L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

molodiri":y0afbobw ha detto:
teknomotion":y0afbobw ha detto:
Quasi esatto.. :D 205/50R17 canale 7,5... :elio) purtroppo le montano anche i krukki..ma lo devo fare caussa assetto,e poi non voglio perdere troppo in prestazioni,205 come gomma a terra va + che bene.. :nod)
Perchè ti sbatti tanto per questa misura quando a libretto c'è già la misura 215/45 ZR17 :ka) Per prestazioni e consumi , penso che cambi veramente poco :nod) Magari scegli un cerchio leggero ed una gomma sportiva... bella scorrevole :D

Mi interessa avere la spalla da /50,e poi non voglio allargare il battistrada.. :D
 
teknomotion":i3tx5nry ha detto:
molodiri":i3tx5nry ha detto:
teknomotion":i3tx5nry ha detto:
Quasi esatto.. :D 205/50R17 canale 7,5... :elio) purtroppo le montano anche i krukki..ma lo devo fare caussa assetto,e poi non voglio perdere troppo in prestazioni,205 come gomma a terra va + che bene.. :nod)
Perchè ti sbatti tanto per questa misura quando a libretto c'è già la misura 215/45 ZR17 :ka) Per prestazioni e consumi , penso che cambi veramente poco :nod) Magari scegli un cerchio leggero ed una gomma sportiva... bella scorrevole :D

Mi interessa avere la spalla da /50,e poi non voglio allargare il battistrada.. :D

Ho capito... hai 4 gomme che ti avanzano e vuoi sbatterle su :culo) Mi sa che quella misura la monti la Bmw serie 1 :sgrat)
 
molodiri":1obn4axy ha detto:
Ho capito... hai 4 gomme che ti avanzano e vuoi sbatterle su :culo) Mi sa che quella misura la monti la Bmw serie 1 :sgrat)

Magari!!! :asd) Cmq è l'unica misura che accetterei x i 17",ma questa è una mia fissazione.. :p
 
Vero :) ma la mia priorità è quella di non allargare il battistrada..e poi il 7j sui 215 è un pò sprecato,secondo me(anche se è quello che danno di serie..),è lo stesso canale che ho adesso sui 16".. :elio)
 
Complimenti é molto bello l'interno e risalta molto rispetto al colore della macchina.
Il colore é uguale alla Brera che ho visto in esposizione.

Concordo con Giannizzero con i cerchioni.... anche se i miei gusti sono troppo da "tedesco" e vedrei un bel 18 o 19 con un bel bordo cromato...... :asd) :asd)

Saluti.

:clap) :clap) :clap)
 
Ciao Moreno.. ;) irei sono venuto a Lugano.. :asd) cmq i 18" x la mia schiena e x le strade sono improponibili..i 19" qui in Italia neanche Agnelli potrebbe.. :sarcastic) grazie x i complimenti,fatti vedere nell'SVVC qualche volta.. :OK)
 
Molto bella!! Ma il dorato che hai usato per le pinze è per alte temperature?? il dorato delle pinze è proprio perfetto per chi ha gli interni in pelle cuoio;ottimo abbinamento :OK)
 
maxim81":1b8wq3rx ha detto:
Molto bella!! Ma il dorato che hai usato per le pinze è per alte temperature?? il dorato delle pinze è proprio perfetto per chi ha gli interni in pelle cuoio;ottimo abbinamento :OK)

Grazie! :OK) Sì è quello,l'ha fatto arrivare mio cognato tramite carrozzeria,in giro non è facile trovarlo.. :)
 
Top