Lettura Mp3 SOLO su Connet Nav+ con comandi vocali estesi

Bè, mi sembra un peccato lasciar cadere tutto quanto... Nessuno ha più avuto notizie in merito?

P.s.
Un lampeggio a tutti da un nuovo arrivato... :baby)
 
Io niente...
ho fisso nella mia agenda ogni 2 settimane di chiamare il mio contatto .... e chiedere info .. è lento ..che 2 balls...
va be non dermordo.. sono peggio di una suocera... o di una zecca .. l'unica cosa che posso dire è che se ho qualche novità prometto( pepepepeeee) di farvi sapere qualcosa...... a mio rischio e pericolo .. .
:asd) :asd) :asd) :asd) tanto ormai sti mp3 sul nav .... sono peggio del segreto di pulcinella.... :dead) :sarcastic)
 
uff...
pensate che il mio connect fa lampeggiare il contakm e io non mi decido a mettere il circuito per farlo accendere in ritardo perchè non mi va... :(

vorrei tanto la modifica di mowax sulla centralina... :mecry2)
 
Novità???

Scusate ma in quasi 2 mesi nn ci sono NOVITA'????

NN CI POSSO CREDERE??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
 
eccomi qua come promesso appena avrei avuto notizie vi avrei agg.

vi spiego la situazione nessun nav+ normale o comandi estesi non puo assulutamente leggerli gli mp3 e in più se ricordate vi avevo raccontato di quel nav+ nella gt che leggeva gli mp3 e che comunque lo visto con i miei occhi!!!!!!!!


parlando con il proprietario della gt lui ha fatto modificare da un tecnico il suo nav+ nuovo !!!!!

percio secondo me questo discorso purtroppo lo dobbiamo lasciar perdere ok a presto !!!! :X) :X) :X) :A) :A) :147) :147) :alfa) :alfa)
 
Mi spiace ma ti stai sbagliando, perchè:

Il modello del connect+ che viene montato sulla GT è lo stesso che viene installato sulla 147...
Pertanto se riesci ad ascoltare gli mp3 sul nav della GT, si può fare lo stesso su quello della 147 previa modifica software... nn credi?..

Io cmq il 23 vado dal concessionario per il tagliando della mia nasona, e dato che negli ultimi 6 mesi la mia società ha acquistato ben 5 nasone, vedo se qualche tecnico si sbilancia un po' sull'argomento...
Vi tengo aggiornati.. :boxe)
 
nick76 ha scritto:
Il modello del connect+ che viene montato sulla GT è lo stesso che viene installato sulla 147...
Pertanto se riesci ad ascoltare gli mp3 sul nav della GT, si può fare lo stesso su quello della 147 previa modifica software... nn credi?..

Confermo, il modello è lo stesso su GT e 147, purtroppo la modifica da fare, se il connect fosse predisposto, non è software.. ma bisogna modificare il firmware.. purtroppo non lo so fare, ma parlando con un amico, m'ha detto che non si tratta di saper scrivere nei linguaggi comuni come basic, ma di saper scrivere in assembler.. se qualcuno lo sa fare, saprà meglio di me che come minimo per modificarlo scrivendo dentro un software che legga gli mp3 ci vuole tanto, troppo, tempo (forse 3 mesi anche). In più bisogna tener conto di che capienza ha la memoria interna del nav+, il che credo si aggiri attorno 1 mb.. se qualcuno si propone per farlo posso cercare tramite il mio contatto con l'amico che ha in Marelli le caratteristiche tecniche del connect nav+. Il tutto, ripeto, se è predisposto..

Tutto chiaro? No? Ehm... :asd) :asd) :asd)
 
jhais":3ha8ayca ha detto:
parlando con il proprietario della gt lui ha fatto modificare da un tecnico il suo nav+ nuovo !!!!!

Scusa ma non capisco....lui l'ha fatto modificare...come?quando?Da chi??
Perchè noi nn si può?
 
Syndacate":lpb942fo ha detto:
jhais":lpb942fo ha detto:
parlando con il proprietario della gt lui ha fatto modificare da un tecnico il suo nav+ nuovo !!!!!

