lega possessori nasona 1.6 105 cv

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
36
Bergamo
ciao a tutti, vorrei fondare una lega del 1.6 105 cv (nn 120) che da quanto leggo sul forum è il motore che dà meno problemi.
premetto ke nn ho ancora una 147 ma tra qualke giorno firmerò il contratto, ovviamente 105.
forza iscrivetevi
 
Esteticamente senza dubbio,il motore pero' non è del tutto adeguato al resto dell'autovettura. :nod)

Non volermene,ma è risaputo che il 120 cavalli stravince nel confronto,te lo dico io che ho un jtd e sono assolutamente imparziale.
 
Non si tratta di fare confronti con altri motori...è chiaro che il 1.6 120cv sia più performante, altrimenti che senso avrebbe quel "120" al posto di "105". Quello che intendevo dire è che, sforzandosi di prescindere dalle altre motorizzazioni disponibili per la 147 (tutte migliori del 1.6 105cv!), il 1.6 105cv sà dare, nel suo piccolo, grandi soddisfazioni se usato nel modo giusto. Molte volte mi son sentito dire "ma se questo è il 105cv, chissà gli altri motori!!"...e non sono affatto uno spericolato! :)
Lasciamo stare consumi e meccanica altrimenti non ne usciamo più! :spin)
 
Io da ottobre 2006 ho un 1.6 ts 105 distinctive e devo dire che sono proprio soddisfatto! Certo sullo stesso peso aggiungere 15 cv non può che far bene, ma se uno non è un "tirone" amante solo della velocità max non può che rimanere piacevolmente impressionato delle caratteristiche di questa piccola nasona.
 
Anche io ho una nasona 1.6 105 cv. Per il motore sono soddisfatto visto che è la prima macchina tutta mia :X) :X) ed ero abituato a guidare la clio 1.2 58cv di mia madre. :rotolo) Unica nota dolente i consumi, se usi il piede pesante beve che è un piacere... :mecry)
 
volevo fondarla ank io questa lega... pero vorrei fosse solo nasona 105 cv restyling.. voi avete anche la nasona serie 0?
 
Zeros":3m4pcxed ha detto:
volevo fondarla ank io questa lega... pero vorrei fosse solo nasona 105 cv restyling.. voi avete anche la nasona serie 0?

E si, e più la giudo più m'innamoro...
e dire che quando è uscito il restyling ho storto il naso...
 
moliz":9qjtxsw9 ha detto:
Esteticamente senza dubbio,il motore pero' non è del tutto adeguato al resto dell'autovettura. :nod)

Non volermene,ma è risaputo che il 120 cavalli stravince nel confronto,te lo dico io che ho un jtd e sono assolutamente imparziale.
e' qua che ti sbagli!il 120cv e'simile al 105 come prestazioni siamo li!
la cavalleria adatta alla 147 sono almeno 150 benzina o diesel che sia(preferisco la coppia :elio) ),i millesei sono sottodimensionati non rispetto alla concorrenza(li anzi vince) ma rispetto al peso/corpo vettura.
 
Credo che se uno non vuole andare in pista il 1.6 105 sia un buon motore, personalmente non l'ho provato, ma lo farò perchè potrebbe essere il mio prossimo acquisto! ma siete tutti così smanettoni qua dentro?
 
mi aggrego alla lega...
per quanto riguarda la potenza:meglio vivo su un 105cv che accartocciato in un bolide....................... :asd)
 
Top