L'ho venduta...ma non vi abbandono...anzi!! [FOTO A3]

Naturalmente senza offesa, ma non mi attira per nulla perchè appunto troppo "classica" e poco sportiva, specie negli interni (cruscotto e design del tessuto dei sedili). Ovviamente hai preso un'auto di tutto rispetto per carità, ma non fanno per me le crukke :asd) :asd) Auguri comunque ;)

bellissima ,pero' un piccolo appunto personale:

audi bmw e mercedes senza pelle non si guardano...

soprattutto bmw e audi hanno dei sedili in tessuto che fanno veramente pena (piu' bmw pero')...forse per avere un tessuto un minimo decente bisogna prendere alcantara o sportivo :ka)

Bella complimenti! Non sapevo che il DSG ci fosse anche con le motorizzazioni diesel...
Cmq io nei sedili non ci trovo proprio niente di strano o che non si possa vedere...
Dovreste dare un'occhiata a quelli della serie 1 nelle colorazioni chiare!

Pigna":1apkgzqd ha detto:

soprattutto bmw e audi hanno dei sedili in tessuto che fanno veramente pena (piu' bmw pero')...forse per avere un tessuto un minimo decente bisogna prendere alcantara o sportivo :ka)

Pensa te che il tessuto della A3 a me invece piace molto di più di quello AlfaRomeo :lol:
Non capisco cos'abbiano di tanto strano sti benedetti sedili :sgrat)

Friendevil":npkb2he8 ha detto:
Due cose al volo. Hai preso la versione MY2008 quindi niente restyling...da quanto la tenevano in conce? Quanto ti hanno fatto di sconto?
Secondo, non ti sognare nemmeno di tirare il freno a mano con il bracciolo totalmente abbassato. Gratti via la pelle del freno a mano :p

La tenevano in concessionaria da Settembre, era aziendale, intestata alla concessionaria. La tenevano in salone prima e poi, dopo averla targata, l'hanno usata per dei test drive.
Alla fine, tra sconto sull'auto e una leggera sopravvalutazione del mio usato, lo sconto totale è arrivato al 20%.
In pratica una Km0...ma l'attenzione è stata ritirare comunque il mio usato, cosa che generalmente non fanno per auto Km0 o usate.

Fonzie444":3s12cavh ha detto:
bè è la classica audi, molto elegante poco sportiva soprattutto negli interni.. però non capisco perchè la gente si ostina a prendere quei cerchi :jaw) :asd) auguri cmq :OK)

In effetti hai ragione,i cerchi non sono il massimo...ma l'ho presa cmq perchè era un'aziendale e non potevo certo scegliere i cerchi!!
Cmq quelli erano i cerchi montati di serie su tutte le Ambition pre restyling...

Pigna":25lj3d6y ha detto:

Anche qui vale il discorso di sopra....
L'auto era già targata, non ho potuto scegliere nulla tra gli accessori, ho dovuto prenderla così com'era...
Anche io avrei voluto gli interni in pelle!!!
Cmq vi posso assicurare che i sedili sono di Ottima fattura!!!! Comodissimi.
Il tessuto inoltre è validissimo, molto meglio da vedersi di quanto possa apparire in foto!!! anche questo mi ha convinto a prenderla nonostante la mancanza della pelle e i cerchi modello "affettatrice"...

mancio83":o1xjsnwe ha detto:
che bei sedili... :asd)

Ironizzi? :asd) :asd)

Pigna":o1xjsnwe ha detto:

E' vero l'ho sempre pensato pure io. Purtroppo per loro ( :asd) ) hanno dei stili sui loro sedili che fanno cagare :ka)

Polska":g13782vd ha detto:
La tenevano in salone prima e poi, dopo averla targata, l'hanno usata per dei test drive.

Se è stata usata per test drive ho paura che è stata maltrattata eh..........ne hai tenuto conto? :scratch) :scratch)

cuoresportivo86":3a1g912l ha detto:
Polska":3a1g912l ha detto:
La tenevano in salone prima e poi, dopo averla targata, l'hanno usata per dei test drive.

Se è stata usata per test drive ho paura che è stata maltrattata eh..........ne hai tenuto conto? :scratch) :scratch)
Certo...ne ha fatti solo 2...e uno di questi
era il mio test drive!!
Me l'hanno consegnata con 40 Km...

Polska":2snowtxu ha detto:
cuoresportivo86":2snowtxu ha detto:
Polska":2snowtxu ha detto:

Certo...ne ha fatti solo 2...e uno di questi
era il mio test drive!!
Me l'hanno consegnata con 40 Km...

Ah vabè, nuovissima quindi :OK) :OK)

Oggi altri 50 Km...
Sono sempre più entusiasta!! il cambio DSG è qualcosa di fantastico...
L'abitacolo è silenziosissimo e comodo, nessun rumore, nessuno scricchiolio...niente di niente!
Per quanto riguarda la guida siamo a livelli elevatissimi...la tenuta è fantastica e anche la sensazione di solidità.
Il comportamento su strada è generalmente neutro, e rispetto alla 147 è leggermente piu sottosterzante nelle situazioni piu al limite.
Ma la 147 era un'altra cosa...soprattutto per quanto riguarda lo sterzo. Ottimo devo dire quello dell'A3, ma quello della 147 è decisamente di un altro pianeta!
Nel complesso sono soddisfattissimo, sto riuscendo a non rimpiangere la mia vecchia nasona!!!!

Polska":yk65gcx1 ha detto:
Il comportamento su strada è generalmente neutro, e rispetto alla 147 è leggermente piu sottosterzante nelle situazioni piu al limite.

Quello ce l'hanno tutte le Audi, anche l'ultima A4 con il nuovo telaio MLB (mi pare si chiamasse cosi) quindi devi abituarti ;)

alfa1981":173d0elz ha detto:
Ma dì la verità, l'A3 è molto ma molto meglio della 147.... :nod) :nod)
...
....
.....
non ce la faccio....

si lo è! ma con le dovute spiegazioni!

diciamo che in Guida, Sterzo, comportamento stradale e divertimento vince la 147.
Assemblaggio, materiali, qualità costruttiva, rumorosità, tecnologia e appagamento (ovvero la sensazione di aver speso bene i tuoi soldi) vince l'A3.
Siamo alla pari sicuramente sull'impianto frenante.
Non mi esprimo sull'estetica...i gusti sono personali, ma di sicuro sono entrambe molto affascinanti.
Io posso dire che la 147 rimane tra le auto piu belle e meglio riuscite e l'A3 (la sportback, non la 3 porte che in realtà non mi attira) una tra le piu eleganti ed equilibrate (e ben accessoriata anche sportiva)...

La conclusione è che l'A3 in generale vince perchè nei campi dove non primeggia rimane sempre nel campo dell'eccellenza!!!

cuoresportivo86":2e8coxrd ha detto:
Polska":2e8coxrd ha detto:

Quello ce l'hanno tutte le Audi, anche l'ultima A4 con il nuovo telaio MLB (mi pare si chiamasse cosi) quindi devi abituarti ;)

Si lo sapevo di questo comportamento più tendente al sottosterzo...abituarsi sarà facile anche perchè, come detto, la macchina ha comunque un comportamento eccellente! assolutamente di primo livello...
In realtà delle nuove A4, a quanto ho letto (mai guidata, quindi parlo per "sentito dire"), si dice un gran bene! il comportamento, anche se tendenzialmente sottosterzante al limite, risulta davvero dinamico e grintoso, molto piu della serie precedente, e quasi al livello di serie 3 e 159.