Scusa ma non capisco....lui l'ha fatto modificare...come?quando?Da chi??
Perchè noi nn si può?

non mi ha spigato tanto, comunque la fatto modificare da un suo amico tecnico dice che ci sono voluti 1 mese per dei ricambi particolari e non mi ha spigato tanto, diciamo che si è voluto tenere il segreto per lui!!! :member) :member) :shrug03) :shrug03) :contract)
 
Mah....davvero nn capisco perchè questi segreti...non è che il connect una volta modificato caga oro???? No perchè davvero nn capisco il motivo di tutta questa segretezza....
....
...cmq....pace....mi sa che mi rassegno
 
Raga ieri sono andato a ritirare la nasona dopo il tagliando...
Mi hanno fatto l'aggiornamento firmware.. del connect.. (ma nn noto nessuna differenza)
Purtroppo il tecnico mi ha detto che la modifica (mp3) è un tabù..
e nn si è sbilanciato più di tanto.. :ignore)

In più, cosa che mi ha fatto girare i cosidetti...
Il cd (nord) del connect mi si è rigato e nn viene più letto dal navigatore..
Pertanto alla mia domanda, è possibile sostituirlo? mi è stato risposto si pagando 155€...
Questi si bevono l'olio dei motori... :asd)
Poi si chiedono perchè la gente li compra su Ebay..

Raga a sto punto avremmo fatto tutti meglio a prendere come optional impianto BOSE.. e poi un bello stereo che leggeva mp3...
E come navigatore il mitico Tomtom con la voce del Ranzani che ci avvisava degli autovelox...
Cosi adesso i loro magazzini sarebbero pieni di scatole con dentro quel rottame chiamato connect...
Un'ultima cosa ma come si fà a mettere in commercio uno strumento che nn ha lavanzamento rapido dei brani... :mad2) :mad2) :wall)

SENZA PAROLE... MA CHI L'HA PROGETTATO STO COSO TOPO GIGIO..
:crepap) :crepap)
 
nick76":25nkmuk8 ha detto:
Raga ieri sono andato a ritirare la nasona dopo il tagliando...
Mi hanno fatto l'aggiornamento firmware.. del connect.. (ma nn noto nessuna differenza)
Purtroppo il tecnico mi ha detto che la modifica (mp3) è un tabù..
e nn si è sbilanciato più di tanto.. :ignore)

In più, cosa che mi ha fatto girare i cosidetti...
Il cd (nord) del connect mi si è rigato e nn viene più letto dal navigatore..
Pertanto alla mia domanda, è possibile sostituirlo? mi è stato risposto si pagando 155€...
Questi si bevono l'olio dei motori... :asd)
Poi si chiedono perchè la gente li compra su Ebay..



confermo tutto :spin) :spin) una cosa pazz. :swear) :swear)

Raga a sto punto avremmo fatto tutti meglio a prendere come optional impianto BOSE.. e poi un bello stereo che leggeva mp3...
E come navigatore il mitico Tomtom con la voce del Ranzani che ci avvisava degli autovelox...
Cosi adesso i loro magazzini sarebbero pieni di scatole con dentro quel rottame chiamato connect...
Un'ultima cosa ma come si fà a mettere in commercio uno strumento che nn ha lavanzamento rapido dei brani... :mad2) :mad2) :wall)

SENZA PAROLE... MA CHI L'HA PROGETTATO STO COSO TOPO GIGIO..
:crepap) :crepap)


confermo tutto :spin) :spin) una cosa pazz. :swear) :swear)
 
jhais":2jvq70t6 ha detto:
nick76":2jvq70t6 ha detto:
Raga ieri sono andato a ritirare la nasona dopo il tagliando...
Mi hanno fatto l'aggiornamento firmware.. del connect.. (ma nn noto nessuna differenza)
Purtroppo il tecnico mi ha detto che la modifica (mp3) è un tabù..
e nn si è sbilanciato più di tanto.. :ignore)

In più, cosa che mi ha fatto girare i cosidetti...
Il cd (nord) del connect mi si è rigato e nn viene più letto dal navigatore..
Pertanto alla mia domanda, è possibile sostituirlo? mi è stato risposto si pagando 155€...
Questi si bevono l'olio dei motori... :asd)
Poi si chiedono perchè la gente li compra su Ebay..



confermo tutto :spin) :spin) una cosa pazz. :swear) :swear)

Raga a sto punto avremmo fatto tutti meglio a prendere come optional impianto BOSE.. e poi un bello stereo che leggeva mp3...
E come navigatore il mitico Tomtom con la voce del Ranzani che ci avvisava degli autovelox...
Cosi adesso i loro magazzini sarebbero pieni di scatole con dentro quel rottame chiamato connect...
Un'ultima cosa ma come si fà a mettere in commercio uno strumento che nn ha lavanzamento rapido dei brani... :mad2) :mad2) :wall)

SENZA PAROLE... MA CHI L'HA PROGETTATO STO COSO TOPO GIGIO..
:crepap) :crepap)


confermo tutto :spin) :spin) una cosa pazz. :swear) :swear)
 
Top