Lenticolare su 147 (serie 1)

sei un maestro!
complimentissimi, per il gran lavorone effettuato.
Voglio vederli montati xo!!! :clap) :clap) :clap)
 
sto rimanendo a bocca aperta :jaw) ....ma che lavori all'AUDI?...Con tutti sti led :love) :elio) ma che sei un ingegniere aerospaziale? :smokin)

UN LAVORO A REGOLA D'ARTE!!!....STUPEFACENTE... :jaw) :?:

ORA PERO' LI VOGLIO VEDERE MONTATI... :nod)
 
questo è il mio esperimento :asd)

dscn5745wp9.jpg

dscn5746ea0.jpg

dscn5754qh1.jpg

dscn5752ov3.jpg

dscn5755qy8.jpg

dscn5751yc6.jpg
 
no per ora ci sto provando una lente di una smart ma a breve ci provo il gruppo ottico di una BMW serie 1 con engel
 
Grande!!!Bella modifica...Dovresti provare a mettere il copri lente cromato,perchè cosi avrai raggi di luce dappertutto...
Cmq tienici informati... :spin)
 
marshall":3t4tfl2e ha detto:
Grande!!!Bella modifica...Dovresti provare a mettere il copri lente cromato,perchè cosi avrai raggi di luce dappertutto...
Cmq tienici informati... :spin)

infatti nn ci sta il coprilente ne devo fare uno pero adesso aspetto perche ci voglio provare altre lenti
 
147Extrem":301q1b8n ha detto:
marshall":301q1b8n ha detto:
Grande!!!Bella modifica...Dovresti provare a mettere il copri lente cromato,perchè cosi avrai raggi di luce dappertutto...
Cmq tienici informati... :spin)

infatti nn ci sta il coprilente ne devo fare uno pero adesso aspetto perche ci voglio provare altre lenti


Mi iscrivo alla discussione perche vorrei farli anche io!
 
147Extrem":2hvyxzyq ha detto:
marshall":2hvyxzyq ha detto:
Grande!!!Bella modifica...Dovresti provare a mettere il copri lente cromato,perchè cosi avrai raggi di luce dappertutto...
Cmq tienici informati... :spin)

infatti nn ci sta il coprilente ne devo fare uno pero adesso aspetto perche ci voglio provare altre lenti
perchè non dai un'occhiata qui, mi sto cimentando anche io a fare i fari per la serie 0..
http://store.theretrofitsource.com/prod ... c243f77960
 
bigs":2mh2wglp ha detto:
147Extrem":2mh2wglp ha detto:
marshall":2mh2wglp ha detto:
Grande!!!Bella modifica...Dovresti provare a mettere il copri lente cromato,perchè cosi avrai raggi di luce dappertutto...
Cmq tienici informati... :spin)

infatti nn ci sta il coprilente ne devo fare uno pero adesso aspetto perche ci voglio provare altre lenti
perchè non dai un'occhiata qui, mi sto cimentando anche io a fare i fari per la serie 0..
http://store.theretrofitsource.com/prod ... c243f77960

che lente ci stai menttendo di che macchina?
 
Per adesso sto facemdo delle prove ma non com molto successo,perchè sto usando delle lenti di fari modificati angel eyes di un peugeot 206 ma sto pensando di prendere tutto il kit di ballast,lente e copri lente del link..
cmq s,diciamo che sono nati come ricambi per auto americane ma ormai ne vendono di più per quei pazzi come noi che vogliono modificare fanali di serie :elio)
 
Purtroppo al momento no :( é un pò di tempo che non riesco a lavorarci...
Cmq non preoccuparti,non appena ci saranno delle novità posterò come sempre...
 
Lancio un'idea (poi boh, può darsi che sia una caxxata): perchè non provare con i gruppi lente delle 155-145-146 o 166 prima serie? sicuramente allo sfascio si trovano più a buon mercato (essendo di auto ormai fuori produzione), gli si da una bella pulita (è noto che almeno sulle 166 la lente tendeva a sporcarsi dall'interno riducendo molto la luminosità dopo pochi anni di utilizzo) e si mette un kit xeno after-market.
 
Top