lega possessori nasona 1.6 105 cv

Eh si sei l'eletto :lol:
A perte gli scherzi tu però fai anche 50% di strada extraurbana, io invece solo in città. Significa coda tutti i giorni, semafori, rotonde, nonni che si piantano ai 30 all'ora :swear) , ecc
 
Alex629":3bbv4rzp ha detto:
Il bc si azzera automaticamente ogni volta che la distanza percorsa raggiunge il valore di 9999,9 km oppure quando il tempo di viaggio raggiunge il valore di 99:59 h


non ricado in nessuno di questi casi :sgrat)

p.s.
oggi son tornato dal lago e in 250km ho tenuto la media dei 14.8 :ubriachi)
 
jjack":2l4e8rl9 ha detto:
Alex629":2l4e8rl9 ha detto:
Il bc si azzera automaticamente ogni volta che la distanza percorsa raggiunge il valore di 9999,9 km oppure quando il tempo di viaggio raggiunge il valore di 99:59 h


non ricado in nessuno di questi casi :sgrat)

p.s.
oggi son tornato dal lago e in 250km ho tenuto la media dei 14.8 :ubriachi)
Mah allora non saprei proprio cosa dirti :ka) io quello che ho scritto sopra l'ho copiato pari pari dal libretto di istruzioni.
Giusto ieri il mio bc ha segnato per la prima volta 10.7 di consumo medio. :Ball)
 
Stamane ho controllato e il BC da me segna 9.9...meglio non riesco a fare,ahimè..quando ho strada libera non riesco a tirarmi indietro da una bella tiratina.. :baby)

ps: chi è l'alfista che qui ha messo giù al meglio il nostro 1.6 ?
 
Mr.Lollo14":36s05w8d ha detto:
Stamane ho controllato e il BC da me segna 9.9...meglio non riesco a fare,ahimè..quando ho strada libera non riesco a tirarmi indietro da una bella tiratina.. :baby)
Ma sai vero che quello non è il dato reale. Meglio che non ti metti a fare il calcolo alla pompa :asd)
Mr.Lollo14":36s05w8d ha detto:
ps: chi è l'alfista che qui ha messo giù al meglio il nostro 1.6 ?
In che senso?
 
Alex629":29fl5trd ha detto:
Mr.Lollo14":29fl5trd ha detto:
Stamane ho controllato e il BC da me segna 9.9...meglio non riesco a fare,ahimè..quando ho strada libera non riesco a tirarmi indietro da una bella tiratina.. :baby)
Ma sai vero che quello non è il dato reale. Meglio che non ti metti a fare il calcolo alla pompa :asd)
Mr.Lollo14":29fl5trd ha detto:
ps: chi è l'alfista che qui ha messo giù al meglio il nostro 1.6 ?
In che senso?
ahimè lo so...difatti alla pompa non ho il coraggio di farlo :D


intendevo dire nel "PS" chi l'ha elaborata di più tra i vari utenti che ci ha fatto..?e chi è? così per curiosità..

ps: hai msn alex?
 
Ciao a tutti!!
Mi aggiungo anche io!!
1)SPITA87
2)jackpaxton
3)lepamp
4)Luka3-Neo
5)casellante
6)KRuSty19
7)bayl1ss
8)natalie
9)vexator
10)nefffa
11)IVAN
12) Vespa 2
13) frickfrock
14) danidani
15) t3o7
16) bonti
17)Alfista88
18) Erika81
19) Rugo
20) Outatime
21)marco_g
22)Stefano07
23)Murox23
24)Metalhell
25)baru
26)wolfbreen
27) geronimo5902
28)gino_pollazzone
29)Alex629
30)Tristanjtdm
31)andreblackline
32)Putro147
33)Jjack
34)Mirko76
35)33Boxer
36)Mr.lollo14
37)Andrea M

Alex629":2uuwndl7 ha detto:
Hai mai fatto caso a cosa segna il bc se viaggi ai 15 all'ora in coda in prima? :?: :?: 3-4 con un litro :eek:hmamma) :splat) una murcielago praticamente :lol:

