensato ai Mak volare Mirror.Ma anche alcuni cerchi replica Audi non sono male, come ad esempio quelli dell'S3.
(La misura dovrebbe essere 17x7,5j con et 42 e 5 fori interasse 112)
Voi che dite? A parte la differenza di spesa, Accetto consigli perchè non ho la piu pallida idea della qualità dei cerchi replica,ma so che quasi tutte le case che li producono per l'Alfa li fanno anche per Audi, Bmw etc etc.
Qualcuno ha esperienze a riguardo?

ti sei innamorato dei miei cerchi neri :D :D ... prova a vedere qui. http://www.nuovademolizione.it l'ultima volta che sono andato c'erano 4 S3 nuove, naturalmente sfondate.. c'è n'era una con gli stessi cerchi miei neri.. il prezzo nn lo so, ma penso che tutti e 4 nn vanno sopra i 500€..