t3o7":7of37hq0 ha detto:Anche io felice possessore di X360. Gioco preferito?! Forza motor sport 2 e colin mcrae dirt! :up) :up)
Yaco 147 T.I.":3g720ein ha detto:Dirt ho provato la demo e mi attrae molto... aspettero di trovarlo di seconda mano o che esca in Classic.
FM 2 ancora non l'ho provato... so che Menelao ci gioca :nod) :nod) ultimamente l'ho visto on line che giocava a quel gioco
Filip1983":202kitvu ha detto:Eccomi presente... anche io da un poco di tempo ci sono su xbox live... per un bel duelletto a forza 2 ... quando volete anche stasera.... :asd)
SMX":iyppwh0m ha detto:Filip1983":iyppwh0m ha detto:Eccomi presente... anche io da un poco di tempo ci sono su xbox live... per un bel duelletto a forza 2 ... quando volete anche stasera.... :asd)
Sei uno sleale di sterco! :motz)
Menelao":3f3jee3w ha detto:SMX":3f3jee3w ha detto:Filip1983":3f3jee3w ha detto:Eccomi presente... anche io da un poco di tempo ci sono su xbox live... per un bel duelletto a forza 2 ... quando volete anche stasera.... :asd)
che è successo?! :sarcastic)
Filip... qual'è il tuo Tag?
Yaco 147 T.I.":1gs5nbgr ha detto:Ho appena comprato Halo 3!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X)
Prevedo notti insonni... :asd) :asd)
SMX":3bt1f8rt ha detto:Yaco 147 T.I.":3bt1f8rt ha detto:Ho appena comprato Halo 3!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X)
Eh già, gran bel gioco... ti farò compagnia nelle ore piccole
Menelao":2vnf7e9i ha detto:SMX":2vnf7e9i ha detto:Filip1983":2vnf7e9i ha detto:Eccomi presente... anche io da un poco di tempo ci sono su xbox live... per un bel duelletto a forza 2 ... quando volete anche stasera.... :asd)
che è successo?! :sarcastic)
Filip... qual'è il tuo Tag?
Yaco 147 T.I.":1lahdcu7 ha detto:SMX":1lahdcu7 ha detto:Yaco 147 T.I.":1lahdcu7 ha detto:Ho appena comprato Halo 3!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X)
Se se lo comprano altri si potrebbe tirar su un mezzo clan :asd) :asd)
SMX":30bt1im0 ha detto:Yaco 147 T.I.":30bt1im0 ha detto:SMX":30bt1im0 ha detto:Yaco 147 T.I.":30bt1im0 ha detto:Ho appena comprato Halo 3!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :X)
Se se lo comprano altri si potrebbe tirar su un mezzo clan :asd) :asd)
Ti vedo, ti vedo :scratch)
Appena finisco la campagna mi butto sul multiplayer e... :mitra)