L'evoluzione continua..(nuove FOTO a pag.7) [aggiornamento pag.10!]

:?: è bellissima Tekno! Acc ed io non sono ancora riuscito a vederla dal vivo :cry: Complimenti per le modifiche..direi tutta sostanza, per veri intenditori :OK)

PS:la schiena? :ciao)
 
pyro":26y36a4h ha detto:
Complimenti per l'auto....interni bellissimi!! :OK)

L'hai notata la differenza con il tubo GTA?

Per ora non mi sembra sia cambiato,in ogni caso di modifiche ce ne sono talmente tante che si nota poco.. :asd) si sente solo 1 pò di + l'aspirazione accelerando a fondo..
 
SIRred":3az976bv ha detto:
bella complimenti specialmente il colore
ma i sedili posteriori sono quelli della GT?

Grazie :OK) No sono della 147 serie 1,abbiamo provato a montarli ma niente,rimangono troppo alti e gli agganci non corrispondono.. :(
 
bella veramente! complimenti! mi stai mettendo il dubbio per le pinze...le volevo rosse...mah...!!!! il mio carrozza mi dice di farle giallo limone acerbo tendente al verde (per prendermi per il culetto) :crepap)

auguroni per la schiena!! fammi sapere qualcosa di piu sull'intervento e risultati!!! :fluffle)
 
Grazie.. :) ho pensato che rosse erano troppo diffuse,e poi con mio cognato carrozziere abbiamo deciso di farle in tinta con gli interni,direi che il risultato è soddisfacente.. :D
 
teknomotion":2nwoq9kw ha detto:
Grazie carissimo!!! :D Ovviamente oggi non piove.. :asd) vabbè auto bagnata..adesso mi mancano solo i pannelli,poi sono a posto,forse monterò la leva del cambio+relativa cuffia del 1.8 GT,quella è davvero bella! :p

Ottima scelta! :asd)
 
stupenda... porca miseria.

ps i poggia testa posteriore laterali esterni xke nn li metti come quelli della serie 1 che sono incavati come quello in mezzo ke gia hai?

ps i battitacco li avrei preferiti satinati...

per il resto e veramente da sbavo... mamma mia ke bella!
dai ora devi fare i fari gta per forza... pero neri... blu nn saprei... :OK)
 
Grazie alex :OK) x i poggiatesta abbiamo provato a montare quelli incavati,ma quelli laterali non andavano giù,siamo riusciti solo con quello centrale.. :ka) boh magari non erano i suoi..i battitacco erano compresi nel set,magari + avanti diventeranno satinati..(sai com'è..il cognato.. :D ) x i fari GTA direi blu..appena mi riprendo 1 pò,sono appena tornato da 1 operazione alla schiena,x 20gg non potrò fare sforzi e neanche guidare... :(
 
Gia' vista dal vivo :OK) :OK) :OK) e gia' fatti i complimenti...ma te li rifaccio anche qui :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Interventi mirati e di buon gusto :OK) ora devi cambiare i cerchi pero' :asd) vai di 18" :p
 
Molto bella, complimenti.
L'unica cosa che non mi convince al 100% sono le differenze cromatiche fra la moquette/pannelli/cassettini plancia con i sedili.
Ho anche io gli interni beige e il passare ai pelle color cuoio è sempre stata frenata per questo motivo...
Mi piacerebbe poterla ammirare dal vivo prima o poi.

Per le pinze ottima scelta... Anche io le ho color oro... :p

Ora manca una pedaliera!
 
teknomotion":2shfw9dy ha detto:
Grazie alex :OK) x i poggiatesta abbiamo provato a montare quelli incavati,ma quelli laterali non andavano giù,siamo riusciti solo con quello centrale.. :ka) boh magari non erano i suoi..i battitacco erano compresi nel set,magari + avanti diventeranno satinati..(sai com'è..il cognato.. :D ) x i fari GTA direi blu..appena mi riprendo 1 pò,sono appena tornato da 1 operazione alla schiena,x 20gg non potrò fare sforzi e neanche guidare... :(
gia fortuna del cognato... :elio)
cmq ancora i complimenti e stupenda tekno davvero :OK)
penso ke anche io optero in una futura auto in carrozzeria blu e interni dai cuoio... mi ispiro alla tua, mi piace un sacco l abbinamento :love)
dai rimettiti in sesto... spero di conoscerti prima o poi :fluffle)
 
Arj147":2c0id3jm ha detto:
Molto bella, complimenti.
L'unica cosa che non mi convince al 100% sono le differenze cromatiche fra la moquette/pannelli/cassettini plancia con i sedili.
Ho anche io gli interni beige e il passare ai pelle color cuoio è sempre stata frenata per questo motivo...
Mi piacerebbe poterla ammirare dal vivo prima o poi.
Per le pinze ottima scelta... Anche io le ho color oro... :p
Ora manca una pedaliera!

In foto non rende bene,poi quel giorno pioveva ed era nero a dir poco,ho usato il flash da vicino.. :14pc) dal vivo non si nota molto,ovviamente quando cambierò i fianchetti sarà 1 altra cosa.. :p cmq ho anche la moquette nera,solo che adesso sono bloccato x l'operazione,vedremo.. :D
 
bella tekno!

solo i tappetini non me gustano... sul beige ci stanno meglio neri.. ma de gustibus! :OK)

il battitacco cromato è da PAURAAAAAAAAAA!!! quanto t'è venuto a fare?
 
I tappetini sono gli originali che ho da + di 5 anni :nod) di solito sono quelli che piacciono di +.. :asd) il costo dei battitacco era compreso nell materiale che ho preso..
 
Foto dall'altro lato.. :)

100_0460.jpg
 
Top