sei un maestro!
complimentissimi, per il gran lavorone effettuato.
Voglio vederli montati xo!!! :clap) :clap) :clap)
complimentissimi, per il gran lavorone effettuato.
Voglio vederli montati xo!!! :clap) :clap) :clap)
147Extrem":1zn2lj0r ha detto:no per ora ci sto provando una lente di una smart ma a breve ci provo il gruppo ottico di una BMW serie 1 con engel
marshall":2qdfc4o7 ha detto:Grande!!!Bella modifica...Dovresti provare a mettere il copri lente cromato,perchè cosi avrai raggi di luce dappertutto...
Cmq tienici informati... :spin)
marshall":3t4tfl2e ha detto:Grande!!!Bella modifica...Dovresti provare a mettere il copri lente cromato,perchè cosi avrai raggi di luce dappertutto...
147Extrem":301q1b8n ha detto:marshall":301q1b8n ha detto:Grande!!!Bella modifica...Dovresti provare a mettere il copri lente cromato,perchè cosi avrai raggi di luce dappertutto...
infatti nn ci sta il coprilente ne devo fare uno pero adesso aspetto perche ci voglio provare altre lenti
perchè non dai un'occhiata qui, mi sto cimentando anche io a fare i fari per la serie 0..147Extrem":2hvyxzyq ha detto:marshall":2hvyxzyq ha detto:Grande!!!Bella modifica...Dovresti provare a mettere il copri lente cromato,perchè cosi avrai raggi di luce dappertutto...
infatti nn ci sta il coprilente ne devo fare uno pero adesso aspetto perche ci voglio provare altre lenti
bigs":2mh2wglp ha detto:perchè non dai un'occhiata qui, mi sto cimentando anche io a fare i fari per la serie 0..147Extrem":2mh2wglp ha detto:marshall":2mh2wglp ha detto:Grande!!!Bella modifica...Dovresti provare a mettere il copri lente cromato,perchè cosi avrai raggi di luce dappertutto...
http://store.theretrofitsource.com/prod ... c243f77960
perfetto, grazie :OK)marshall":2u6c2f6v ha detto:Purtroppo al momento no é un pò di tempo che non riesco a lavorarci...
Cmq non preoccuparti,non appena ci saranno delle novità posterò come sempre...