geronimo5902":35vrx6zk ha detto:paolo, di quanto l'hai abbassata la leva marce?
Umhh, direi all'incirca di 4cm... all'inizio l'avevo abbassata di un paio di cm ma non mi piaceva ancora, così ho limato un altro pò! :asd)
geronimo5902":35vrx6zk ha detto:paolo, di quanto l'hai abbassata la leva marce?
Hai una foto?Io ho segato 3.5 cm e vorrei andar un pelo ancor più giù... :asd)PaoloXP":3t3zow34 ha detto:geronimo5902":3t3zow34 ha detto:paolo, di quanto l'hai abbassata la leva marce?
Umhh, direi all'incirca di 4cm... all'inizio l'avevo abbassata di un paio di cm ma non mi piaceva ancora, così ho limato un altro pò! :asd)
PaoloXP":mlo4d8gr ha detto:geronimo5902":mlo4d8gr ha detto:paolo, di quanto l'hai abbassata la leva marce?
DevilBoss86":372h77yf ha detto:col seghetto è fattibile la cosa?
con altri strumenti elettrici ho paura di scintille e con gli interni in pelle...nn sarebbe il max!
Pensa che con l'Alfatex è ancora peggio...ma non è stato un problema,il lavoro me l'ha fatto l'utente DavideSpeed utilizzando il dremel,prima ovviamente però abbiamo coperto sedili e plancia con delle vecchie coperte per proteggere il tutto dalle scintille,sembrava una camera operatoria... :asd)ed è stato "operato" perfettamente. :nod)DevilBoss86":fptxeyt8 ha detto:col seghetto è fattibile la cosa?
con altri strumenti elettrici ho paura di scintille e con gli interni in pelle...nn sarebbe il max!
E' si ma ormai è comunque tempo perso... :asd)DevilBoss86":cv90uqha ha detto:capirai che spesa a segare una leva del cambio :asd)
AndreTuning147":2wwkvnmi ha detto:ma poi tagliandola la leva del cambio diventa più dura...
a titolo informativo segnalo che Porsche "da sempre" ha a listino optional... la leva del cambio accorciato.PaoloXP":2py9lzd9 ha detto:AndreTuning147":2py9lzd9 ha detto:ma poi tagliandola la leva del cambio diventa più dura...
Confermo, ma non è per niente tragica la cosa!