L'esperienza ORRIBILE con OFFICINA T........I

IceEiE":5el315ml ha detto:
sarà meglio non postare altri messaggi allora noi non interessati .. purtroppo mi classifico anche io tra quelli che stavano dalla parte di luka e mo si estromette .. a questo punto non si capisce piu chi abbia ragione , di certo c'è solo che è stata fatta una cazzata e su quella cazzata ci si stà pure girando ..
In ogni caso , mi sento di dire un ultima cosa , sempre per rimaner fedele alla mia schiettezza e sincerità ( anche se a volte dannosa :asd) )

luka , in questo forum si aprono post per chiedere aiuti , info , comunicare notizie ed esperienze ( se sbglio correggetemi MOD , non stà a me far la predica sul perchè si aprono i post ma questo è quello che mi è stato dato modo di intendere ) , tu qui hai aperto un post per raccontare un esperienza , hai anche chiesto consigli , e ora siamo al punto che :
1) consigli non ne accetti
2) dai risposte di merda ad alcune persone
3) ti si chiede delle cose nello specifico per poterti aiutare e consigliare e non le fornisci
4) sinceramente non credo che avresti dovuto usare questo forum per chiedere spiegazioni all'officina ma andare direttamente da loro
Ormai scusami tanto ma ho letto certe tue risposte che se mi si consente il termine mi sono state terribilmente sul ****** anche se non ero l'interessato , e scusami nuovamente ma non sà cosa pensi che ti si aiuti e consigli se quando ti si dice qualcosa ( e sono stati tutti gentilissimi nonostante tutto ) la metà delle volte dai risposte di merda , e non te le stò a quotare o trascrivere perchè tutto stò tempo non ho voglia di sprecarlo ..
A mio parer ormai sono stati fin troppo pazienti e gentili quelli che ti hanno risposto .. Io dò volentieri aiuti e consigli per quello che può essere nel mio piccolo la mia esperienza , come tutti in questo forum , ma i consigli come li si da li bisogna anche accettare ..
Nulla di personale in tutto questo , ma come ho sempre fatto in TUTTI i forum a cui mi sono registrato ( e questo è il primo e unico per l'alfa ) , faccio la parte del " moralizzatore " , e ti dico , ti ho detto e dirò a chiunque il mio pensiero e opinione , 100% di trasparenza ( altro che banche :clap) )

detto questo , ti saluto nuovamente e ti auguro buona fortuna

Come non quotarti......
 
Mi son letto tutto il thread...
Premesso che, mi pare, colui abbia iniziato la discussione mi sembra non molto avvezzo da accettare i consigli altrui, qua si sta accusando con tanto di nomi e cognomi, è inutile dire che l'officina in questione potrebbe prendere gli stessi provvedimenti che VORREBBE prendere l'utente in questione....spero vivamente che tutto sia chiaro e limpido alla fin fine, lo dico per entrambi le parti, soprattutto per l'officina che, se ció DOVESSE essere tutto un "circo" economicamente e moralmente dovrebbe agire legalmente contro chi lancia tali accuse, a presto!! :OK)
 
Riprendo questo vecchio post per togliermi ancora qualche spina.....ne avrei tante visto che sono stato costretto a togliermi la macchina tra i tanti motivi anche perchè ossessionato da quei rumori che non facevano stare piu tranquillo nè me nè chi entrava nella mia macchina...inoltre dò una nuova news a tutti,direttamente dal sito alfa romeo:

LA SUDDETTA OFF. NON è PIU UNA OFFICINA AUTORIZZATA ALFA ROMEO!!!!!!
 
Io non tralascerei i vari social network, qualche telegiornale locale ed ovviamente altri fora giusto per esser sicuri che la notizia bomba arrivi veramente urbi et orbi. Ora possiamo considerare la questione definitivamente chiusa o dobbiamo aspettarci altri succulenti aggiornamenti? Magari la prima comunione del cuginetto o la morte del gatto?
 
ok che non è piu officina autorizzata Alfa, ma almeno sappiamo perche non lo è piu? è stata L'alfa a togliergli la concessione per qualche motivo o è stato lui stesso a non rinnovare?
perche la cosa sarebbe ben diversa!
 
dotty":1xgt2347 ha detto:
io non ho capito :scratch)

modifiche non autorizzate? non autorizzate perchè non legali? ipotizzo possa essere la risposta o che comunque ci vada vicino... :asd)
 
perchè è un plurimarca con autorizzazione Alfa mica deve avere l'esclusiva ;)

per le modifiche lo sanno molto bene anche in Alfa che le fa e non da ora :asd)
 
io mi riferivo al fatto che le pubblicizza in internet per la verità

:scratch) anche se in effetti se la motivazione fosse quella, sarebbe bastato far togliere i riferimenti alle modifiche dal sito internet
 
avevo capito ma è uscito anche su Elaborare per le modifiche fatte alla Mito TB e per un test in pista sempre con la Mito, insomma non ne ha mai fatto segreto di quei lavori

piuttosto direi che si tratta di un'uscita bufala di qualcuno che ha voglia di buttar fango :ka)
 
Top