L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

bellissimi i sedili ma con quei fianchetti e il cruscotto con lo sportello chiaro stanno davvero male, si vede che non sono i suoi ;)

OOOPS HO LETTO ORA CHE ARRIVERANNO A BREVE :OK)
 
Come promesso..arrivano le foto!!Casualmente esco dalla carrozzeria e si mette a piovere!! :wall) Vabbè...

Pinze oro... :elio)
100_0440.jpg


Portabollo nuovo (di colore diverso,non si può avere tutto dalla vita..) :p

100_0442.jpg


Volante in pelle… :D
100_0444.jpg


Interni.. :)
100_0445.jpg


Tunnel GT+Pomello MOMO nuovo! :A)
100_0446.jpg


Paracolpi post..
100_0448.jpg


Spruzzini in tinta.. :?:
100_0450.jpg

100_0455.jpg


Vista anteriore..
100_0451.jpg

100_0458.jpg


Vista laterale..
100_0452.jpg


Spero vi piaccia..a breve il reparto meccanico.. :elio)
 
ratatuia":1hq25y9g ha detto:
bellissimi i sedili ma con quei fianchetti e il cruscotto con lo sportello chiaro stanno davvero male, si vede che non sono i suoi ;)

OOOPS HO LETTO ORA CHE ARRIVERANNO A BREVE :OK)

1pò alla volta arriva tutto.. :asd) cmq lo sportello era chiaro come il mio sul GT e sulla 147 con questi interni in pelle.. ;) la moquette era addirittura nera.. :shrug03)
 
dai tekno che viene fuori un pezzo unico! :OK)
Cmq io ho i sedili in pelle cuoio,ma i pannelli in velluto grigio,così come le plastiche sotto volante e cassettino portaoggetti,ma a me strapiace così!
 
I miei fianchetti li ho guardati x 5 anni e 2 mesi.. :asd) per un pò di tempo anche se non sono in pelle fa niente....cmq i sedili sono veramente comodi.. :nod)
 
complimenti tekno davvero gran bell lavoro le pinze oro sono una favola :OK) bello anche il tunnel gt cavoli la leva sembra ancora lunga sarà un impressione ottica
 
dado74":1drid6tu ha detto:
complimenti tekno davvero gran bell lavoro le pinze oro sono una favola :OK) bello anche il tunnel gt cavoli la leva sembra ancora lunga sarà un impressione ottica

E' lunga xchè la cuffia è giù completamente,è stata seviziata,manca la clip.. :asd) cmq arriverà 1 cuffia nuova bella sportiva.. :elio)
 
Wow tekno... alla faccia dell'aggiornamento... :asd) Hai fatto (avete fatto) un lavoro davvero spettacolare! Bellissimi i sedili e il tunnel della GT :asd) , bella anche la leva del cambio accorciata con il nuovo pomello. I cerchi non ero ancora riuscito a vederli così da vicino, vedo che sono Stilauto (gli ho avuti anche io sulla 306), davvero belli. Le pinze oro sotto quei cerchi, con quel colore di carrozzeria (mi piace, raro e quindi ancora più originale) stanno veramente benissimo. I paracolpi in tinta sembrano una modifica da poco, e invece secondo me cambiano parecchio l'aspetto della 147 (belli anche gli spruzzini). Beh, lo scarico che hai è il mio preferito (prima o poi lo monto sulla GT). Ottima scelta anche per le mini, quelle sono davvero belle e ci stanno benissimo. Insomma, hai ringiovanito e migliorato ulteriormente la tua bellissima 147! L'ho detto che hai buon gusto! :D

Spero presto di poterla vedere dal vivo!

Ciao e complimenti ancora! :OK)
 
Grazie carissimo!!! :D Ovviamente oggi non piove.. :asd) vabbè auto bagnata..adesso mi mancano solo i pannelli,poi sono a posto,forse monterò la leva del cambio+relativa cuffia del 1.8 GT,quella è davvero bella! :p
 
Top