lega possessori nasona 1.6 105 cv

jackpaxton":2b0jq8d6 ha detto:
Non si tratta di fare confronti con altri motori...è chiaro che il 1.6 120cv sia più performante, altrimenti che senso avrebbe quel "120" al posto di "105". Quello che intendevo dire è che, sforzandosi di prescindere dalle altre motorizzazioni disponibili per la 147 (tutte migliori del 1.6 105cv!), il 1.6 105cv sà dare, nel suo piccolo, grandi soddisfazioni se usato nel modo giusto. Molte volte mi son sentito dire "ma se questo è il 105cv, chissà gli altri motori!!"...e non sono affatto uno spericolato! :)
Lasciamo stare consumi e meccanica altrimenti non ne usciamo più! :spin)

sono daccordo...tipo io in autostrada avevo un golf 1.6 ke aveva voglia di giocare....e.....ciao Tedesco del bip!!!!!!immagino ank'egli avesse il 105cv, ma cmq non c'è stata storia..... :OK) tra i 1.6 105cv di sicuro il twin spark è uno dei migliori...poi ovvio ke il120 sia un altro pianeta.... :sedia)
e contate pure su di me per la LEGA 105.... :A) :A) :A)
 
piu' che altro è che anche se e' un 105cv direi che da mmooollttttiii meno problemi del 120cv,quindi 15cv in meno ma anche meno rogne dopo!
a essere sinceri quando cercavo macchina avrei preferito il 120cv e quando ho visto quella che posseggo attualmente era un 105cv ho storto un po' il naso ma dopo qualche tempo che la guido devo ricredermi perche' e' un bel giocattolino :lol:

canesciolto è la tua car in foto?sembra una gta..o hai le minigonne-sottoparaurti?
 
appena finirò di apportarle modifiche ve la farò vedere.... :asd) ora sto pensando ai fari gta+xeno 6000k,jvc 810,terminale ragazzon, interno+tunnel Alfa GT e tubo GTA.... :love)
 
CANE SCIOLTO":leiiqv7q ha detto:
appena finirò di apportarle modifiche ve la farò vedere.... :asd) ora sto pensando ai fari gta+xeno 6000k,jvc 810,terminale ragazzon, interno+tunnel Alfa GT e tubo GTA.... :love)
Ah però proprio il minimo indispensabile insomma :asd)
 
Alex629":2ttllu11 ha detto:
CANE SCIOLTO":2ttllu11 ha detto:
appena finirò di apportarle modifiche ve la farò vedere.... :asd) ora sto pensando ai fari gta+xeno 6000k,jvc 810,terminale ragazzon, interno+tunnel Alfa GT e tubo GTA.... :love)
Ah però proprio il minimo indispensabile insomma :asd)
:sedia) :sedia) :sedia)

gh dai son curioso di vederla!hai gia un anteprima?no perche' abbiamo lo stesso colore cosi' vedo cosa ci sta bene sulla mia :inocchio) :A)
 
nasona105cv 1,bmw serie1d 0

[editato da Bruno147]


p.s.
se questo topic non e' conforme alle regole del forum cancellate pure ;)

[nota da Bruno147: non è conforme al regolamento, giusto. Post su garette non sono ammessi... lungi da me fare il moralizzatore, ma nemmeno su strada sono permessi]
 
guarda, ti dirò, sei stato fortunato...non c s può paragonare a motori con 150cv....cmq il 1.6 105cv WV non lo vediamo...solo ke il tedesco consuma meno....poi con i ford,Giapponesi, Coreani e i General Motors non nè parliamo...come prestazioni siamo i numeri 1... :OK)
 
CANE SCIOLTO":2fyxibvo ha detto:
guarda, ti dirò, sei stato fortunato...non c s può paragonare a motori con 150cv....cmq il 1.6 105cv WV non lo vediamo...solo ke il tedesco consuma meno....poi con i ford,Giapponesi, Coreani e i General Motors non nè parliamo...come prestazioni siamo i numeri 1... :OK)

ho parlato con un mio amico che ha il golf 1600 102cv e ha detto che fa sui 450 km con 23 € di gas... nn molto piu di noi!!!
 
da come parlate sembra un aereo... mi fate venire in mente l'opinione di quel dio (dottor ciliegia :sedia) ) dell'opel agila :crepap) :crepap)
 
Top