:asd) :asd) :asd) :asd) Verissimoooo :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Alex629":9bdhxufr ha detto:
Hai mai fatto caso a cosa segna il bc se viaggi ai 15 all'ora in coda in prima? :?: :?: 3-4 con un litro :eek:hmamma) :splat) una murcielago praticamente :lol:

Minchia!!! Manco col mio vecchio BMW ho visto una cosa simile (116cv)! :?: :?:

Fatevi una Murcielago ragazzi! :asd)
 
Eric Draven":2sdklewh ha detto:
Alex629":2sdklewh ha detto:
Hai mai fatto caso a cosa segna il bc se viaggi ai 15 all'ora in coda in prima? :?: :?: 3-4 con un litro :eek:hmamma) :splat) una murcielago praticamente :lol:

Minchia!!! Manco col mio vecchio BMW ho visto una cosa simile (116cv)! :?: :?:

Fatevi una Murcielago ragazzi! :asd)
Guarda non dirlo 2 volte :asd) coi consumi siamo lì (pensa che un paio di volte ho visto la magica cifra di 1.1 :?: ), i costi di gestione sono più alti ma ci possono stare, il vero problema è la cifra d'acquisto un filo altina :splat) :crepap) :crepap)
 
Ieri il bc ha toccato per la primissima volta gli 11km/l come consumo medio :Ball) :Ball) offro virtualmente da bere a tutti per festeggiare :ubriachi) :asd)
 
accetto solo ed esclusivamente se da bere offri benzina :lol:
complimenti!!stai usando il piedino di velluto?
 
jjack":3n8v8jwc ha detto:
accetto solo ed esclusivamente se da bere offri benzina :lol:
complimenti!!stai usando il piedino di velluto?
ok, d'accordo, 2 caraffe di verde vanno bene? :lol:
Non ho fatto niente di particolare cmq, cambio sempre sui 2500 max 3000 giri. Poi ogni tanto do qualche sgasata a motore caldo, magari nei week end o quando devo fare qualche partenza di fretta. Guidando così il computer segnava 10.9. Poi ieri mi sono fatto 160km di autostrada alla media di 10-11km/l e magicamente il bc è salito a 11km/l :asd)
 
ahahahha ma allora non valeeeeee
ogni tanto lo faccio anch'io per poter dire"va' come comsuma poco" :lol21)
 
jjack":2sylvhlb ha detto:
ahahahha ma allora non valeeeeee
:asd) In effetti un po' ho barato però neanche tanto se si considera che ai 130 in autostrada il motore gira come quello di un frullatore e non si riesce mai a fare più degli 11. E poi da quando l'ho comprata ad oggi il consumo è passato da 10.4 a 10.9 usandola solo in città. We sono 500m in più con ogni litro mica cotiche :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
jjack":2sylvhlb ha detto:
ogni tanto lo faccio anch'io per poter dire"va' come comsuma poco" :lol21)
Come siamo ridotti, poveri noi :nono02) :sedia)
 
Io ho messo l'impianto a gas a maggio dell'anno scorso.. ho fatto circa 17.000 km e devo dire che mi sto trovando molto bene, apparte qualche piccola noia che va solo regolata.
L'impianto è un BRC pagato 1350€. Esenzione dal bollo auto x 5 anni.. praticamente solo con quello mi sono ripagato l'impianto.
Ora il gpl costa 0,544, la benzina 1,21 circa.. Siamo a meno della metà.
Ho il serbatoio da 47 litri, ho fatto il pieno ieri e ho speso 24€.. faccio circa 400km con il pieno. La macchina la uso prevalentemente in città, o cmq nel traffico
 
si ho notato ank'io un peggioramento delle prestazioni pero' diciamo che comunque sia rimane tutto sommato accettabile ^^
c'e' da preoccuparsi per i viaggi estivi!4\5 persone + valigie + aria condizionata = CAMBIOOOO :lol:
 
andreblackline":r9mijq73 ha detto:
ieri ho acceso dopo tanto il clima sulla mia nasona gasata... bè che dire, col clima acceso è davvero ferma!!! le vostre impressioni? è davvero un mulo
Ma anche a benzina non va una :ignore) col clima acceso :lol: si ingolfa in qualsiasi marcia
 
Top