Lenta a prendere giri - Risolto! (Elettrovalvola Geom. var.)

ASSOLUTAMENTE NO, ci vuole un prodotto specifico, questo è uno sbloccante lubrificante.
Ti serve un "PULISCI CONTATTI A SECCO" oppure recati in un negozio di bricolage e fra i pulisci contatti scegli quello che ti unge meno il dito...
 
Come "ASSOLUTAMENTE NO". :eek:hmamma) Pensa che io questa bomboletta WD-40 l'ho comprata poco tempo fa ad un autoricambi chiedendo al ricambista(esperto,non giovane,sui 50anni) con testuali parole: "Ha qualcosa per pulire i contatti del debimetro?" e lui mi ha dato questo in foto. Ci ho anche pulito i contatti del debimetro dell'auto che avevo prima che mi facessi la 147 ma non era successo niente, dici che mi è andata bene?
In effetti mi ricordo che questo WD-40 ungeva tantissimo,sembrava olio. Comunque grazie se mi viene in mente di pulirlo comprerò quello a secco che mi hai consigliato
P.s. sti ricambisti non capiscono un k@zzo, prima questo mi fa comprare il WD-40, l'altro giorno invece vado a comprare l'olio da un altro autoricambi e chiedo la differenza tra il mobil 0w40 e il 10w40(mi sembra) e la sua risposta è stata "boh,mica lo so" :sgrat) Vi rendete conto :mad2)
 
Top