Lega possessori di XBOX 360

Dopo una lunga attessa finalmente è in mio possesso :D
boxart_us_forza-motorsport-2.jpg

RECENSIONE

Forza Motorsport 2 è uno spettacolo! sono 4 giorni che sono attaccato alla 360!!

peccato che per adesso ci sono poche partite in Live.. e la maggior parte sono sul nissan speedway che è il noiosissimo tracciato ad anello dove vince solo quello con la macchina + veloce

io ho provato il Demo ma sinceramente non mi ha convinto molto.
Bello il fatto che le m,acchine si rovinano, ma forse essendo un appasionato di PGR, doffro un po' il poco realismo di guida...

Secondo voi è solo questione di abitudine?

Descrivetemi qualche pregio importante di questo gioco...se vi va ;-)

mickex":1n6lbg3x ha detto:
io ho provato il Demo ma sinceramente non mi ha convinto molto.
Bello il fatto che le m,acchine si rovinano, ma forse essendo un appasionato di PGR, doffro un po' il poco realismo di guida...

Secondo voi è solo questione di abitudine?

Descrivetemi qualche pregio importante di questo gioco...se vi va ;-)
dalla recensione che ho linkato nel post precedente:"...al momento Forza Motorsport 2 è la simulazione automobilistica per eccellenza nel mondo console, e dopo alcune ore di gioco qualunque altro videogame motoristico vi sembrerà un gioco per bambini..."
voto 9.4

io te lo consiglio :OK)

RAGAZZI SONO DEI VOSTRI! :X)
L'ho comprato ieri e già non riesco a staccarmi. Ho provato ora le mie prime due dare online...è una vera figata!!

Se vi va qualche partita inseritemi: michaelive

Buona corsa! :drive)

Io ci sto volentieri per uno sfidone tra Alfisti :)
Questa sera però tra le 9 e le 11 non ci sono...

Ma quanti siamo ad avere questio gioco?

Spero di trovarvi per divertirci un po' ;-)

Buona l'idea del partitone a Forza 2! io ci sto!

organizziamo!! ma non su i circuiti ad anello eh!

Ragazzi!!! non pensavo di trovare una legha cosi...
Io sono Felicissimo possessore di Xbox e Xbox 360 e non me ne pentirò mai...sono uno dei tamti apparteneti al movimento "Fanc.ulo il nippo nippo" sempre fedele in casa microsoft dal nostro beneamato Zio BIll...siamo d'accordo tutti vero?
ciao

Eccomi presente anche io con la 360 :D (e prima xbox normale che ora si è impazzita si accende da sola :?: )
Gioco prederito? Forza motorsport 2 :D Finito al liv 50 con 276 macchine e 781gamerscore totale (non posso andare online senno ne facevo di più^^)