lega possessori nasona 1.6 105 cv

si... :cry:
tra citta' e extraurbano(70% citta') sono sui 9.5al litro, e in extraurbano non la tiro molto per ovvi motivi
 
Eric Draven":1sde45by ha detto:
Mr.Lollo14":1sde45by ha detto:
siamo nella media dei 9 con un lt

:jaw) :jaw) :jaw) dite davvero???
Purtroppo si :sic) la mia dicono che beve così perchè è nuova. Mah :ka) Cambiando sempre tra i 2500 e i 2700 e dando raramente qualche sgasata sono sugli 8.8-9 km/l. Dati alla pompa ovviamente il bc segna 10.3, sto C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd)
Speriamo che migliori un po'
 
in teoria il BC segna che consumi sempre uno 0.5 in piu'! :p
quindi se e' nuova tra un po' consuma qualcosina..ma ina ina in meno: fatti subito una bella carta punti :sedia)
 
jjack":dcrmxafr ha detto:
in teoria il BC segna che consumi sempre uno 0.5 in piu'! :p
quindi se e' nuova tra un po' consuma qualcosina..ma ina ina in meno: fatti subito una bella carta punti :sedia)
Già fatta :p è già la terza bottiglia di Bonarda che mi regalano :asd)
 
Ieri il BC è passato per la prima da 10.3 a 10.4 km/l yuuhuu :X)
Che magra consolazione :sic) :splat)
 
invece la mia dopo aver azzerato il trip e fatto poco più di 4000km (quindi un bell'intervallo di km) mi ha dato un bel 13.1km/l... :OK)
 
ragazzi ma cosa pretendete...quello è quello che consuma...fate l'impianto gpl....fidatevi...anke se magari ci fate un viaggio...pagare1l di carburante 0,50cent invece di 1,15€....cambia.... :OK)
 
CANE SCIOLTO":qydy3dp9 ha detto:
ragazzi ma cosa pretendete...quello è quello che consuma...fate l'impianto gpl....fidatevi...anke se magari ci fate un viaggio...pagare1l di carburante 0,50cent invece di 1,15€....cambia.... :OK)
Tu quanti km fai all'anno? Io ne farò si e no 15000
 
si e' un idea,ma facendo 20€ di benzia a settimana ci metterei un sacco a ad ammortizzare!
20€= circa 17 litri di benzina = 9€ di gpl = 11€ di amortizzamento a settimana.
cio' vuol dire che su 1100€ di spesa ci metto 100 settimane = 2 anni
gh pensavo peggio,pero' non e' il massimo ;)
 
jjack":pwk53fhj ha detto:
si e' un idea,ma facendo 20€ di benzia a settimana ci metterei un sacco a ad ammortizzare!
20€= circa 17 litri di benzina = 9€ di gpl = 11€ di amortizzamento a settimana.
cio' vuol dire che su 1100€ di spesa ci metto 100 settimane = 2 anni
gh pensavo peggio,pero' non e' il massimo ;)
20 € di benzina alla settimana? lavori al di là della strada? :asd)
 
mmm
6km x2 per andare in uni con percorso cittadino
12km x andare dalla donna n volte a settimana extraurbano
ci sto al pelo con 20€ per fortuna!
 
ragazzi, io non ho fatto l'impianto calcolando se mai avessi potuto o no ammortizzare la spesa...l'ho fatto e basta...cn tutti i vantaggi del caso...la mia auto ha 54000km,e se avessi dovuto calcolare sta cosa non lo avrei mai fatto...l'ho fatto+per i blocco del traffico, ke però è già da+d1anno ke non se ne parla +, poi ho l'esenzione bollo per 5 anni...quindi calcola anke quello...ma il vero vantaggio è ke io cn 17€ faccio mediamente 420km... :nod)
 
ma l' esenzione del bollo sapete se è ancora valida? son 200,21€ risparmiati ogni anno! poi quest' anno gli incentivi per fare la macchina gpl son passati da 350 a 500€.. io tra non molto lo farò
 
Domanda idiota ma è una di quelle che non stai bene finchè non la fai: ma va bene la macchina con il gpl? Si nota qualche differenza?
 
Top